| domenica 13 aprile | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 13 aprile Sab Apr 12, 2014 9:55 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. qui nuvolo, ma spero che uscirà il sole perché andremo in Bondone e non sarebbe male pranzare con il caldo!
buona giornata a tutte | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Sab Apr 12, 2014 11:53 pm | |
| Ciao ragazze, anche qui cielo grigio. Peccato perchè oggi ci sarà la messa all'aperto per la domenica delle palme...
Menu previsto per oggi:
Colazione PG Acqua e limone con fruttosio. 1 kiwi 2 wasa con marmellata bio conad albicocche caffè 100%arabica 1 yogurt di soia
Pranzo PL Bistecca e verdure grigliate. Vino rosso. 1 pera
Cena PG Pinzimonio di verdure crude (carota sedano finocchio) Pizza integrale napoletana senza mozzarella Vino rosso. 1 frutto | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 12:15 am | |
| Buongiorno a tutte qui gîornata di sole . Buône palme Menu Colazione la solita e fragole Pranzo pl quinoa e insalata grigliate Me rend à frutta Cena PG riso. E lenticchie insalata Un bacio nicla | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 1:09 am | |
| Buongiorno a tutte! Anche qui giornata grigia! Oggi per me totale relax dopo ieri... Ho camminato cosi tanto dalle 9 di mattina alle 11 di ieri sera in giro a fare commissioni che ho una brutta bolla sotto il piede.. Menu di oggi: - col: crepes con rigoni (fatte con fiberfarina,albume,latte e acqua e cotte in padella con un filino d'olio perché la mia padella fa schifo! ), fage e fragole -pra: plumcake salato di ieri e insalata mista. Budino di soia al cioccolato -cena:pizza integrale con funghi,cubetti di speck sgrassatissimo,panna di soia e carciofini, insalata mista. - spuntino: una mela forse. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 2:37 am | |
| Ciao e buona domenica a tutte!!! Qui oggi non è per nulla una bella giornata..cielo grigio tendente alla pioggia..va beh, speriamo nei prossimi giorni..soprattutto in domenica prossima..il programma è quello di fare una grigliata all'aperto in famiglia!! Menù colazione frutta e tisana pranzo pl baccalà alla vicentina e focaccine pomeriggio frutta cena fiberpizza con peperoni e cipolla
ci sentiamo più tardi!!! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 2:38 am | |
| Rettifico il pranzo.. Preparo il tortino di cavolfiore di Gina, e ne mangio un pochino insieme al mio plumcake salato e l'insalata! Oggi ho voglia di cucinare | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 2:51 am | |
| Buon giorno e buona domenica a tutte ieri sono stata cattivissima ma ne valeva la pena e' stata una bella serata e i miei uomini si sono strafogati e divertiti..... E anche io Oggi per autopunirmi farò una passeggiata lunghissima Colazione fragole e latte mi sono alzata tardi Pranzo bistecca d cavallo, zucchine e finocchi Cena pizza integrale con verdure sott'olio... Nn metto olio nell'impasto | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 3:36 am | |
| O COMPRATAO ACETO BALSAMICO E CLI INGREDIENTI SONO ACETO DI VINO MOSTO D UVA CONCENTRATO COLORANTE ANTIOSSIDANTE
DOMANDA DI PUO UTILIZARE SI O NO | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 10:27 pm | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- Buongiorno a tutte qui gîornata di sole .
Buône palme Menu Colazione la solita e fragole Pranzo pl quinoa e insalata grigliate Me rend à frutta Cena PG riso. E lenticchie insalata Un bacio nicla mancano le proteine al pranzo per essere un pasto PL | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 13 aprile Dom Apr 13, 2014 10:27 pm | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- O COMPRATAO ACETO BALSAMICO E CLI INGREDIENTI SONO ACETO DI VINO MOSTO D UVA CONCENTRATO COLORANTE ANTIOSSIDANTE
DOMANDA DI PUO UTILIZARE SI O NO si lo puoi usare.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 13 aprile | |
| |
|
| |
| domenica 13 aprile | |
|