Titolo: Week " PESANTE" Ven Giu 17, 2011 7:11 am
..... Sta sera sono invitata a mangiare sciat ( formaggio ricoperto da una pastella fatta con grano saraceno, cotti nell olio......).. E domani pomeriggio ho un matrimonio..... Come farò??????????????
enny -------------
Titolo: Re: Week " PESANTE" Ven Giu 17, 2011 9:23 am
Anny ha scritto:
..... Sta sera sono invitata a mangiare sciat ( formaggio ricoperto da una pastella fatta con grano saraceno, cotti nell olio......).. E domani pomeriggio ho un matrimonio..... Come farò??????????????
oh mio dio mi ha venire la pelle d'oca sto sciat... ma in quale regione di fa???? cmq al matrimonio qualcosa che puoi mangiare lo trovi di sicuro, ci saranno molte portate e spt la verdura non mancherà. evita di bere alcolici e la torta almeno tamponi un pò
Ospite Ospite
Titolo: Re: Week " PESANTE" Ven Giu 17, 2011 10:33 am
Io ai matrimoni non ho problemi perché l'antipasto contiene sempre affettati e spesso anche verdure, specie se a buffet. Salto il primo oppure ne mangio una forchettat, poi un po' di carne e verdura a go go. Poi all'aperitivo iniziale di solito c'è sempre la frutta a pezzetti...o magari alla fine col dolce portano frutta o macedonia...
Anny -------------
Gli sciat sono un piatto tipico Valtellinese (in Lombardia)!! ... Al buffet ho mangiato un quintale di ciliegie e 3 prugne con la pancetta al forno (devo dire deliziose..) Una fochettata di pasta con gamberetti e zafferano, una fetta di carne e un po di tagliata e tre bicchieri di vino.... Ehm.. la torta mimosa... non era sicuramente Monty.... ma non ho saputo dire di no DISASTRI DISASTRI........ ma ieri ho fatto la brava... orata e melanzane e cena salmone verdure grigliate e insalata....
Ultima modifica di Anny il Lun Giu 20, 2011 7:10 am - modificato 1 volta.
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum