Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NEL WEEK-END

Andare in basso 
+2
pepy39
Debora
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 7:29 am

Ciao ragazze,
ho una domandina per Voi..

Non sono mai riuscita a portare realmente a termine una dieta perchè ogni week-end sono abituata ad uscire con gli amici "a berne una", come si dice qui da noi.
Non abuso dell'alcool, ma non sono mai riuscita ad uscire senza bere le mie due, tre birre in compagnia.

Devo ammettere che mi vergogno di questo, nel senso che forse a qualcuna di Voi fa sorridere, ma per me è un problema, nel senso che non posso rinunciare!

So che l'alcool non coincide con la dieta, a questo punto mi dico, cosa posso fare? Dovrò per forza rinunciare alle mie abitudini? Oppure come rimediare a questo sgarro?

Grazie per un consiglio sincero!

A presto Wink
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 9:17 am

come ti capisco...a me succede con la pizza lol!
irrinunciabile mannggia a me No
la mangio con un piatto di insalata prima Suspect
non è il massimo g14
Torna in alto Andare in basso
spaz
------------
------------
spaz


Maschio Gemelli Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41
Località : Bratislava

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 10:08 am

se so che berrò birra faccio la cena glucoprotidica.... così i carboidrati con carbodrati della cena non fanno a pugni... e limitiamo i danni... o almeno questo ho pensato nella mia ingenuità clown
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 1:09 pm

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,
ho una domandina per Voi..

Non sono mai riuscita a portare realmente a termine una dieta perchè ogni week-end sono abituata ad uscire con gli amici "a berne una", come si dice qui da noi.
Non abuso dell'alcool, ma non sono mai riuscita ad uscire senza bere le mie due, tre birre in compagnia.

Devo ammettere che mi vergogno di questo, nel senso che forse a qualcuna di Voi fa sorridere, ma per me è un problema, nel senso che non posso rinunciare!

So che l'alcool non coincide con la dieta, a questo punto mi dico, cosa posso fare? Dovrò per forza rinunciare alle mie abitudini? Oppure come rimediare a questo sgarro?

Grazie per un consiglio sincero!

A presto Wink
Un bicchiere di vino, no eh? mi rendo conto che in Isvizzera è un'eresia, ma è anche chic sagace
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 2:51 am

Citazione :
se so che berrò birra faccio la cena glucoprotidica.... così i carboidrati con carbodrati della cena non fanno a pugni... e limitiamo i danni... o almeno questo ho pensato nella mia ingenuità

è vero??

Citazione :
Un bicchiere di vino, no eh? mi rendo conto che in Isvizzera è un'eresia, ma è anche chic

cmq sono contenta di potervi dire che alla fine NON HO bevuto niente, solo acqua per tutto il week-end! NEL WEEK-END 1180369442
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 2:57 am

bravaaaaaaaa g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
danina
-------------
-------------
danina


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 45

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:25 am

pepy39 ha scritto:
come ti capisco...a me succede con la pizza lol!
irrinunciabile mannggia a me No
la mangio con un piatto di insalata prima Suspect
non è il massimo NEL WEEK-END 1429272496

Anch'io... il weekend sgarro sempre, se non é la pizza é un piatto di pasta o patatine o un dolce... e in settimana mi rimetto in carreggiata, pero' ovvio dimagrire cosi é più lento...
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:32 am

lo so! purtroppo quando si esce è quasi inevitabile, se fai come la mia migliore amica che si rinchiude in casa allora si...lei non sgarra mica g47
ma io ho deciso di vivere, di vivere anche se sono cicciona g9
voglio poter stare con gli amici che cercano la mia compagnia e che stanno con me anche se sono cicciona e voglio poter portare mio figlio con gli amici e sorridere, cerco comunque di stare attenta ela Monty mi aiuta tantissimo a tenere a bada la gola....
e spero di dimagrire, anche se lentamnete vorrei dimagrire...una volta per tutte in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1Lun Apr 04, 2011 4:52 am

deborab88 ha scritto:
Citazione :
se so che berrò birra faccio la cena glucoprotidica.... così i carboidrati con carbodrati della cena non fanno a pugni... e limitiamo i danni... o almeno questo ho pensato nella mia ingenuità

è vero??

Citazione :
Un bicchiere di vino, no eh? mi rendo conto che in Isvizzera è un'eresia, ma è anche chic

cmq sono contenta di potervi dire che alla fine NON HO bevuto niente, solo acqua per tutto il week-end! NEL WEEK-END 1180369442


banana banana banana banana banana banana banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEL WEEK-END Empty
MessaggioTitolo: Re: NEL WEEK-END   NEL WEEK-END Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
NEL WEEK-END
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Week " PESANTE"
» un week end non tanto montignaccoso...
» Week end fuori
» week end disastroso
» week end! sabato 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: