| lunedì 14 aprile | |
|
+7D@ny Ombretta Raperonzolo Erikavitty morgue89 Michy cri845 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 14 aprile Dom Apr 13, 2014 9:03 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! vi auguro una buona giornata.. | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Dom Apr 13, 2014 9:16 pm | |
| Buongiorno Colazione pane, fragole, latte e caffè d'orzo Pranzo costata alla griglia e insalata Cena pasta o riso con verdura Spuntini mela e gelato d soia | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Dom Apr 13, 2014 10:46 pm | |
| Buongiorno a tutte!! Oggi di nuovo lunedì??argh! Vabbe mi faccio coraggio.. Menu di oggi: -col: mezzo fage con una pera, poco caffellatte, 6wasa con rigoni -pra: avanzo di tortino di cavolfiore di ieri(fatto con ricetta di gina! Come proteine ci sonno dentro parmigiano, uovo,tanto speck a cubetti e wurstel), 2 cucchiaiate di cecia al pomodoro, insalata mista e un'arancia a -sp: una mela -cena: merluzzo pomodorini e olive, insalata mista | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Dom Apr 13, 2014 11:35 pm | |
| Buongiornooooo sono distrutta...mi è arrivato il ciclo stanotte...ieri son salita dai miei a verona ..mio papà andava con uomo a vedere l'hellas..avevano i posti vipppsss... cosi io mi sono fatta un giro con mia mamma e mia figlia al mediaworld che mi serviva un aspirapolvere e alla decathlon...mi son presa le scarpe nuove per fare running e anche un completo da corsa... poi la sera ho passato 4 ore ad aiutare mio papà con un corso per RSPP ....cioè....lui ha 65 anni...lavora in conservatorio ditemi voi se sa usare il pc....quella scema di mio sorella non lo aiuta cosi sono rimasta con lui a vedere tutti i video corsi e a fare i test.... dei test assurdi ...difficilissimi...se avesse dovuto farli da solo non ce l'avrebbe mai fatta....ho faticato io che della materia qualcosa ricordavo.... vabbè.... ormai ci rinuncio a capire mia sorella....proprio una s..... scusate lo sfogo... alla fine abbiamo preso l'attestato e son felice perchè cosi lui non deve più pensarci! colazione...stamattina mi si è aperta la borsina sulla porta di casa....vasetto di marmellata completamente spiaccicato...mangerò le rivercote cosi..asciutte... pranzo polpettone di lenticchie e insalatona cena farinata di ceci + tonno insalata e pomodoro.... | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Dom Apr 13, 2014 11:39 pm | |
| Buongiorno É già lunedì e io ho un mal di gola pazzesco, la giornata puoi solo migliorare!
C: rigoni albicocca, rivercote, caffellatte scremato arabica fruttosio P: insalata mista con crudo sgrassato, pochi ceci in scatola, mezzo avocado S: un frutto C: fiber penne con sugo di pesce | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Dom Apr 13, 2014 11:40 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Buongiorno
É già lunedì e io ho un mal di gola pazzesco, la giornata puoi solo migliorare!
C: rigoni albicocca, rivercote, caffellatte scremato arabica fruttosio P: insalata mista con crudo sgrassato, pochi ceci in scatola, mezzo avocado S: un frutto C: fiber penne con sugo di pesce prova con la propoli, fai i gargarismi.. è un toccasana! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 2:56 am | |
| buongiorno... menu: colazione cappuccino di soia con arabica, pane integrale e rigoni merenda una mela pranzo insalata mista,salmone affumicato, ceci ,olive,e 2-3 pezxzetti di feta cena: orata al cartoccio e carciofi buona giornata a tutte.... cristina oh visto la foto... moooolto carina!! sembri una bimba!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 2:57 am | |
| Buongiorno ragazze, lunedì iniziato di corsa, il pupetto alle 4 aveva voglia di chiaccherare e così dopo un po' di coccole ce lo siamo portati a letto per farlo addormentare. Bhè lui ha pensato bene di addormentarsi continuando a stropicciarmi la faccia con la manina dolcissimo...ma io avrei voluto anche dormire un po' e per finire, ha anche bagnato il nostro letto, quindi stasera cambio totale..ufff COLAZIONE: acqua e limone, kiwi, pane di farro integrale con rigoni fichi, thè (che disastro, era finito anche il latte) MERENDA: fetta di torta morbida al cacao di Silvia PRANZO: pezzetto di fiber pizza di ieri sera con insalata mista con fagioli e tonno CENA: pasta con cannellini e cime di rapa | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 3:44 am | |
| Buon Lunedi a tutte, da me giornata splendida , sono tornata un 'oretta fa dalla pelestra e ora sto preparando il pranzo. C- acqua e limone + 1 caffe (non avevo tempo, mi sono svegliata tardissimo , perché la mia bimba stanotte è caduta dal letto e quindi l'ho fatta stare sveglia per parecchio in quanto si era fatta un bel bernoccolo e siccome ho avuto paura ci siamo addormentate all'alba e poi mi è preso il sonno ) s- tisana drenante p-lenticchie al pomodoro+ 1 costata di maiale+ spinaci ad ins. delle melanzane +pezzo form. di capra fresco pl s- frutta c-vermicelli al pomodoro + baccalà al prezzemolo+un po' di lenticchie pg | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 4:04 am | |
| ciao a tutte buona appetito per chi sta mangiando il mio fine settimana e stato riordinare casa e poi farmi una bella passeggiata in bici . menu di oggi colazione pg latte di soia deca e pema con marmellata spuntino deca con fruttosio pranzo pl piselli e bietole e lonza di maiale merenda yaourt di soia e frutto cena pg riso balsmati con insalata un bacio nicla | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 4:24 am | |
| Morgue, spero ti sia piaciuto il mio tortino Menu di oggi: Colazione PG acqua tiepida e limone, 1 pera fiberchapati tostato con bio conad frutti di bosco Latte di soia al cioccolato, caffè 100%arabica Spuntino caffè decaffeinato con fruttosio Pranzo PL Melanzane e peperoni grigliati, fagioli borlotti, tonno, scaglie di pecorino, 1 pera, ciocolato <70% Cena PG Fiberpasta con tonno sgocciolatissimo e peperoni. Cavolfiore bollito. 1 mela | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 5:14 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- buongiorno...
menu: colazione cappuccino di soia con arabica, pane integrale e rigoni merenda una mela pranzo insalata mista,salmone affumicato, ceci ,olive,e 2-3 pezxzetti di feta cena: orata al cartoccio e carciofi buona giornata a tutte.... cristina oh visto la foto... moooolto carina!! sembri una bimba!! grazie ma sono una bimba di 30 anni!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 5:17 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Morgue, spero ti sia piaciuto il mio tortino
Menu di oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone, 1 pera fiberchapati tostato con bio conad frutti di bosco Latte di soia al cioccolato, caffè 100%arabica
Spuntino caffè decaffeinato con fruttosio
Pranzo PL Melanzane e peperoni grigliati, fagioli borlotti, tonno, scaglie di pecorino, 1 pera, ciocolato <70%
Cena PG Fiberpasta con tonno sgocciolatissimo e peperoni. Cavolfiore bollito. 1 mela
errore di battitura, vero?? ciocco > 70%?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 5:18 am | |
| aggiorno il menù! colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, 1 uovo ed un albume, tonno, pomodorini secchi
cena PG verdura + polpettone di tonno e legumi + frutto, credo arancia | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 6:08 am | |
| Mmmh errore di valutazione per il pranzo! Il tortino di cavolfiore con wurstel e speck e le cucchiaiate di ceci erano poco e così ho aggiunto tre fette di crudo sgrassato (circa 50gr). Mi sa che ho pasticciato un po', tra ieri e oggi troppi salumi! Mi asterrò per il resto della settimana! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 6:10 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Morgue, spero ti sia piaciuto il mio tortino
Menu di oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone, 1 pera fiberchapati tostato con bio conad frutti di bosco Latte di soia al cioccolato, caffè 100%arabica
Spuntino caffè decaffeinato con fruttosio
Pranzo PL Melanzane e peperoni grigliati, fagioli borlotti, tonno, scaglie di pecorino, 1 pera, ciocolato <70%
Cena PG Fiberpasta con tonno sgocciolatissimo e peperoni. Cavolfiore bollito. 1 mela
Si Gina! Era davvero buonissimo! Grazie di aver postato la ricetta! Ci ho messo dentro un pacchetto di wurstel piccolo e un po' di cubetti di speck e il mio compagno ne ha mangiato un sacco e ha detto che era buonissimo! Pensa che ha detto "sai sembrano patate!" il che tradotto dalla sua lingua significa "è buono anche se è verdura!" | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 6:23 am | |
| Si Cri erroraccio di battitura Bene morgue, e se è piaciuto a "lui" vuol dire che lo hai fatto strabuono!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 7:34 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Raperonzolo ha scritto:
- Buongiorno
É già lunedì e io ho un mal di gola pazzesco, la giornata puoi solo migliorare!
prova con la propoli, fai i gargarismi.. è un toccasana! Grazie cri, ne ho proprio bisogno, vado a comprarlo subito | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 8:01 am | |
| Ciao a tutte..al volo ma ci sono!! Spero che la vostra settimana sia iniziata bene..io sono di corsa!! Menù colazione solita pranzo pl petti di pollo con carciofi pomeriggio gelato Valsoia cena pg fiberpasta con piselli, verdure miste poi qualche lupino | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 9:35 am | |
| CIAO RAGAZZE DOMANDA O TROVATO IN UN NEGOZIO TURCO DELLA GRANO MONDATO IG E BASSA O E ALTA NON SO CHE FARE LO MANGIO SI O NO GRAZIE NICLA | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Lun Apr 14, 2014 10:13 pm | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- CIAO RAGAZZE DOMANDA O TROVATO IN UN NEGOZIO TURCO DELLA GRANO MONDATO IG E BASSA O E ALTA NON SO CHE FARE LO MANGIO SI O NO
GRAZIE NICLA se è orzo mondo si! il suo ig è 35 | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Mar Apr 15, 2014 12:48 am | |
| - cri845 ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
- CIAO RAGAZZE DOMANDA O TROVATO IN UN NEGOZIO TURCO DELLA GRANO MONDATO IG E BASSA O E ALTA NON SO CHE FARE LO MANGIO SI O NO
GRAZIE NICLA se è orzo mondo si! il suo ig è 35 Scusate l'ignoranza ma orzo e grano sono la stessa cosa? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile Mar Apr 15, 2014 5:07 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
GRAZIE NICLA se è orzo mondo si! il suo ig è 35 Scusate l'ignoranza ma orzo e grano sono la stessa cosa? ho letto orzo dalla fretta.. guardando su internet le immagini sembra quasi un grano saraceno.. sicuramente è da pasto PG.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 14 aprile | |
| |
|
| |
| lunedì 14 aprile | |
|