| Martedì 12 Aprile | |
|
+8Medea miluncina Keila Boccadorata Debora cri845 enny Rossanfo 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: Martedì 12 Aprile Lun Apr 11, 2011 10:34 pm | |
| ciao oggi avrò i miei e mio fratello a pranzo ma rimango montignocca colazione latte di soya, pane integrale e marm senza zucchero pranzo pasta e fagioli,provola dolce e peperoni grigliati cena dipende da quanto ho mangiato a pranzo, forse frutta e yogurt 0,1% | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Lun Apr 11, 2011 11:04 pm | |
| buongiorno a tutte. mi sono fatta due conti in tasca e ho cominciato a leggere il libro (la prima volta ho letto un ebook ma non è la stessa cosa di avere un manuale sempre sotto mano) mi sono accorta che facevo un pò di errori e alcune regole non le avevo immagazzinate bene nel cervello... poco male si rimedia subito. c: pane integrale com marme sz e the verde s: se ho fame una mela p: zucchine e melanzane con vermicelli di soia, oppure se sono in ritardo frittata con zucchine e melanzane s: frutta + piscina c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame... cosi dovrebbe andare meglio... per favore datemi tutti i vostri consigli che ancora non riesco a camminare da sola. ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Lun Apr 11, 2011 11:06 pm | |
| - enny ha scritto:
- buongiorno a tutte.
mi sono fatta due conti in tasca e ho cominciato a leggere il libro (la prima volta ho letto un ebook ma non è la stessa cosa di avere un manuale sempre sotto mano) mi sono accorta che facevo un pò di errori e alcune regole non le avevo immagazzinate bene nel cervello... poco male si rimedia subito. c: pane integrale com marme sz e the verde s: se ho fame una mela p: zucchine e melanzane con vermicelli di soia, oppure se sono in ritardo frittata con zucchine e melanzane s: frutta + piscina c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame... cosi dovrebbe andare meglio... per favore datemi tutti i vostri consigli che ancora non riesco a camminare da sola. ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina? si vanno benissimo prima di fare attività! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Lun Apr 11, 2011 11:35 pm | |
| ciao a tutte!! menù di oggi colazione semi di lino e ippocastano 1 kiwi 3 prugne secche 1 mela pane integrale tostato con marmellata pranzo insalata di carote crude prosciutto crudo forse emmenthal cena non so ancora bene, ma penso insalata o broccoli e gamberi buona giornata a tutte!!! cri | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 12:59 am | |
| Ciao ragazze, come state? ieri ho fatto la mia prima ora di tennis della stagione e oggi sono ufficialmente tutta rotta! ((( col: 1 kiwi + wasa + marm sz + jogurt nature spunt: 2 righe ciocco + mandorle pranzo: insalatona con formentino + 2 scatolette piccole di tonno + formaggio (galbanino + tilsit) + qualche oliva verde + finocchio spunt: 1 mela cena: pesce al vapore (non ricordo il nome) con spinaci aggiungo sempre mattina + sera le gocce di ippocastano (50 in totale) ragazze secondo voi sbaglio qualcosa nei miei menu?? sono in stallo ferma sul peso, vorrei fare qualcosa per smuovere la bilancia | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 1:08 am | |
| - deborab88 ha scritto:
- Ciao ragazze,
come state? ieri ho fatto la mia prima ora di tennis della stagione e oggi sono ufficialmente tutta rotta! ((( Poco stretching.... galbanino : Male + tilsit : bene | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 1:12 am | |
| - enny ha scritto:
c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame... Quale pasta? Cmq se hai mangiato uova a pranzo, a cena non puoi mangiare nè uova nè carne. - Citazione :
- ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina?
anche un pezzetto di cioccolata> 70% cacao , prima dello sport è ottima. | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 1:15 am | |
| - Citazione :
- il formaggio lo mangi tutti i giorni? perchè è vero che i formaggi stagionati sono ammessi ma comunque sono sempre un pò grassi e vanno limitati...
sto cercando di finire i pezzetti di formaggio rimasti. anche ieri l'ho messo nell'insalata, ma oltre al tonno e uova, che altri fonti di proteine posso usare?? A pranzo per me è più comodo fare appunto queste insalatone, le preparo la sera prima e me le porto in ufficio... | |
|
| |
enny -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 1:18 am | |
| - Boccadorata ha scritto:
- enny ha scritto:
c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame... Quale pasta? Cmq se hai mangiato uova a pranzo, a cena non puoi mangiare nè uova nè carne.
- Citazione :
- ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina?
anche un pezzetto di cioccolata> 70% cacao , prima dello sport è ottima. pasta integrale o di kamut... certamente inverto pranzo o cena a seconda del tempo che mi rimane in pausa pranzo... lavoro un sacco in questo periode uff | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 1:28 am | |
| Buongiorno a tutte!
col: due fette di pema con rigoni, thè verde, mezzo fage =%, qlc cucchiaino di rigoni (mangio più ora che qnd vado a scuola XD)
pranzo: un po' di carne macinata al sugo, pollo con funghi
cena: forse una frittata e un frullato di frutta....vedremo =)
comincio a poter chiudere le labbra! ^_^ dmn mi tolgono la mascherina al naso in teoria
una cosa: gli antibiotici fanno ingrassare??
prendo l'augmetin...no perchè in estate ero ingrassata senza mangiare tnt e ma secondo montignac....e avevo iniziato pillola e una terapia di antibiotici per un'infezione... | |
|
| |
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 2:25 am | |
| - Keila ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
una cosa: gli antibiotici fanno ingrassare?? . No, ma creano disbiosi. Abbi cura di fare una cura di sostegno a base di fermenti lattici e vitB. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 3:05 am | |
| buondì!!!
colazione solita: spremuta di pompelmi, fragole con yog 0%, latte, pane integrale con rigoni.
pranzo: roast-beef di tacchino all'arancia, pomodori al forno
cena: solo verdura credo (mia madre mi ha portato un pentolone di carciofi alla giudia e uno di fagiolini già cotti)
che dite? oppure a cena ci aggiungo del pesce o dei ceci? secondo me solo verdura una tantum potrebbe andare no? |
|
| |
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 3:29 am | |
| | |
|
| |
miluncina -------------
Messaggi : 1242 Data d'iscrizione : 16.02.11 Età : 50 Località : venezia
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 3:53 am | |
| marmellata con wasa e caffellatte insalatona mista con uova tonno pomodori insalatina finocchi carote gelato allo yogurt petto di pollo cavolo romano lesso mela cotta | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:08 am | |
| Colazione: fetta di pane di segale integrale tostata + rigoni Spuntino tazza di fibresse Pranzo una mela, dopo mezz'ora finocchi in insalata con carciofini sott'olio (fatti l'anno scorso da me)+ 2 uova delle mie galline + 2 fette di salmone affumicato avanzate a mia madre ieri cena penso farinata..... andiamo in pizzeria.... bacio e buona giornata | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:14 am | |
| - Citazione :
- No, ma creano disbiosi. Abbi cura di fare una cura di sostegno a base di fermenti lattici e vitB.
Grazie mille!!!! prendo enterogermina, acido ascorbico in quantità e be-total. Si fa quel che si può =) - Citazione :
- cena penso farinata..... andiamo in pizzeria.
da quando fanno la farinata in pizzeria? O_O | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:16 am | |
| - Keila ha scritto:
- Citazione :
- cena penso farinata..... andiamo in pizzeria.
da quando fanno la farinata in pizzeria? O_O
Dalle mie parti quasi tutte le pizzerie la propongono..... alle cipolle, rosmarino,funghi.salsiccia...... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:23 am | |
| - Citazione :
- Dalle mie parti quasi tutte le pizzerie la propongono..... alle cipolle, rosmarino,funghi.salsiccia...
ah è vero sei ligure...qua a roma ... in pizzeria devo sempre puntare su insalatona pessima o carne (giusto per spendere il triplo... ) | |
|
| |
Medea -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:27 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- Dalle mie parti quasi tutte le pizzerie la propongono..... alle cipolle, rosmarino,funghi.salsiccia...
ah è vero sei ligure...qua a roma ...
in pizzeria devo sempre puntare su insalatona pessima o carne (giusto per spendere il triplo... ) perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu..... | |
|
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:32 am | |
| - Citazione :
- perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu.....
ad avercelo un pizzaiolo di fiducia XD devo informarmi eglio, magari qlc la fa, o fa la pizza integrale nei dintorni.... | |
|
| |
Medea -------------
| |
| |
Keila -------------
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 4:41 am | |
| - Citazione :
- ora scappo al lavoro un bacio
buon lavoro!!!! ^__^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 5:00 am | |
| - Keila ha scritto:
-
- Citazione :
- perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu.....
ad avercelo un pizzaiolo di fiducia XD devo informarmi eglio, magari qlc la fa, o fa la pizza integrale nei dintorni....
Al taglio la fa Bonci (Pizzarium) e poi io l'ho mangiata sotto Natale alla Pizzeria I laureati (zona Monteverde), dietro villa panphili |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile Mar Apr 12, 2011 5:21 am | |
| - Keila ha scritto:
- Buongiorno a tutte!
col: due fette di pema con rigoni, thè verde, mezzo fage =%, qlc cucchiaino di rigoni (mangio più ora che qnd vado a scuola XD)
pranzo: un po' di carne macinata al sugo, pollo con funghi
cena: forse una frittata e un frullato di frutta....vedremo =)
comincio a poter chiudere le labbra! ^_^ dmn mi tolgono la mascherina al naso in teoria
una cosa: gli antibiotici fanno ingrassare??
prendo l'augmetin...no perchè in estate ero ingrassata senza mangiare tnt e ma secondo montignac....e avevo iniziato pillola e una terapia di antibiotici per un'infezione... ciao Bella.. sono contenta che ti vada un po' meglio!!! vedrai che presto sarà un ricordo!!! a gennaio ho fatto una cura di 2 scatole di antibiotici più altri farmaci: dei fermenti lattici che contenevano amido di mais o non ricordo bene cosa, però non compatibili con Montignac.. sono gonfiata parecchio.. magari non era nemmeno ciccia, ma il mio volume è aumentato.. poi sono risgonfiata, ma un pochino ci fanno.. non ti devi preoccupare, però, magari il tuo fisico reagisce in modo diverso.. buon pomeriggio.. cri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Martedì 12 Aprile | |
| |
|
| |
| Martedì 12 Aprile | |
|