| martedì 1° aprile | |
|
+13valentina311281 Aryale valelig D@ny Michy LaFenice luvetta Lisa Erikavitty morgue89 eliactress Ombretta cri845 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:14 am | |
| - Michy ha scritto:
- Buon giorno a tutte stamattina ho fatto un giretto in bici di 40 min ho mangiato un mandarino prima d partire per farmi coraggio
Adesso colazione pane e latte Pranzo tacchino arrosto quello confezionato e verdure alla griglia Cena pasta con verdure controlla gli ingredienti del tacchino.. fra la colazione ed il mandarino quanto è passato?? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:17 am | |
| - Aryale ha scritto:
- Ti ringrazio per la risposta!
Ecco... il mio incubo concretizzato: no pane a pasto! Per me equivale a una tortura. La sensazione che ho è che sia l'unica cosa che davvero mi sazia. Per la colazione... per me è un po' difficile aumentarla attualmente. Sto cambiando un po' di abitudini e ho iniziato da relativamente poco a fare colazione. Prima non toccavo niente fino al pranzo. Piano piano conto di arrivare a fare colazioni sostanziose, pranzi accettabili e cene leggere. bene l'ultima frase! in un pasto PL l'olio lo puoi mangiare, usando il buon senso, quindi non stare li a misurarlo a cucchiaini! nelle cene PG invece al massimo 1 cucchiaio. tieni la cena leggera, così la mattina avrai fame ed inizierai in fretta la buona abitudine di una colazione abbondante! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:21 am | |
| aggiorno il pranzo! ero superaffamata, l'hamburgher di soia piccolino (75gr) e non potevo aggiungere né proteine ne altro.. cosi ho mangiato oltre all'arancia anche una mela piccola come dessert... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:21 am | |
| qui bel tempo, un filino velato.. per sabato danno 28° di massima!!!! colazione PG solita pranzo PL insalata mista con borlotti, pomodorini secchi, uovo, olive verdi, ceci + pezzetto di pecorino + 1/2 mela prima della corsa ovetto della novi cena PG biete + vermicelli di grano duro con polpo forse panna di soia e bottarga | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:22 am | |
| sono a quota 3 frutti oggi.. è tanto se mangio anche un'altra mela prima della palestra? o meglio uno yogurt con crusca così non esasego con la frutta? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:26 am | |
| - morgue89 ha scritto:
- aggiorno il pranzo! ero superaffamata, l'hamburgher di soia piccolino (75gr) e non potevo aggiungere né proteine ne altro.. cosi ho mangiato oltre all'arancia anche una mela piccola come dessert...
attenta a non fare un'ipocalorica! la quantità di proteine dovrebbe essere da 1 a 1,5 di proteine per kg di peso.. | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:27 am | |
| - cri845 ha scritto:
- morgue89 ha scritto:
- aggiorno il pranzo! ero superaffamata, l'hamburgher di soia piccolino (75gr) e non potevo aggiungere né proteine ne altro.. cosi ho mangiato oltre all'arancia anche una mela piccola come dessert...
attenta a non fare un'ipocalorica! la quantità di proteine dovrebbe essere da 1 a 1,5 di proteine per kg di peso.. Lo so Cri hai ragione, ma non so mai cosa potrei aggiungere! Aggiungo sempre tonno/prosciutto e non vorrei mangiare tanta roba conservata... Però oltre l'hamburgher oggi avevo 2/3 cucchiaiate di piselli e verdure... e poi frutta grazie mille! come faremmo senza di te?! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 5:38 am | |
| - morgue89 ha scritto:
-
- Citazione :
- Lo so Cri hai ragione, ma non so mai cosa potrei aggiungere! Aggiungo sempre tonno/prosciutto e non vorrei mangiare tanta roba conservata...
