Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 week end! sabato 5

Andare in basso 
+4
wasawasa
ilary1994
Boccadorata
Rossanfo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 12:26 am

come al solito nel week end vi date alla pazza gioia.... Twisted Evil
bhè io posto il mio menù:
colazione solita fette wasa marm sz latte magro
pranzo spaghetti int con verdure(faccio soffriggere-olio d'oliva e acqua- la cipolla con peperoncino e aglio,peperoni, zucchine e rucola)
cena...il sabato è ardua Shocked non riesco a cenare a casa alla peggio devo mangiare alle sei What a Face al limite mangerò frutta...
e al solito se ho fame durante il giorno le opzioni sono frutta, ciocco fond o yogurt
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 12:47 am

rossanfo ha scritto:
come al solito nel week end vi date alla pazza gioia.... Twisted Evil
bhè io posto il mio menù:
colazione solita fette wasa marm sz latte magro
pranzo spaghetti int con verdure(faccio soffriggere-olio d'oliva e acqua- la cipolla con peperoncino e aglio,peperoni, zucchine e rucola)
cena...il sabato è ardua Shocked non riesco a cenare a casa alla peggio devo mangiare alle sei What a Face al limite mangerò frutta...
e al solito se ho fame durante il giorno le opzioni sono frutta, ciocco fond o yogurt
Accidenti, come sei organizzata! neanche le 09:30 e tu sai già cosa mangerai!!!
Io per ora ho fatto colazione, poi devo ancore decidere che farmene del resto della giornata:
1)se rimanere a casa a fare la casalinga nausea
2) se imbucarmi in piscina non capisco
3)o fare un salto al circolo velico e magari uscire un pò in barca... brrrrr
4)prendere la bicicletta e farmi un giro approfittando delle ultime giornate di saldi boxed
Vedo l'ultima opzione tra le più probabili, magari unita alla seconda.... ok..
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 1:05 am

eh si vede che i tuoi figli sono grandi Very Happy
io le giornate le ho pressochè uguali...specie le mattine...
mi sveglio verso le otto, latte al piccolo,colazione io, pulizie, cyclette (quando non è nelle giornate in cui non mi lascia momenti di autonomia baby , ma per fortuna quasi sempre, ha tre anni gioca un pò da solo) poi mi faccio da mangiare perchè esco tardi e torno tardi...esco dopo le 11, le 12 per tornare verso l'una e mezza le due e mangiare quello che avevo preparato...
la sera è più un' incognita perchè il pomeriggio non so mai di preciso cosa faccio... afro
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 1:24 am

rossanfo ha scritto:
eh si vede che i tuoi figli sono grandi Very Happy
io le giornate le ho pressochè uguali...specie le mattine...
mi sveglio verso le otto, latte al piccolo,colazione io, pulizie, cyclette (quando non è nelle giornate in cui non mi lascia momenti di autonomia baby , ma per fortuna quasi sempre, ha tre anni gioca un pò da solo) poi mi faccio da mangiare perchè esco tardi e torno tardi...esco dopo le 11, le 12 per tornare verso l'una e mezza le due e mangiare quello che avevo preparato...
la sera è più un' incognita perchè il pomeriggio non so mai di preciso cosa faccio... afro
non va ancora all'asilo?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 1:49 am

no per ora no perchè soffre di broncospasmo...
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 1:54 am

io oggi ho fatto la mia colazione solita con 3 fette wasa e mezzo, marme, latte di soia e 8 gr di cioc. fond al 70%
merenda: yogurt con 2 cuchiaini di marmellata e 24 gr di cioc. fond.
pranzo: pollo saltato con zucchine, peperoni, melanzane grigliate e feta, espressino con caffè deca e latte di soia, 8gr di cioc. fond. 85% week end! sabato 5 376774

questa sera non so che mangiare, pensavo lo yogurt con la frutta cotta però l'ho già mangiato a merenda, dite che esagero?


Ultima modifica di ilary1994 il Sab Feb 05, 2011 4:17 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
wasawasa
------------
------------
wasawasa


Femmina Vergine Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 36
Località : torino

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 2:46 am

colazione:pane integrale tostato 1 cucchiaino marmellata sz latte di soya kiwi

pranzo:fagiolini petto di pollo al tegame con gli aromi...1 yogurt di soya con cannella..

cena...boh...

devo bere di più accidenti...nonostante la dieta, poco sale e olio, mi sento cmq gonfia...1-2 tazze di tisana al finocchio non bastano...devo arrivare almeno a 4... week end! sabato 5 87311
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 4:23 am

ilary1994 ha scritto:
io oggi ho fatto la mia colazione solita con 3 fette wasa e mezzo, marme, latte di soia e 8 gr di cioc. fond al 70%
merenda: yogurt con 2 cuchiaini di marmellata e 24 gr di cioc. fond.
pranzo: pollo saltato con zucchine, peperoni, melanzane grigliate e feta, espressino con caffè deca e latte di soia, 8gr di cioc. fond. 85% week end! sabato 5 376774

questa sera non so che mangiare, pensavo lo yogurt con la frutta cotta però l'ho già mangiato a merenda, dite che esagero?

se non ti da effetti collaterali (lo squaraus per intenderci mgreen ) non c'è nulla di male... ok..

wasawasa ha scritto:
colazione:pane integrale tostato 1 cucchiaino marmellata sz latte di soya kiwi

pranzo:fagiolini petto di pollo al tegame con gli aromi...1 yogurt di soya con cannella..

cena...boh...

devo bere di più accidenti...nonostante la dieta, poco sale e olio, mi sento cmq gonfia...1-2 tazze di tisana al finocchio non bastano...devo arrivare almeno a 4... week end! sabato 5 87311


anch'io dovrei bere di più...ogni tanto bisogna mettersi lì e andare a bere uno o due bicchieri di acqua Twisted Evil
ma come mai ti senti gonfia? forse c'è qualcosa ancora nella tua dieta che non ti permette di sgonfiarti...bisogna studiarsela study
io ad esempio lo so che se mangio la pasta la sera mi sento gonfia quindi me la mangio a mezzogiorno...poi so che l'insalata mi gonfia quindi cerco di non mangiarne troppa, e addirittura troppa frutta mi gonfia...fai attenzione a cosa potrebbe essere che ti fa sentire così...
Torna in alto Andare in basso
ilary1994
-------------
-------------
ilary1994


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.01.11

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 4:31 am

okkkkkkkkkkkkk week end! sabato 5 500868 ...allora per cena mi mangio lo yogurt e la frutta... domani me ne andrò a fare shopping per tutta la giornata quindi mi tocca mangiare fuori...prenderò un pò di pesce con contorno di verdure nella speranza di non mangiare altro week end! sabato 5 338185
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 5:18 am

OGGI:Col: kiwi+pera,2fett2 wasa e latte con fruttosio.Ma voi lo usate il fruttosio??
PR: petto di pollo alla piastra con funghi e lenticchi,arancia. 2 quadretti ciocc.
ce: ceno fuori quindi sara': pesce + verdure o griliata di carne + verdure e al limite macedonia ( cosi' sono sempre Monty no?)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 5:54 am

giusi ha scritto:
OGGI:Col: kiwi+pera,2fett2 wasa e latte con fruttosio.Ma voi lo usate il fruttosio??
PR: petto di pollo alla piastra con funghi e lenticchi,arancia. 2 quadretti ciocc.
ce: ceno fuori quindi sara': pesce + verdure o griliata di carne + verdure e al limite macedonia ( cosi' sono sempre Monty no?)
Certo che lo uso il fruttosio: 2 cucchiaini nel caffèlatte di soya la mattina, anche perchè compro un latte di soya non zuccherato, quando sono fouri e devo comprare quello normale , non lo zucchero.
e poi lo uso nei dolci, come proprio in questo momento.
Per quel che riguarda la cena, ti consiglio di farti portare la frutta intera, nalla macedonia ci trovi sicuramente l'ananas e magari il melone e poi nei ristoranti la zuccherano per far mantenere la frutta.

