Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Week " PESANTE"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 7:11 am

..... Sta sera sono invitata a mangiare sciat ( formaggio ricoperto da una pastella fatta con grano saraceno, cotti nell olio......)..
E domani pomeriggio ho un matrimonio.....
Come farò??????????????
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Re: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 9:23 am

Anny ha scritto:
..... Sta sera sono invitata a mangiare sciat ( formaggio ricoperto da una pastella fatta con grano saraceno, cotti nell olio......)..
E domani pomeriggio ho un matrimonio.....
Come farò??????????????

vomito vomito oh mio dio mi ha venire la pelle d'oca sto sciat... ma in quale regione di fa????
cmq al matrimonio qualcosa che puoi mangiare lo trovi di sicuro, ci saranno molte portate e spt la verdura non mancherà.
evita di bere alcolici e la torta almeno tamponi un pò
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Ospite
Ospite




Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Re: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1Ven Giu 17, 2011 10:33 am

Io ai matrimoni non ho problemi perché l'antipasto contiene sempre affettati e spesso anche verdure, specie se a buffet. Salto il primo oppure ne mangio una forchettat, poi un po' di carne e verdura a go go. Poi all'aperitivo iniziale di solito c'è sempre la frutta a pezzetti...o magari alla fine col dolce portano frutta o macedonia...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Re: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 11:35 pm

Gli sciat sono un piatto tipico Valtellinese (in Lombardia)!! Week " PESANTE" 954891935 Week " PESANTE" 954891935
... Al buffet ho mangiato un quintale di ciliegie e 3 prugne con la pancetta al forno (devo dire deliziose..)
Una fochettata di pasta con gamberetti e zafferano, una fetta di carne e un po di tagliata e tre bicchieri di vino....
Ehm.. la torta mimosa... non era sicuramente Monty.... ma non ho saputo dire di no Week " PESANTE" 131456 Week " PESANTE" 131456
DISASTRI DISASTRI........
ma ieri ho fatto la brava... orata e melanzane e cena salmone verdure grigliate e insalata....


Ultima modifica di Anny il Lun Giu 20, 2011 7:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Re: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 2:57 am

Anny ha scritto:

ma ieri ho fatto la brava... orata e melanzane e cena salmone verdure grigliate e insalata....

Cavoli ragazze, ma dovreste essere contentissime, orata e melanzane, salmone, verdure grigliate...vi trattate come regine, altroché
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Re: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1Lun Giu 20, 2011 7:09 am

Rasputin ha scritto:
Anny ha scritto:

ma ieri ho fatto la brava... orata e melanzane e cena salmone verdure grigliate e insalata....

Cavoli ragazze, ma dovreste essere contentissime, orata e melanzane, salmone, verdure grigliate...vi trattate come regine, altroché
E certo che si!! Very Happy Ci amiamo!!! Week " PESANTE" 376774 Week " PESANTE" 376774
Ciao Ras!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Week " PESANTE" Empty
MessaggioTitolo: Re: Week " PESANTE"   Week " PESANTE" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Week " PESANTE"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEL WEEK-END
» week end! sabato 5
» acquisti del week end
» Week end fuori
» week end disastroso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: