Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 12 Aprile

Andare in basso 
+8
Medea
miluncina
Keila
Boccadorata
Debora
cri845
enny
Rossanfo
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 10:34 pm

ciao saluto

oggi avrò i miei e mio fratello a pranzo ma rimango montignocca g55
colazione latte di soya, pane integrale e marm senza zucchero
pranzo pasta e fagioli,provola dolce e peperoni grigliati
cena dipende da quanto ho mangiato a pranzo, forse frutta e yogurt 0,1%
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 11:04 pm

buongiorno a tutte.
mi sono fatta due conti in tasca e ho cominciato a leggere il libro (la prima volta ho letto un ebook ma non è la stessa cosa di avere un manuale sempre sotto mano)
mi sono accorta che facevo un pò di errori e alcune regole non le avevo immagazzinate bene nel cervello... poco male si rimedia subito.

c: pane integrale com marme sz e the verde
s: se ho fame una mela
p: zucchine e melanzane con vermicelli di soia, oppure se sono in ritardo frittata con zucchine e melanzane
s: frutta + piscina
c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame...

cosi dovrebbe andare meglio... per favore datemi tutti i vostri consigli che ancora non riesco a camminare da sola.

ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina?
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 11:06 pm

enny ha scritto:
buongiorno a tutte.
mi sono fatta due conti in tasca e ho cominciato a leggere il libro (la prima volta ho letto un ebook ma non è la stessa cosa di avere un manuale sempre sotto mano)
mi sono accorta che facevo un pò di errori e alcune regole non le avevo immagazzinate bene nel cervello... poco male si rimedia subito.

c: pane integrale com marme sz e the verde
s: se ho fame una mela
p: zucchine e melanzane con vermicelli di soia, oppure se sono in ritardo frittata con zucchine e melanzane
s: frutta + piscina
c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame...

cosi dovrebbe andare meglio... per favore datemi tutti i vostri consigli che ancora non riesco a camminare da sola.

ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina?

si vanno benissimo prima di fare attività!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 11:35 pm

ciao a tutte!!
menù di oggi

colazione
semi di lino e ippocastano
1 kiwi 3 prugne secche 1 mela
pane integrale tostato con marmellata

pranzo
insalata di carote crude
prosciutto crudo
forse emmenthal

cena
non so ancora bene, ma penso insalata o broccoli e gamberi

buona giornata a tutte!!!
cri Martedì 12 Aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 12:59 am

Ciao ragazze,
come state?
ieri ho fatto la mia prima ora di tennis della stagione e oggi sono ufficialmente tutta rotta! Sad(((

col: 1 kiwi + wasa + marm sz + jogurt nature

spunt: 2 righe ciocco + mandorle

pranzo: insalatona con formentino + 2 scatolette piccole di tonno + formaggio (galbanino + tilsit) + qualche oliva verde + finocchio

spunt: 1 mela

cena: pesce al vapore (non ricordo il nome) con spinaci

aggiungo sempre mattina + sera le gocce di ippocastano (50 in totale)

ragazze secondo voi sbaglio qualcosa nei miei menu?? sono in stallo ferma sul peso, vorrei fare qualcosa per smuovere la bilancia Sad
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:08 am

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,
come state?
ieri ho fatto la mia prima ora di tennis della stagione e oggi sono ufficialmente tutta rotta! Sad(((
Poco stretching....

galbanino : Male + tilsit : bene

saluto
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:08 am

deborab88 ha scritto:
Ciao ragazze,
come state?
ieri ho fatto la mia prima ora di tennis della stagione e oggi sono ufficialmente tutta rotta! Sad(((

col: 1 kiwi + wasa + marm sz + jogurt nature

spunt: 2 righe ciocco + mandorle

pranzo: insalatona con formentino + 2 scatolette piccole di tonno + formaggio (galbanino + tilsit) + qualche oliva verde + finocchio

spunt: 1 mela

cena: pesce al vapore (non ricordo il nome) con spinaci

aggiungo sempre mattina + sera le gocce di ippocastano (50 in totale)

ragazze secondo voi sbaglio qualcosa nei miei menu?? sono in stallo ferma sul peso, vorrei fare qualcosa per smuovere la bilancia Sad
il formaggio lo mangi tutti i giorni? perchè è vero che i formaggi stagionati sono ammessi ma comunque sono sempre un pò grassi e vanno limitati...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:12 am

enny ha scritto:


c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame...
Quale pasta? Cmq se hai mangiato uova a pranzo, a cena non puoi mangiare nè uova nè carne.


Citazione :
ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina?
anche un pezzetto di cioccolata> 70% cacao , prima dello sport è ottima.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:15 am

Citazione :
il formaggio lo mangi tutti i giorni? perchè è vero che i formaggi stagionati sono ammessi ma comunque sono sempre un pò grassi e vanno limitati...

sto cercando di finire i pezzetti di formaggio rimasti. anche ieri l'ho messo nell'insalata, ma oltre al tonno e uova, che altri fonti di proteine posso usare?? A pranzo per me è più comodo fare appunto queste insalatone, le preparo la sera prima e me le porto in ufficio...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:18 am

Boccadorata ha scritto:
enny ha scritto:


c: se ho mangiato la pasta a pranzo mi faccio la frittata con un insalata mista e un yogurt se ho ancora fame...
Quale pasta? Cmq se hai mangiato uova a pranzo, a cena non puoi mangiare nè uova nè carne.


Citazione :
ps: parliamo di mandorle o noci... posso mangiarne una manciata come spuntino prima della piscina?
anche un pezzetto di cioccolata> 70% cacao , prima dello sport è ottima.


pasta integrale o di kamut... certamente inverto pranzo o cena a seconda del tempo che mi rimane in pausa pranzo... lavoro un sacco in questo periode uff
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 1:28 am

Buongiorno a tutte!

col: due fette di pema con rigoni, thè verde, mezzo fage =%, qlc cucchiaino di rigoni (mangio più ora che qnd vado a scuola XD)

pranzo: un po' di carne macinata al sugo, pollo con funghi

cena: forse una frittata e un frullato di frutta....vedremo =)

comincio a poter chiudere le labbra! ^_^ dmn mi tolgono la mascherina al naso in teoria

una cosa: gli antibiotici fanno ingrassare??

prendo l'augmetin...no perchè in estate ero ingrassata senza mangiare tnt e ma secondo montignac....e avevo iniziato pillola e una terapia di antibiotici per un'infezione...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 2:25 am

Keila ha scritto:
Buongiorno a tutte!

una cosa: gli antibiotici fanno ingrassare??
.
No, ma creano disbiosi. Abbi cura di fare una cura di sostegno a base di fermenti lattici e vitB.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 3:05 am

buondì!!!

colazione solita: spremuta di pompelmi, fragole con yog 0%, latte, pane integrale con rigoni.

pranzo: roast-beef di tacchino all'arancia, pomodori al forno

cena: solo verdura credo (mia madre mi ha portato un pentolone di carciofi alla giudia e uno di fagiolini già cotti)

che dite? oppure a cena ci aggiungo del pesce o dei ceci? secondo me solo verdura una tantum potrebbe andare no?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 3:29 am

bonovox ha scritto:
buondì!!!


cena: solo verdura credo (mia madre mi ha portato un pentolone di carciofi alla giudia e uno di fagiolini già cotti)
?
g58 g58 g58 g58
ok..
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 3:53 am

Martedì 12 Aprile 54967

marmellata con wasa e caffellatte


insalatona mista con uova tonno pomodori insalatina finocchi carote
gelato allo yogurt


petto di pollo cavolo romano lesso
mela cotta
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:08 am

welcome

Colazione: fetta di pane di segale integrale tostata + rigoni

Spuntino tazza di fibresse

Pranzo una mela, dopo mezz'ora finocchi in insalata con carciofini sott'olio (fatti l'anno scorso da me)+ 2 uova delle mie galline + 2 fette di salmone affumicato avanzate a mia madre ieri

cena penso farinata..... andiamo in pizzeria.... bacio e buona giornata g77
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:14 am

Citazione :
No, ma creano disbiosi. Abbi cura di fare una cura di sostegno a base di fermenti lattici e vitB.