Però oltre l'hamburgher oggi avevo 2/3 cucchiaiate di piselli e verdure... e poi frutta
grazie mille! come faremmo senza di te?! fatti i menù settimanali, in maniera tale che hai tempo di prepararti i pranzi e non mangiare sempre le stesse cose.. petto di pollo, insalate di pesce freddo, adesso le puoi mangiare.. se poi vuoi mangiare le cose calde ci sono dei scaldavivande con presa usb che puoi attaccare al pc! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 6:09 am | |
| Eccomi qui ad aggiornare: pranzo pl galletto ai ferri con insalata e pomodori, lupine e 4 cubetti di ciocco..oggi avevo una fame da lupi! pomeriggio frutta cena pg melanzane in padella, risotto di asparagi e poi finirò i lupini aperti a mezzogiorno!
Wooow Gina l'allungamento delle ciglia!!!!ma poi quanto dura..se non erro sono come le extension dei capelli che non si possono tenere più di tanto! Io invece in questo periodo sto facendo l'epilazione permanente quella a luce pulsata... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 6:11 am | |
| - cri845 ha scritto:
- morgue89 ha scritto:
-
- Citazione :
- Lo so Cri hai ragione, ma non so mai cosa potrei aggiungere! Aggiungo sempre tonno/prosciutto e non vorrei mangiare tanta roba conservata...
Però oltre l'hamburgher oggi avevo 2/3 cucchiaiate di piselli e verdure... e poi frutta
grazie mille! come faremmo senza di te?! fatti i menù settimanali, in maniera tale che hai tempo di prepararti i pranzi e non mangiare sempre le stesse cose.. petto di pollo, insalate di pesce freddo, adesso le puoi mangiare.. se poi vuoi mangiare le cose calde ci sono dei scaldavivande con presa usb che puoi attaccare al pc! Mi sa che prenderò un po' di spunti dai vostri menù e mi farò una tabella settimanale.. così da variare un po'!! Sai che mia madre mi ha regalato lo scaldavivande dell'ariete! E' comodissimo, lo collego alla presa della corrente e in 10min mangio le cose caldissime! Vabbè che con l'andare avanti delle belle insalate fresche saranno meglio... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 6:13 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Eccomi qui ad aggiornare:
pranzo pl galletto ai ferri con insalata e pomodori, lupine e 4 cubetti di ciocco..oggi avevo una fame da lupi! pomeriggio frutta cena pg melanzane in padella, risotto di asparagi e poi finirò i lupini aperti a mezzogiorno!
Wooow Gina l'allungamento delle ciglia!!!!ma poi quanto dura..se non erro sono come le extension dei capelli che non si possono tenere più di tanto! Io invece in questo periodo sto facendo l'epilazione permanente quella a luce pulsata... A me hanno regalato l'epilatore permanente della Remington.. mai usato fin ora, non so, mi fa un po' paura per gli effetti collaterali! A te cosa hanno detto? come ti trovi? Davvero non crescono più tanto i peli? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 6:18 am | |
| - morgue89 ha scritto:
A me hanno regalato l'epilatore permanente della Remington.. mai usato fin ora, non so, mi fa un po' paura per gli effetti collaterali! A te cosa hanno detto? come ti trovi? Davvero non crescono più tanto i peli? Lo sto facendo in un centro medico non dall'estetista...ho la fortuna di avere un'amica che ne è dirigente sanitario..e mi ha assicurato che se cadono..non ricrescono più!! Non ha effetto sui peli bianchi e sulla peluria leggera leggera. per il risultato ti dirò tra una decina di giorni...visto che questo è il tempo che bisogna aspettare post seduta. Intanto ho fatto zona "baffo" non ne ho tanti..ma mi hanno sempre dato fastidio..e poi se avrò il risultato che spero, farò ascelle e braccia! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 6:43 am | |
| Ho provato la luce pulsata per le sopracciglia.... un dolore pazzesco ed ho mollato. Le ciglia non avevo pensato di allungarle, la mia estetista ha fatto il corso da poco e mi ha chiesto se le facevo da "cavia" ovviamente ho accettato subito e me le sono fatte gratis Ogni 15/20 giorni bisogna "riprenderle" ma il costo è nettamente inferiore. Sono talmente belle che non credo che me le lascerò scappare | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 8:51 am | |
| Ciao ragazze, Eccomi qua a postarvi il mio menù di oggi: Colazione ore 6 - deca solubile, 8wasa, 2cucchiaini marmellata, 2mele Spuntino ore 10,40 - yogurt soia Pranzo ore 13,30 - 2 svizzere di tacchino, indivia cotta, 50/60g ceci (il peso è da crudi quindi circa 110g da cotti), 2 carote e 1 fatto a torta Monty al cacao Spuntino ore 17,30 - bicchiere latte di soia alla vaniglia e 2 carote Cena ore 20,30 circa - non so bene, sono dalla suocera e chissà.. È il compleanno del mio moroso e mi tocca! Credo affettato o carne quindi farò cena PL dato che 2 a settimana sono consentite vero?! L'altra la tengo per sabato: abbiamo prenotato in un posticino da favola per festeggiare!
Mi piace tanto leggervi.. Un bacino e buona serata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 9:53 am | |
| buona sera giornata strugente finito di lavorare non vedo lora di mangiare e andare a dormire . a me la primavera mi sta distrugendo sono sempre stanga . menu di oggi colazione pema con soia con deca e marmellata spuntino caffe deca pranzo bietole con pure di ceci e filetto di pollo a yaourt di soia merenda yaourt di soiae mela cena riso balsmati con frutti di mare e crema di soia un bacio nicla | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 9:59 am | |
| ciao ragazze ma diana che fine a fatto | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 10:03 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 11:46 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Buon giorno a tutte stamattina ho fatto un giretto in bici di 40 min ho mangiato un mandarino prima d partire per farmi coraggio
Adesso colazione pane e latte Pranzo tacchino arrosto quello confezionato e verdure alla griglia Cena pasta con verdure controlla gli ingredienti del tacchino..
fra la colazione ed il mandarino quanto è passato?? Nel tacchino nn c'è niente solo sale e aromi e tra mandarino e colazione un'ora | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 2:05 pm | |
| Uuuuuuhhh che leggo, allungamento delle ciglia!! Ondaturchese così mi tenti!! Ma che accortezze devi avere?tipo mascara e poi struccante li usi tranquilla o ci devi andare delicata?!? Non ho proprio idea di quanto possano costare in effetti...
Il mio menù di oggi C: solita PG P: insalata, poco salmone aff.,tonno sgocciolato PL S: quadretto di ciocco, caffè con fruttosio C: riso integrale, zucchine, gamberetti e insalata verde con un po' di tonno sgocciolato PG | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mar Apr 01, 2014 11:46 pm | |
| - Michy ha scritto:
-
- Citazione :
- controlla gli ingredienti del tacchino..
fra la colazione ed il mandarino quanto è passato?? Nel tacchino nn c'è niente solo sale e aromi e tra mandarino e colazione un'ora per il tacchino ok! non va bene mangiare un mandarino ad un'ora dalla colazione.. devono passare almeno 2 ore e mezza fra pasto e spuntino! | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mer Apr 02, 2014 12:26 am | |
| Sta mattina ho fatto senza ma poi mi gira un po' la testa e se faccio colazione prima mi vien su tutto | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mer Apr 02, 2014 12:35 am | |
| io vado a correre a stomaco vuoto e faccio colazione dopo....magari è perchè non sei abituata | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: martedì 1° aprile Mer Apr 02, 2014 12:42 am | |
| Ho fatto così anch'io stamattina sicuramente e' questione d allenamento poi è' tutta salita lievissima ma mi distrugge | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 1° aprile | |
| |
|
| |
| martedì 1° aprile | |
|