| giovedì 24 aprile | |
|
+9MissAlice Ombretta Raperonzolo LaFenice Diana4ever blunotte82 morgue89 amboinensis cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: giovedì 24 aprile Mer Apr 23, 2014 9:08 pm | |
| buongiorno e buon giovedì! settimana lavorativa che volge al termine.. che bello! buona giornata | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Mer Apr 23, 2014 10:16 pm | |
| Ciao Cri e ciao a tutte da oggi cercherò di essere più presente, vediamo se il tempo me lo permette... Colazione :pg solita Pranzo :pl frittata con verdure Cena:quinoa con verdure più pezzo di tofu.. Buona giornata a tutte :-* | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Mer Apr 23, 2014 10:41 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Ma è giovedì oggi??? Yeeeeeeee!
Menu:
Col: fragole,latte di soia al cacao, pane mio con rigoni
Pra: insalatona,tonno,carciofini,uovo+albume,ceci.
Sp:mela
Cena: pochi ceci,salmone e verdure. Insalata mista.una pera | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Mer Apr 23, 2014 10:52 pm | |
| Buongiorno a tutte, Mi sento spezzata. Domani passerò la giornata fuori devo prepararmi il pranzo da portare fuori..
Colazione solita Pranzo salmone affumicato con contorno di ceci e insalata Cena spaghetti cn le cozze Spuntino frutta | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:21 am | |
| ciao ragazze!!! oggi è il compleanno del mio cavallino, fa 18 anni... domani faremo un mega party al maneggio con grigliata per festeggiare lui e i suoi amichetti cavallini che compiono gli anni nei prossimi giorni! menu oggi: C: solita. P: bistecche maiale e verdure. se voglio un frutto. C: pasta salmone e panna soia, vino rosso, frutto. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:23 am | |
| | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:27 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:29 am | |
| Ciao a tutte e Buon compleanno al compleanno di Diana!!! In questi giorni sono sempre di corsa per questo sono poco presente nel forum..spero di rifarmi n el pomeriggio quando metterò a letto la bambina menù colazione solita pranzo pl petti di pollo con funghi e panna di soia, verdure pomeriggio frutta cena pg verdure, fiberpasta con piselli e poi si vola alla lezione di tango... Ci aggiorniamo più tardi intanto buona giornata a tutte! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:37 am | |
| Buongiorno a tutte!! Auguri al tuo cavallo diana!! il tuo cavallo é nato nato il mio stesso giorno solo che io di anni ne faccio il doppio esatto...36!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:40 am | |
| GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!! IL PICCOLO HAZIM RINGRAZIERA'!!!!!!!
Tanti Tanti Auguri Alla Bellissima e super RAPERONZOLO URRààààààààààààààààààààààà | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:41 am | |
| E Silvia, ricorda bene che a 36 anni si è sempre CCCCIOVANI! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 12:45 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!
Auguri al tuo cavallo diana!! il tuo cavallo é nato nato il mio stesso giorno solo che io di anni ne faccio il doppio esatto...36!! Taaaaaantisssimi Auguri Silvia!!!! Buon Compleanno!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 1:14 am | |
| Grazie ragazze...eh si, sono giovane DENTRO!! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 2:06 am | |
| Buongiorno a tutte! Menù: Colazione solita Pranzo insalata mista con tonno ceci , 1 frutto Cena: spaghetti di soia con verdure, frutta | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 2:11 am | |
| Buon giorno stamattina ero in ritardissimo e ho fatto colazione velocemente:
COLAZIONE: YOGURT FAGE 0% ALLE FRAGOLE (BUONISSIMO) + 1 MELA SPUNTINO: 1 MELA PRANZO: da decidere andrò alla tavola calda CENA: grigliata di carne + insalata verde
so che la cena è preferibile PG ma oggi non posso cambiarla : farò un pranzo pg.
Inoltre volevo chiedervi che en pensate dell'alimentazione vegana? ciao | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 2:54 am | |
| - MissAlice ha scritto:
- Buon giorno
stamattina ero in ritardissimo e ho fatto colazione velocemente:
COLAZIONE: YOGURT FAGE 0% ALLE FRAGOLE (BUONISSIMO) + 1 MELA SPUNTINO: 1 MELA PRANZO: da decidere andrò alla tavola calda CENA: grigliata di carne + insalata verde
so che la cena è preferibile PG ma oggi non posso cambiarla : farò un pranzo pg.