Grazie mille!!!! prendo enterogermina, acido ascorbico in quantità e be-total. Si fa quel che si può =)

Citazione :
cena penso farinata..... andiamo in pizzeria.

da quando fanno la farinata in pizzeria? O_O
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:16 am

Keila ha scritto:


Citazione :
cena penso farinata..... andiamo in pizzeria.

da quando fanno la farinata in pizzeria? O_O

Dalle mie parti quasi tutte le pizzerie la propongono..... alle cipolle, rosmarino,funghi.salsiccia......
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:23 am

Citazione :
Dalle mie parti quasi tutte le pizzerie la propongono..... alle cipolle, rosmarino,funghi.salsiccia...

ah è vero sei ligure...qua a roma ... muro

in pizzeria devo sempre puntare su insalatona pessima o carne (giusto per spendere il triplo... )
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:27 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Dalle mie parti quasi tutte le pizzerie la propongono..... alle cipolle, rosmarino,funghi.salsiccia...

ah è vero sei ligure...qua a roma ... muro

in pizzeria devo sempre puntare su insalatona pessima o carne (giusto per spendere il triplo... )

perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu.....
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:32 am

Citazione :
perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu.....

ad avercelo un pizzaiolo di fiducia XD devo informarmi eglio, magari qlc la fa, o fa la pizza integrale nei dintorni....
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:36 am

Keila ha scritto:
Citazione :
perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu.....

ad avercelo un pizzaiolo di fiducia XD devo informarmi eglio, magari qlc la fa, o fa la pizza integrale nei dintorni....



ok.. ora scappo al lavoro un bacio saluto
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 4:41 am

Citazione :
ora scappo al lavoro un bacio

buon lavoro!!!! ^__^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 5:00 am

Keila ha scritto:
Citazione :
perchè non la proponi al tuo pizzaiolo di fiducia???? magari la mette in menu.... ci guadagna lui (non tutti la fanno) e sai cosa scegliere tu.....

ad avercelo un pizzaiolo di fiducia XD devo informarmi eglio, magari qlc la fa, o fa la pizza integrale nei dintorni....


Al taglio la fa Bonci (Pizzarium) e poi io l'ho mangiata sotto Natale alla Pizzeria I laureati (zona Monteverde), dietro villa panphili
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 5:21 am

Keila ha scritto:
Buongiorno a tutte!

col: due fette di pema con rigoni, thè verde, mezzo fage =%, qlc cucchiaino di rigoni (mangio più ora che qnd vado a scuola XD)

pranzo: un po' di carne macinata al sugo, pollo con funghi

cena: forse una frittata e un frullato di frutta....vedremo =)

comincio a poter chiudere le labbra! ^_^ dmn mi tolgono la mascherina al naso in teoria

una cosa: gli antibiotici fanno ingrassare??

prendo l'augmetin...no perchè in estate ero ingrassata senza mangiare tnt e ma secondo montignac....e avevo iniziato pillola e una terapia di antibiotici per un'infezione...

ciao Bella..
sono contenta che ti vada un po' meglio!!! vedrai che presto sarà un ricordo!!!
a gennaio ho fatto una cura di 2 scatole di antibiotici più altri farmaci: dei fermenti lattici che contenevano amido di mais o non ricordo bene cosa, però non compatibili con Montignac.. sono gonfiata parecchio.. magari non era nemmeno ciccia, ma il mio volume è aumentato.. poi sono risgonfiata, ma un pochino ci fanno..
non ti devi preoccupare, però, magari il tuo fisico reagisce in modo diverso..
buon pomeriggio..
cri
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Martedì 12 Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 12 Aprile   Martedì 12 Aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 12 Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 21 aprile
» martedì 17 aprile
» martedì 24 aprile
» martedì 7 aprile
» Martedì 26 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: