| acquisti del week end | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bricy -------------
| Titolo: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 3:50 am | |
| ciao! Volevo solo avvisare, che per chi come me non aveva la possibilità di acquistare la marmellata Rigoni, che l'ho trovata a sorpresa all'Interspar vicino casa mia, e pure in offerta! Ho fatto anche un giretto ad un Lidl (mooolto fuori mano, ma ci sono capitata per altro) e ho recuperato: - cioccolato all'80% di cacao (mai trovate altrove, poi vi dico com'è) - la lineorella(gradita anche da mia figlia) - dei crostini alla segale di cui non ricordo il nome, ma deliziosi con la marmellata!Li avete mai provati?sono Monty-compatibile? Che altro acquistate al Lidl? | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 5:16 am | |
| ciao bricy, di che zona sei? (naturalmente se vuoi dirlo) il supermercato Interspar non l'ho mai sentito ... i crostini di segale di Lidl forse sono quelli tipo fette Wasa? io lì compro queste simil fette wasa che costano la metà di cui mio marito ne và matto a colazione ma a me non piacciono. la lineorella cos'è? la cioccolata all'81% la compro spesso, buono rapporto qualità/prezzo da Lidl io prendo spesso i pistacchi che costano meno che altrove, il salmone in scatola tipo tonno che è di egregia qualità alcune ragazze comprano il formaggio spalmabile Linessa ma a me non piace affatto la marmellata da lidl non la trovo montycompatibile altre ragazze ci trovano la farina di mandorle ma io nemmeno l'ombra, boh! per il resto io faccio la spesa da Todis che ha molti prodotti biologici a buon prezzo, al Pim per il fage, io compro la confezione da 500gr all'Auchan al natura sì per le farine ed i semi da Castroni per l'orzo mondo ed il latte scremato in polvere al carfour per la fiberpasta .... insomma per fare la spesa giro parecchio per riuscire a trovare tutti gli alimenti montycompatibili ma ne vale la pena in genere faccio la spesa una volta a settimana ed ogni volta vado in un supermercato di quelli sopracitati a fare le scorte al negozio alimentare dell'ikea hanno anche loro 2 tipi di fette simil wasa montycompatibili | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 7:00 am | |
| Ciao a tutte....io sapevo che la marmellata del LIDL... che si chiama melangerie diat....dolcificata solo con fruttosio....fosse compatibile....infatti ogni tanto per cambiare io uso anche quella... correggetemi se sbaglio!!! | |
|
| |
Sonosnella82 -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 7:11 am | |
| Brby, si in linea di massima va bene. Si cerca però di preferirei quelle dolcificate con solo succo di mela. Non è un dramma ma io preferirei qualcuna che non contenesse altri ingredienti oltre la frutta, succo/concentrato di mela e succo di limone/acido citrico, ascorbico. Finisci pure questa e se trovi una così provala e vedi se ti piace | |
|
| |
bricy -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 9:19 am | |
| Ciprova, sono della Basilicata...una terra bella, ma assolutamente fuori dal mondo per certe cose!! Interspar è una catena, probabilmente solo del Sud..non ci ho mai fatto caso se ci fosse al nord. Sono lontana dall'Ikea, dal Lidl, dal NaturaSi e dall'Aushan di almeno 60km!! Niente Castroni, Pim o Todis.. La Coop è abbastanza vicina (10km) ma ovviamente non ci andiamo spesso... Sorry,intendevo Linessa..non so come mi sia uscita Lineorella.. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 10:09 am | |
| anch'io sono lucana e ho difficoltà a trovare tutti gli ingredienti, ho trovato la farina di mandorle, il fage, il fruttosio,il gelato di soia, la cioccolata e la rigoni alla conad e poi ne approfitto quando vado fuori per comprare tutto quello che mi serve, ci si può organizzare basta un pò di buona volontà, non ti scoraggiare!! | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 10:56 am | |
| - isacas ha scritto:
- anch'io sono lucana e ho difficoltà a trovare tutti gli ingredienti, ho trovato la farina di mandorle, il fage, il fruttosio,il gelato di soia, la cioccolata e la rigoni alla conad e poi ne approfitto quando vado fuori per comprare tutto quello che mi serve, ci si può organizzare basta un pò di buona volontà, non ti scoraggiare!!
brava isacas slurp of green | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 11:02 am | |
| - bricy ha scritto:
- Ciprova, sono della Basilicata...una terra bella, ma assolutamente fuori dal mondo per certe cose!!
Interspar è una catena, probabilmente solo del Sud..non ci ho mai fatto caso se ci fosse al nord. Sono lontana dall'Ikea, dal Lidl, dal NaturaSi e dall'Aushan di almeno 60km!! Niente Castroni, Pim o Todis.. La Coop è abbastanza vicina (10km) ma ovviamente non ci andiamo spesso...
Sorry,intendevo Linessa..non so come mi sia uscita Lineorella.. ACCIPICCHIOLINA ..... ma riesci a trovare i prodotti montycompatibili? più che altro per variare i menù giornalieri ... una mia carissima collega è lucana di Sinise, da come mi racconta immagino sia una bellissima terra ricca di sapori e tradizioni | |
|
| |
Ciprova -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 11:06 am | |
| - Barby79 ha scritto:
- Ciao a tutte....io sapevo che la marmellata del LIDL... che si chiama melangerie diat....dolcificata solo con fruttosio....fosse compatibile....infatti ogni tanto per cambiare io uso anche quella... correggetemi se sbaglio!!!
hey Bà, io da Lidl ho trovato solo la marmellata con lo zucchero ma voglio vedere bene se per caso mi è sfuggita quella che prendi tu... è possibile che le catene di Lidl non abbiano tutte le stesse cose ???? per il momento stò usando la marmellata che ho fatto io quest'estate, ma quando finirà mi dovrò attrezzare con Rigoni e simili | |
|
| |
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 11:20 am | |
| Ciprova confermo che ogni LIDL sembra un caso a parte. Quelli vicino a me (sia grandi che piccoli) non hanno la farina di mandorle che invece molte di voi prendono proprio li. Avevo chiesto alla commessa ma mi aveva detto che li non ce l'hanno mai avuta. Mistero! | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 12:14 pm | |
| Di solito la marmellata che dico io la mettono di fianco sullo stesso scaffale di quella normale....ha il barattolo esagonale come quello della Rigoni....anche io la marmellata la preparo con il mio bimby....ma ogni tanto per variare prendo anche quella
Per quanto riguarda la farina di mandorle..... mi sembra di averla vista....anche farina di nocciole....a proposito...è compatibile quella di nocciole???? | |
|
| |
| Titolo: Re: acquisti del week end Lun Set 26, 2011 2:18 pm | |
| Barby quella di nocciole è come se mangiassi le nocciole ma basta che siano tostate!! Se poi sono ancora con la pelle... tanto meglio | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Mer Set 28, 2011 1:42 am | |
| Ma devono o non devono essere tostate Sonosnella? Io ho comprato la farina di mandorle badando bene che non fosse di mandorle tostate, ho sbagliato? | |
|
| |
isacas -------------
| |
| |
bricy -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Mer Set 28, 2011 1:55 am | |
| Isacas..sei della Prov di Potenza o di Matera? (rispondi solo se ti va...). Io di Matera! | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: acquisti del week end Mer Set 28, 2011 2:12 am | |
| - bricy ha scritto:
- Isacas..sei della Prov di Potenza o di Matera? (rispondi solo se ti va...).
Io di Matera! Io abito in provincia di Potenza a 50 km da Policoro | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: acquisti del week end Mer Set 28, 2011 4:24 am | |
| - bricy ha scritto:
- Isacas..sei della Prov di Potenza o di Matera? (rispondi solo se ti va...).
Io di Matera! w Matera PZ.......logicamente scherzo....ma non troppo...io sono nata a Matera ed ad agosto sono stata a Metaponto...comunque capisco benissimo la tua difficoltà a reperire i prodotti ma se hai vicino l'interspar dovresti trovare una gran varietà di prodotti...praticamente sarebbe la versione più grande della despar, io ne ho una vicino casa (venezia) e trovo molte cose anche le Wasa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: acquisti del week end | |
| |
|
| |
| acquisti del week end | |
|