Inoltre volevo chiedervi che en pensate dell'alimentazione vegana? ciao ciao! le fragole le hai aggiunte tu oppure era proprio alle fragole? nel secondo caso, non va bene! gli yogurt al latte vaccino devono contenere: latte magro0% grassi + batteri lattici. nada altro! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 3:12 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!! IL PICCOLO HAZIM RINGRAZIERA'!!!!!!!
Tanti Tanti Auguri Alla Bellissima e super RAPERONZOLO URRààààààààààààààààààààààà Auguroni a RAPERONZOLO e a Diana | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 3:16 am | |
| Tantissimi auguri Silvia!!!!! COme festeggerai oggi? | |
|
| |
MissAlice -------------
Messaggi : 80 Data d'iscrizione : 18.03.11 Età : 47 Località : Calabria
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 4:19 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- MissAlice ha scritto:
- Buon giorno
Inoltre volevo chiedervi che en pensate dell'alimentazione vegana? ciao ciao! le fragole le hai aggiunte tu oppure era proprio alle fragole? nel secondo caso, non va bene! gli yogurt al latte vaccino devono contenere: latte magro0% grassi + batteri lattici. nada altro! le fragole erano dentro. ma è 0% perchè non va bene? Ecco la descrizione: fruyo 0% di FAGEGoloso yogurt colato greco di FAGE con pezzi di frutta, senza grassi.• Senza glutine. • Senza coloranti, conservanti e dolcifi canti artifi ciali. • Ideale in ogni momento della giornata. • Disponibile nei gusti: Fragola, Mirtilli, Pesca, Ciliegia, Vaniglia, Ananas, Caff è, Limone. • Disponibile nella confezione da 170 g. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 4:37 am | |
| la descrizione non serve a niente!!! leggi gli ingredienti!!!
Υogurt colato [latte scremato pastorizzato, fermenti lattici vivi (L. Bulgaricus, S. Thermophilus, L. Acidophilus, Bifidus, L. Casei)], fragola (9%), zucchero, amido, succo concentrato di ciliegia, aromi naturali. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 4:38 am | |
| il fatto che sia magro non comporta che possa andare bene... nel 99,9% dei casi quando c'è l'aggiunta di frutta nello yogurt c'è sempre zuccheri e amidi e quindi non sono ammessi! puoi però aggiungere tu della frutta fresca allo yogurt bianco! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 4:49 am | |
| Buongiorno a tutte e auguroni a Silvia e al cavallo d Diana che oggi diventa maggiorenne Con tutte queste feste ho le idee un po' confuse oggi si lavora domani no sabato si ieri pensavo d essere a casa oggi Comunque col crepe con marmellata e una tazza di latte Pranzo pollo con verdure Cena risotto con basmati e verdura | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 5:25 am | |
| - MissAlice ha scritto:
- Buon giorno
Inoltre volevo chiedervi che en pensate dell'alimentazione vegana? ciao se mangi carne alla cena a pranzo è meglio evitarla, meglio pesce, uova o tofu! sull'alimentazione vegana non mi pronuncio perchè personalmente non la concepisco proprio.. ma ognuno è libero di fare quello che vuole.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 5:29 am | |
| qui caldissimo! fantastica giornata..
aggiorno il menù! colazione PG solita
spuntino mela
pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, tonno, 1 uovo, pomodorini secchi
cena PG orzo mondo con cappesante ed asparagi | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile Gio Apr 24, 2014 6:04 am | |
| ragazze eccomi! mezza mattinata persa all'Inps, che nervi!!!! Ci ho guadagnato un mega mal di testa, che affarone! Colazione pg: solita ma senza frutto merenda: fetta di torta di mele e nocciole del blog di Lisa pranzo pl: anelli di totano con i piselli e poi non ho resistito alla voglia di un pezzo di pane con una fetta di salame cene pg: pasta con gli avanzi di totani e piselli, un frutto Tanti auguri al cavallo di Diana e a Silvia mi raccomando, grandi festeggiamenti! Anche io concepisco poco l'alimentazione vegana, mi sembra una grande forzatura, mi sembra più comprensibile quella vegetariana. Cmq io sono un'onnivora convinta, quindi non sono la persona adatta a dare consigli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedì 24 aprile | |
| |
|
| |
| giovedì 24 aprile | |
|