Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Week end fuori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 3:44 am

Helllllppppppp!
Sabato prossimo andrò fuori due giorni con marito e figlioletto.... Devo organizzare pranzo e cena del sabato... È colazione e pranzo della domenica.
Pensavo... Per la colazione mi portò dietro tutto tanto in hotel c'è il frigobar.. Per pranzo e cene al ristorante che faccio? Tutti pasti PL?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:29 am

la colazione puoi portartela da casa..

per il pranzo del sabato magari puoi portarti qualcosa da casa e per la cena del sabato ed il pranzo della domenica fai pasti pl, la sera magari mangia pesce e verdura oppure petto di pollo e verdura..

in alternativa, per la cena, puoi farti fare un piatto di spaghetti tenuti molto al dente e conditi solo con verdura e pesce.. devi dire di non usare burro perchè sei allergica e pochissimo olio..
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:49 am

Il pranzo non posso portarlo da casa perché andiamo in ristorante... Cmq ho capito tutti pasti pl.... Non mi voglio rovinare con pasta che sono certa non sarà come dico io....
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:52 am

Ombretta ha scritto:
Il pranzo non posso portarlo da casa perché andiamo in ristorante... Cmq ho capito tutti pasti pl.... Non mi voglio rovinare con pasta che sono certa non sarà come dico io....

prova a chiedere spaghetti cotti molto al dente.. non credo che sia una richiesta impossibile! poi fai tu, non voglio insistere.. Week end fuori 54967
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:56 am

Ho lavorato parecchio nei ristoranti.... Non esistono salse con poco olio.... E se ne trovassi uno sarebbe una perla rara.... Andare dove non si è mai stati e sperare nel miracolo e' un salto nel vuoto che onestamente non ho voglia di fare!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:58 am

Ombretta ha scritto:
Ho lavorato parecchio nei ristoranti.... Non esistono salse con poco olio.... E se ne trovassi uno sarebbe una perla rara.... Andare dove non si è mai stati e sperare nel miracolo e' un salto nel vuoto che onestamente non ho voglia di fare!!

Week end fuori 96311 allora vada per pl!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 6:59 am

Speriamo bene!! Grazie cmq!!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1Lun Mar 18, 2013 4:06 pm

Ombretta ha scritto:
Il pranzo non posso portarlo da casa perché andiamo in ristorante... Cmq ho capito tutti pasti pl.... Non mi voglio rovinare con pasta che sono certa non sarà come dico io....
Una tantum te ,lo puoi concedere un piatti di spaghetti a vongole o altro pesce anche se pieno d'olio purchè al dentissimo, ma non con sughi di carne !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Week end fuori Empty
MessaggioTitolo: Re: Week end fuori   Week end fuori Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Week end fuori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cena fuori
» Pranzo fuori
» Monty fuori casa....
» Week " PESANTE"
» Tutti al mare...il pranzo fuori casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: