Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 acquisti del week end

Andare in basso 
+2
Ciprova
bricy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 3:50 am

ciao!
Volevo solo avvisare, che per chi come me non aveva la possibilità di acquistare la marmellata Rigoni, che l'ho trovata a sorpresa all'Interspar vicino casa mia, e pure in offerta! g55

Ho fatto anche un giretto ad un Lidl (mooolto fuori mano, ma ci sono capitata per altro) e ho recuperato:
- cioccolato all'80% di cacao (mai trovate altrove, poi vi dico com'è)
- la lineorella(gradita anche da mia figlia)
- dei crostini alla segale di cui non ricordo il nome, ma deliziosi con la marmellata!Li avete mai provati?sono Monty-compatibile?

Che altro acquistate al Lidl?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 5:16 am

ciao bricy, di che zona sei? (naturalmente se vuoi dirlo) il supermercato Interspar non l'ho mai sentito ...
i crostini di segale di Lidl forse sono quelli tipo fette Wasa? io lì compro queste simil fette wasa che costano la metà di cui mio marito ne và matto a colazione ma a me non piacciono.

la lineorella cos'è?

la cioccolata all'81% la compro spesso, buono rapporto qualità/prezzo

da Lidl io prendo spesso i pistacchi che costano meno che altrove,
il salmone in scatola tipo tonno che è di egregia qualità
alcune ragazze comprano il formaggio spalmabile Linessa ma a me non piace affatto

la marmellata da lidl non la trovo montycompatibile pianto

altre ragazze ci trovano la farina di mandorle ma io nemmeno l'ombra, boh!

per il resto io faccio la spesa da Todis che ha molti prodotti biologici a buon prezzo,
al Pim per il fage, io compro la confezione da 500gr
all'Auchan
al natura sì per le farine ed i semi
da Castroni per l'orzo mondo ed il latte scremato in polvere
al carfour per la fiberpasta

.... insomma per fare la spesa giro parecchio per riuscire a trovare tutti gli alimenti montycompatibili ma ne vale la pena

in genere faccio la spesa una volta a settimana ed ogni volta vado in un supermercato di quelli sopracitati a fare le scorte

al negozio alimentare dell'ikea hanno anche loro 2 tipi di fette simil wasa montycompatibili
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 7:00 am

Ciao a tutte....io sapevo che la marmellata del LIDL... che si chiama melangerie diat....dolcificata solo con fruttosio....fosse compatibile....infatti ogni tanto per cambiare io uso anche quella... correggetemi se sbaglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 7:11 am

Brby, si in linea di massima va bene. Si cerca però di preferirei quelle dolcificate con solo succo di mela. Non è un dramma ma io preferirei qualcuna che non contenesse altri ingredienti oltre la frutta, succo/concentrato di mela e succo di limone/acido citrico, ascorbico.

Finisci pure ma vieni.. questa e se trovi una così provala e vedi se ti piace
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 9:19 am

Ciprova, sono della Basilicata...una terra bella, ma assolutamente fuori dal mondo per certe cose!!
Interspar è una catena, probabilmente solo del Sud..non ci ho mai fatto caso se ci fosse al nord.
Sono lontana dall'Ikea, dal Lidl, dal NaturaSi e dall'Aushan di almeno 60km!!
Niente Castroni, Pim o Todis..
La Coop è abbastanza vicina (10km) ma ovviamente non ci andiamo spesso...

Sorry,intendevo Linessa..non so come mi sia uscita Lineorella.. ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 10:09 am

anch'io sono lucana e ho difficoltà a trovare tutti gli ingredienti, ho trovato la farina di mandorle, il fage, il fruttosio,il gelato di soia, la cioccolata e la rigoni alla conad e poi ne approfitto quando vado fuori per comprare tutto quello che mi serve, ci si può organizzare basta un pò di buona volontà, non ti scoraggiare!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 10:56 am

isacas ha scritto:
anch'io sono lucana e ho difficoltà a trovare tutti gli ingredienti, ho trovato la farina di mandorle, il fage, il fruttosio,il gelato di soia, la cioccolata e la rigoni alla conad e poi ne approfitto quando vado fuori per comprare tutto quello che mi serve, ci si può organizzare basta un pò di buona volontà, non ti scoraggiare!!

brava isacas ok.. slurp of green sagace
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:02 am

bricy ha scritto:
Ciprova, sono della Basilicata...una terra bella, ma assolutamente fuori dal mondo per certe cose!!
Interspar è una catena, probabilmente solo del Sud..non ci ho mai fatto caso se ci fosse al nord.
Sono lontana dall'Ikea, dal Lidl, dal NaturaSi e dall'Aushan di almeno 60km!!
Niente Castroni, Pim o Todis..
La Coop è abbastanza vicina (10km) ma ovviamente non ci andiamo spesso...

Sorry,intendevo Linessa..non so come mi sia uscita Lineorella.. ahahahahahaaaaah

ACCIPICCHIOLINA ..... ma riesci a trovare i prodotti montycompatibili?
più che altro per variare i menù giornalieri ...

una mia carissima collega è lucana di Sinise, da come mi racconta immagino sia una bellissima terra ricca di sapori e tradizioni
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:06 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutte....io sapevo che la marmellata del LIDL... che si chiama melangerie diat....dolcificata solo con fruttosio....fosse compatibile....infatti ogni tanto per cambiare io uso anche quella... correggetemi se sbaglio!!!

hey Bà,
io da Lidl ho trovato solo la marmellata con lo zucchero ma voglio vedere bene se per caso mi è sfuggita quella che prendi tu...
è possibile che le catene di Lidl non abbiano tutte le stesse cose ????

per il momento stò usando la marmellata che ho fatto io quest'estate, ma quando finirà mi dovrò attrezzare con Rigoni e simili
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 11:20 am

Ciprova confermo che ogni LIDL sembra un caso a parte. Quelli vicino a me (sia grandi che piccoli) non hanno la farina di mandorle che invece molte di voi prendono proprio li. Avevo chiesto alla commessa ma mi aveva detto che li non ce l'hanno mai avuta. Mistero! mahh
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 12:14 pm

Di solito la marmellata che dico io la mettono di fianco sullo stesso scaffale di quella normale....ha il barattolo esagonale come quello della Rigoni....anche io la marmellata la preparo con il mio bimby....ma ogni tanto per variare prendo anche quella



Per quanto riguarda la farina di mandorle..... mi sembra di averla vista....anche farina di nocciole....a proposito...è compatibile quella di nocciole????
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Lun Set 26, 2011 2:18 pm

Barby quella di nocciole è come se mangiassi le nocciole ma basta che siano tostate!! ok.. Se poi sono ancora con la pelle... tanto meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:42 am

Ma devono o non devono essere tostate Sonosnella?acquisti del week end 167103 Io ho comprato la farina di mandorle badando bene che non fosse di mandorle tostate, ho sbagliato?acquisti del week end 256784
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:50 am

Ciprova ha scritto:
bricy ha scritto:
Ciprova, sono della Basilicata...una terra bella, ma assolutamente fuori dal mondo per certe cose!!
Interspar è una catena, probabilmente solo del Sud..non ci ho mai fatto caso se ci fosse al nord.
Sono lontana dall'Ikea, dal Lidl, dal NaturaSi e dall'Aushan di almeno 60km!!
Niente Castroni, Pim o Todis..
La Coop è abbastanza vicina (10km) ma ovviamente non ci andiamo spesso...

Sorry,intendevo Linessa..non so come mi sia uscita Lineorella.. acquisti del week end 24719

ACCIPICCHIOLINA ..... ma riesci a trovare i prodotti montycompatibili?
più che altro per variare i menù giornalieri ...

una mia carissima collega è lucana di Sinise, da come mi racconta immagino sia una bellissima terra ricca di sapori e tradizioni

Credo sia di Senise un paese che conosco bene. Ciao Ciprova acquisti del week end 54967
Torna in alto Andare in basso
bricy
-------------
-------------



Femmina Leone Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 50

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 1:55 am

Isacas..sei della Prov di Potenza o di Matera? (rispondi solo se ti va...).
Io di Matera!
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 2:12 am

bricy ha scritto:
Isacas..sei della Prov di Potenza o di Matera? (rispondi solo se ti va...).
Io di Matera!

Io abito in provincia di Potenza a 50 km da Policoroacquisti del week end 54967
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1Mer Set 28, 2011 4:24 am

bricy ha scritto:
Isacas..sei della Prov di Potenza o di Matera? (rispondi solo se ti va...).
Io di Matera!



w Matera acquisti del week end 1130845953 PZ.......logicamente scherzo....ma non troppo...io sono nata a Matera ed ad agosto sono stata a Metaponto...comunque capisco benissimo la tua difficoltà a reperire i prodotti ma se hai vicino l'interspar dovresti trovare una gran varietà di prodotti...praticamente sarebbe la versione più grande della despar, io ne ho una vicino casa (venezia) e trovo molte cose anche le Wasa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acquisti del week end Empty
MessaggioTitolo: Re: acquisti del week end   acquisti del week end Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
acquisti del week end
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acquisti on line
» acquisti on line
» ACQUISTI BIMBI
» Acquisti monti e ora che ci faccio??
» NEL WEEK-END

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: