| domenica 6 aprile | |
|
+9ondaturchese Michy Diana4ever Erikavitty Lisa nicla Walcker morgue89 Annairam cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Dom Apr 06, 2014 12:42 pm | |
| Nonostante lo sgarro pomeridiano (già menzionato nella sezione sgarro) stasera avevo regolarmente fame ed ho fatto pasto normale : fiberpizza verdure e crudo sgrassato e insalata mista | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Dom Apr 06, 2014 1:31 pm | |
| - morgue89 ha scritto:
- Nonostante lo sgarro pomeridiano (già menzionato nella sezione sgarro) stasera avevo regolarmente fame ed ho fatto pasto normale : fiberpizza verdure e crudo sgrassato e insalata mista
Secondo me hai fatto bene, Cri dice sempre di non saltare i pasti e solo frutta è troppo poco! Buona notte.. | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Dom Apr 06, 2014 1:59 pm | |
| Buonasera a tutte, caspita riesco a entrare solo ora, posto il mio menù e poi vado a leggermi tutto C: solita PG rivercote, rigoni albicocca, caffellatte scremato arabica fruttosio P: pranzo da mia madre polpette di spinaci fatte con macinato, spinaci, uovo e un po' di grana PL S: un cubetto di ciocco C: pizza integrale con pomodoro con mezza scatoletta di tonno sgocciolato, insalata verde, fragole PG | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Dom Apr 06, 2014 2:46 pm | |
| buonanotte a tutte aggiungo il mio menu di oggi: colazione acqua + 1 limone, 3 piccole pere, 3/4 fage, 3 fette pane 100% int con pm, rigoni albicocca pranzo saltato per giro al ps cena ore 23: 1/4 fage, 2 mele, qualche fragola, 4 Cc conserva di fichi, 1 bicchiere latte soia sz, mandorle una ventina. mamma che fame che avevo! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Dom Apr 06, 2014 11:57 pm | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- buongiorno a tutte e buona domenica qui sole bellissimo dopo 2 giorni di grigio viva il sole .
oggi parte la mia visita italiana che ritorna giu in piglia . ieri non o postato il mio menu ma o sgarrato di brutto mi sono lasciata andare mi a portato la mozzarella dalla puglia e come non resistere e stato difficile . va bhe ma oggi ritorno in me . menu di oggi colazione pg la solita pranzo orzo monde con sugo e melanzana olio e carne di vitello merenda frutta cena riso balsmati con insalata frutta . un bacio nicla la mozzarella non è uno sgarro, ogni tanto la puoi mangiare preceduta da verdure e nessun altro latticino nella giornata! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Dom Apr 06, 2014 11:59 pm | |
| - Michy ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- no Micky!!!!! scusa prima non ci avevo fatto caso
Cavolo quindi niente merluzzo al latte d cocco oggi Lo farò al pomodoro puoi mangiarlo per cena in un pasto PG! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Lun Apr 07, 2014 1:48 am | |
| Ieri non mi sono collegata per il menù.... Colazione fragole cappuccio scremato pane integrale rigoni Spuntino decaffeinato e pezzetto cioccolato 72% Pranzo pl fiber spaghetti allo scoglio, pera Merenda sgarro gelato Cena Pg riso basmati, cicoria, pezzetto di petto di pollo Il gelato di pomeriggio mi ha fatto sentire uno schifo. Non so neanche io perché l'ho preso.... Sono stata debole . | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Lun Apr 07, 2014 2:30 am | |
| Stesso sgarro, stesso stato d'animo... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Lun Apr 07, 2014 2:33 am | |
| L'ho postato nella sezione sgarri, tanto per sentirmi in compagnia | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 6 aprile Lun Apr 07, 2014 2:33 am | |
| io invece sono stata brava....ieri eravamo ad una grigliata.... e c'erano piatti enormi di polenta grigliata (io potrei viverci di polenta da brava veneta) salame, focaccia alle olive alta 5 cm. e io ho mangiato tanta verdura, la mia farinata di ceci buonissima, due salamelle e una macedonia...c'erano tre torte ma tanto a me non fanno assolutamente gola.... ieri sera poi ho mangiato una pizza marinara con rucola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 6 aprile | |
| |
|
| |
| domenica 6 aprile | |
|