| week end! sabato 5 | |
|
+4wasawasa ilary1994 Boccadorata Rossanfo 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 12:26 am | |
| come al solito nel week end vi date alla pazza gioia.... bhè io posto il mio menù: colazione solita fette wasa marm sz latte magro pranzo spaghetti int con verdure(faccio soffriggere-olio d'oliva e acqua- la cipolla con peperoncino e aglio,peperoni, zucchine e rucola) cena...il sabato è ardua non riesco a cenare a casa alla peggio devo mangiare alle sei al limite mangerò frutta... e al solito se ho fame durante il giorno le opzioni sono frutta, ciocco fond o yogurt | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 12:47 am | |
| - rossanfo ha scritto:
- come al solito nel week end vi date alla pazza gioia....
bhè io posto il mio menù: colazione solita fette wasa marm sz latte magro pranzo spaghetti int con verdure(faccio soffriggere-olio d'oliva e acqua- la cipolla con peperoncino e aglio,peperoni, zucchine e rucola) cena...il sabato è ardua non riesco a cenare a casa alla peggio devo mangiare alle sei al limite mangerò frutta... e al solito se ho fame durante il giorno le opzioni sono frutta, ciocco fond o yogurt Accidenti, come sei organizzata! neanche le 09:30 e tu sai già cosa mangerai!!! Io per ora ho fatto colazione, poi devo ancore decidere che farmene del resto della giornata: 1)se rimanere a casa a fare la casalinga 2) se imbucarmi in piscina 3)o fare un salto al circolo velico e magari uscire un pò in barca... brrrrr 4)prendere la bicicletta e farmi un giro approfittando delle ultime giornate di saldi Vedo l'ultima opzione tra le più probabili, magari unita alla seconda.... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 1:05 am | |
| eh si vede che i tuoi figli sono grandi io le giornate le ho pressochè uguali...specie le mattine... mi sveglio verso le otto, latte al piccolo,colazione io, pulizie, cyclette (quando non è nelle giornate in cui non mi lascia momenti di autonomia , ma per fortuna quasi sempre, ha tre anni gioca un pò da solo) poi mi faccio da mangiare perchè esco tardi e torno tardi...esco dopo le 11, le 12 per tornare verso l'una e mezza le due e mangiare quello che avevo preparato... la sera è più un' incognita perchè il pomeriggio non so mai di preciso cosa faccio... | |
|
| |
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 1:24 am | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 1:49 am | |
| no per ora no perchè soffre di broncospasmo... | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 1:54 am | |
| io oggi ho fatto la mia colazione solita con 3 fette wasa e mezzo, marme, latte di soia e 8 gr di cioc. fond al 70% merenda: yogurt con 2 cuchiaini di marmellata e 24 gr di cioc. fond. pranzo: pollo saltato con zucchine, peperoni, melanzane grigliate e feta, espressino con caffè deca e latte di soia, 8gr di cioc. fond. 85% questa sera non so che mangiare, pensavo lo yogurt con la frutta cotta però l'ho già mangiato a merenda, dite che esagero?
Ultima modifica di ilary1994 il Sab Feb 05, 2011 4:17 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 2:46 am | |
| colazione:pane integrale tostato 1 cucchiaino marmellata sz latte di soya kiwi pranzo:fagiolini petto di pollo al tegame con gli aromi...1 yogurt di soya con cannella.. cena...boh... devo bere di più accidenti...nonostante la dieta, poco sale e olio, mi sento cmq gonfia...1-2 tazze di tisana al finocchio non bastano...devo arrivare almeno a 4... | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 4:23 am | |
| - ilary1994 ha scritto:
- io oggi ho fatto la mia colazione solita con 3 fette wasa e mezzo, marme, latte di soia e 8 gr di cioc. fond al 70%
merenda: yogurt con 2 cuchiaini di marmellata e 24 gr di cioc. fond. pranzo: pollo saltato con zucchine, peperoni, melanzane grigliate e feta, espressino con caffè deca e latte di soia, 8gr di cioc. fond. 85% questa sera non so che mangiare, pensavo lo yogurt con la frutta cotta però l'ho già mangiato a merenda, dite che esagero? se non ti da effetti collaterali (lo squaraus per intenderci ) non c'è nulla di male... - wasawasa ha scritto:
- colazione:pane integrale tostato 1 cucchiaino marmellata sz latte di soya kiwi
pranzo:fagiolini petto di pollo al tegame con gli aromi...1 yogurt di soya con cannella..
cena...boh...
devo bere di più accidenti...nonostante la dieta, poco sale e olio, mi sento cmq gonfia...1-2 tazze di tisana al finocchio non bastano...devo arrivare almeno a 4... anch'io dovrei bere di più...ogni tanto bisogna mettersi lì e andare a bere uno o due bicchieri di acqua ma come mai ti senti gonfia? forse c'è qualcosa ancora nella tua dieta che non ti permette di sgonfiarti...bisogna studiarsela io ad esempio lo so che se mangio la pasta la sera mi sento gonfia quindi me la mangio a mezzogiorno...poi so che l'insalata mi gonfia quindi cerco di non mangiarne troppa, e addirittura troppa frutta mi gonfia...fai attenzione a cosa potrebbe essere che ti fa sentire così... | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 4:31 am | |
| okkkkkkkkkkkkk ...allora per cena mi mangio lo yogurt e la frutta... domani me ne andrò a fare shopping per tutta la giornata quindi mi tocca mangiare fuori...prenderò un pò di pesce con contorno di verdure nella speranza di non mangiare altro | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 5:18 am | |
| OGGI:Col: kiwi+pera,2fett2 wasa e latte con fruttosio.Ma voi lo usate il fruttosio?? PR: petto di pollo alla piastra con funghi e lenticchi,arancia. 2 quadretti ciocc. ce: ceno fuori quindi sara': pesce + verdure o griliata di carne + verdure e al limite macedonia ( cosi' sono sempre Monty no?) | |
|
| |
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 5:54 am | |
| - giusi ha scritto:
- OGGI:Col: kiwi+pera,2fett2 wasa e latte con fruttosio.Ma voi lo usate il fruttosio??
PR: petto di pollo alla piastra con funghi e lenticchi,arancia. 2 quadretti ciocc. ce: ceno fuori quindi sara': pesce + verdure o griliata di carne + verdure e al limite macedonia ( cosi' sono sempre Monty no?) Certo che lo uso il fruttosio: 2 cucchiaini nel caffèlatte di soya la mattina, anche perchè compro un latte di soya non zuccherato, quando sono fouri e devo comprare quello normale , non lo zucchero. e poi lo uso nei dolci, come proprio in questo momento. Per quel che riguarda la cena, ti consiglio di farti portare la frutta intera, nalla macedonia ci trovi sicuramente l'ananas e magari il melone e poi nei ristoranti la zuccherano per far mantenere la frutta. Sono uscita in bici, una stupenda giornata e sono rientrata con una fame blu, anche prchè erano quasi le 2. C: come al solito P: antipasto di romana con salmone affumicato, quinoa con tofu alla rucola (sono andata a farmi pelare della mia amica erborista) e blanc manger di tofu alle nocciole. Voglio un caffèèèèèèè | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 5:58 am | |
| io non uso nessun tipo di dolcificante e neppure il fruttosio...ma mi sono abituata così non mi costa nulla... oggi mi sono mangiata il mio bel piatto di spaghetti con verdure, un pezzetto di emmenthal,yogurt con marm sz e ciocco fond (ho fatto le riserve visto che stasera so già che mangerò solo frutta, tipo una mela e albicocche secche)... | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 10:27 am | |
| @ Giusi: anch'io uso il fruttosio perchè ho eliminato il dolcificante, prova anche lo sciroppo d'agave, ha solo 15 di IG , a me piace molto nello yogurt magro o coi fiocchi d'avena e il latte di soia al naturale. Menu di oggi ( quello di ieri meglio che non lo posto... ma ero depressa e scoraggiata quindi mi autogiustifico ) col. caffè con latte scremato in polvere, 1 fetta pane int. di segale, marmellata sz pranzo- mozzarella e pomodoro, mezzo bicchiere di latte di cocco. spuntino- 1 mela, 1 yogurt magro, 1 fico secco cena- pollo arrosto, verdure miste in padella, yogurt di soia | |
|
| |
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 1:11 pm | |
| - ilary1994 ha scritto:
- io oggi ho fatto la mia colazione solita con 3 fette wasa e mezzo, marme, latte di soia e 8 gr di cioc. fond al 70%
merenda: yogurt con 2 cuchiaini di marmellata e 24 gr di cioc. fond. pranzo: pollo saltato con zucchine, peperoni, melanzane grigliate e feta, espressino con caffè deca e latte di soia, 8gr di cioc. fond. 85% ? ma la cioccolata a colazione è permessa?? io penso di no perchè nei pasti glucidici non sono ammessi grassi, e la cioccolata 70% è composta per maggior parte da grassi. voi cosa ne pensate?? | |
|
| |
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Sab Feb 05, 2011 2:20 pm | |
| - alfamega ha scritto:
ma la cioccolata a colazione è permessa?? io penso di no perchè nei pasti glucidici non sono ammessi grassi, e la cioccolata 70% è composta per maggior parte da grassi.
voi cosa ne pensate?? Penso che non siano permessi i grassi saturi, il latte di soya è consentito ed ha circa il 3% di grassi.... | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Lun Feb 07, 2011 2:41 am | |
| un po' in ritardo col fette wasa, marmellata pranzo fagioli e 2 hamburger di tacchino cena fondue chinoise, salse varie e verdure crude extra esagerato cioccolato fond | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: week end! sabato 5 Mar Feb 08, 2011 7:48 am | |
| OGGI(:ero al lavoro) yogurt magro,caffe' macchiato PR:carote con tonno+fettina formaggio SP: prugne secche CE:riso basmati saltato con piselli e un po' di cubetti di prosciutto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: week end! sabato 5 | |
| |
|
| |
| week end! sabato 5 | |
|