| giovedì 3 aprile | |
|
+12nicla Walcker amboinensis Raperonzolo Michy Diana4ever D@ny valelig Erikavitty morgue89 Francina luvetta cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| |
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 5:59 am | |
| Mi associo a Valentina, in questa foto sembri giovanissima (in effetti lo sei ), e sei proprio una bellissima giovane donna!!! <3 Spero che Monty, prima o poi, abbia lo stesso effetto su di me | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 7:09 am | |
| Cri, sei mega galattica. Non solo bellissima, ma dal tuo visino traspare una simpatia ed una dolcezza unica.
Aggiorno spuntino: scacco ciocco e 4 mandorle... ora vado dal cavallo.... mi è mancato tantooooo!
bacini a tutti <3 | |
|
| |
Lillina ------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 7:13 am | |
| A volta uno legge tutto ciò che c'è da leggere ( informativa metodo) ma a volte capita che mettendo in atto si sbaglia qualcosa per questo ho chiesto un confronto nessuno e nato perfetto! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 7:14 am | |
| certo lillina...hai fatto bene a chiedere....d'altronde siamo tutte qui per imparare!!! | |
|
| |
Lillina ------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 7:16 am | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 7:31 am | |
| - Lillina ha scritto:
- A volta uno legge tutto ciò che c'è da leggere ( informativa metodo) ma a volte capita che mettendo in atto si sbaglia qualcosa per questo ho chiesto un confronto nessuno e nato perfetto!
Dai Lillina, non credo che Cri ce l'avesse con te...penso solamente che abbia "preso spunto" dalla tua domanda per ricordare a tutte (anche quelle un pò monty-navigate) che in caso di dubbi è bene dare una ripassata ai riassunti, alle nuove evita di fare errori, alle "vecchie" evita di suggerire cose sbagliate perchè magari non si ricorda bene un particolare argomento! Se dopo aver letto e stampato i riassunti, hai ancora dei dubbi, fai le domande che hai bisogno di fare, vedrai che qualcuna ti risponderà certamente! | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 10:29 am | |
| Vale sei bravissima,una gran montygnocca..buon tuo primo anno Monty complimenti!!! Tranquilla Lillina, non c'è polemica nelle parole di Cri, è solo che a volte basta davvero poco x chiarirsi un piccolo dubbio leggendo i riassunti: sono fatti benissimo!!! Modifico il mio menù Pranzo - 2scat tonno nat piccole, ceci 50/60g, broccoletti-finocchio-pomodorini secchi e mela Spuntino - brick di latte di soia naturale Alpro Cena - 120g fiberpiadina con 100g salmone aff e verdure, forse frutta | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 10:53 am | |
| Ciao belle donzelle..scusate la latitanza odierna ma tutto il giorno è stato frenito. Come prima cosa oggi ho fatto l'ecg e la visita cardiologia..il medico ha detto tutto ok!! E che ad oggi non saprebbe proprio dirmi il perché di queste extrasistoli..nel senso che sono talmente sporadiche che anche eseguendo esami più approfonditi non si andrebbe molto lontano. Nel caso in cui si dovessero intensificate allora mi ha prescritto tre eventuali esami..ma da martedì scorso..tutto è tranquillo (lo dico a bassa voce) e mi ha detto di non usare più il tesmed..potrebbe anche essere stato quello. Cmq sono davvero davvero più tranquilla!! Menù odierno Colazione Pg wasa con marmellata pranzo pl vermicelli di soia con pesto alla genovese fatto da me e un paio di carciofi Pomeriggio frutta cena pg zuppa di fagioli con fiberpasta e qualche lupino..e poi tango!!!! Olè olè!!! Cri ti faccio davvero i complementi per la foto...altro che 30enne sembri una sbarbatella!!! Vale ti faccio i mie auguri per il tuo primo anno di Monty!!! Lillina non ti sentire accusata..penso che una persona più disponibile di Cri non la si possa trovare. E' anche vero che sfido chiunque a ripetere per anni sempre le stesse cose, trovando il più delle volte anche persone che vorrebbero..nascere imparate.. e che spesso non si sforzano nemmeno di leggere...questo non è il tuo caso ma ti garantisco che lo è di molte!! Perciò non la prendere come un'accusa personale...ha preso la palla al balzo per ricordare di leggere i riassunti...dove davvero c'è scritto tutto. Lo so per esperienza che non è proprio facile capire il metodo al volo..io poi sono una anche molto meticolosa..mi deve essere tutto chiaro.. Perciò vai tranquilla chiedi pure senza inibizioni! Buona serata a tutte!! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 11:02 am | |
| Sono felice per te Sara.... chissà che sollievo!!! Un abbraccio! | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Lillina ------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 11:41 am | |
| Weee no io non c'è l ho con nessuno! Ho detto solo ciò che pensavo che a volte non basta leggere per capire bene ciò che si deve fare ma è più diretta la pratica di chi ne sa di più ma non c'è l ho assolutamente con nessuno! :-)) | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 12:33 pm | |
| Ragazze crêpes d ceci bocciate il ripieno d salmone e zucchine era buono ma la farina d ceci nn mi piace tanto. Domani finirò gli avanzi per nn buttarle | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:08 pm | |
| io avrei fatto carte false per avere dei riassunti quando ho iniziato!!!! non volevo accusare nessuno e ringrazio tutte per aver spiegato il motivo del mio messaggio! vi chiedo solo un po' di impegno, credo che sia una richiesta più che ragionevole! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 1:18 pm | |
| Sara sono contenta che sia andata bene la visita, ma non avevo dubbi! | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile Gio Apr 03, 2014 2:27 pm | |
| Ragazze aggiorno sp e cena! Ore 19.00 (appena finito lavoro e prepalestra): una grossa mela e un quadratino di ciocco 85%. Mi ha dato tanta tanta energia!! Cena tardissimo(22.45): ho provato a fare le crepes di ceci... Una catastrofe!!! Tutte attaccate alla padella nonostante l'avessi unta! Ho dovuto ripiegare su fiberchapati fatto al volo con abbondante sugo con melanzane. Io comunque confermo quello che hanno detto le altre! Cri è davvero tanto tanto disponibile e lo dice una che fa mille domande ed ha mille insicurezze! Lillina datti tempo, piano piano tutto sarà chiaro! Io ho comprato e letto anche il libro e sono piena di dubbi ma queste ragazze sono fantastiche!! Evviva le montignocche! L'esempio vivente che esiste la solidarietà femminile | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 3 aprile | |
| |
|
| |
| giovedì 3 aprile | |
|