Sono uscita in bici, una stupenda giornata e sono rientrata con una fame blu, anche prchè erano quasi le 2.
C: come al solito
P: antipasto di romana con salmone affumicato, quinoa con tofu alla rucola (sono andata a farmi pelare della mia amica erborista) e blanc manger di tofu alle nocciole. Voglio un caffèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 5:58 am

io non uso nessun tipo di dolcificante e neppure il fruttosio...ma mi sono abituata così non mi costa nulla...
oggi mi sono mangiata il mio bel piatto di spaghetti con verdure, un pezzetto di emmenthal,yogurt con marm sz e ciocco fond (ho fatto le riserve visto che stasera so già che mangerò solo frutta, tipo una mela e albicocche secche)...
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum


Femmina Gemelli Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 57
Località : Roma

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 10:27 am

@ Giusi: anch'io uso il fruttosio perchè ho eliminato il dolcificante, prova anche lo sciroppo d'agave, ha solo 15 di IG , a me piace molto nello yogurt magro o coi fiocchi d'avena e il latte di soia al naturale.
Menu di oggi ( quello di ieri meglio che non lo posto... ma ero depressa e scoraggiata quindi mi autogiustifico week end! sabato 5 813572 )

col. caffè con latte scremato in polvere, 1 fetta pane int. di segale, marmellata sz
pranzo- mozzarella e pomodoro, mezzo bicchiere di latte di cocco.
spuntino- 1 mela, 1 yogurt magro, 1 fico secco
cena- pollo arrosto, verdure miste in padella, yogurt di soia
Torna in alto Andare in basso
alfamega
-------------
-------------
alfamega


Femmina Gemelli Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 24.01.11
Età : 56
Località : Castelfidardo AN

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 1:11 pm

ilary1994 ha scritto:
io oggi ho fatto la mia colazione solita con 3 fette wasa e mezzo, marme, latte di soia e 8 gr di cioc. fond al 70%
merenda: yogurt con 2 cuchiaini di marmellata e 24 gr di cioc. fond.
pranzo: pollo saltato con zucchine, peperoni, melanzane grigliate e feta, espressino con caffè deca e latte di soia, 8gr di cioc. fond. 85% week end! sabato 5 376774

?

ma la cioccolata a colazione è permessa??
io penso di no perchè nei pasti glucidici non sono ammessi grassi, e la cioccolata 70% è composta per maggior parte da grassi.

voi cosa ne pensate??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Sab Feb 05, 2011 2:20 pm

alfamega ha scritto:

ma la cioccolata a colazione è permessa??
io penso di no perchè nei pasti glucidici non sono ammessi grassi, e la cioccolata 70% è composta per maggior parte da grassi.

voi cosa ne pensate??

Penso che non siano permessi i grassi saturi, il latte di soya è consentito ed ha circa il 3% di grassi....
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Lun Feb 07, 2011 2:41 am

un po' in ritardo
col fette wasa, marmellata
pranzo
fagioli e 2 hamburger di tacchino
cena
fondue chinoise, salse varie e verdure crude extra esagerato week end! sabato 5 131456
cioccolato fond
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1Mar Feb 08, 2011 7:48 am

OGGI(:ero al lavoro) yogurt magro,caffe' macchiato
PR:carote con tonno+fettina formaggio
SP: prugne secche
CE:riso basmati saltato con piselli e un po' di cubetti di prosciutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





week end! sabato 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: week end! sabato 5   week end! sabato 5 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
week end! sabato 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» week end 2 la vendetta!Domenica!
» Week " PESANTE"
» acquisti del week end
» Week end fuori
» week end disastroso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: