| lunedì 31 marzo | |
|
+10Lisa Nika D@ny Raperonzolo luvetta Ombretta Erikavitty morgue89 Michy cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valelig ------------
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 29.03.14 Località : busto arsizio
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:31 am | |
| ah ok corrooooo....grazieee | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:55 am | |
| Ciao ragazze. Bentornata Cri, senza di te mi sentivo un po persa... spero ti sia divertita e rilassata! Il menu per oggi: Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio 3 wasa con marmellata di fragole caffelatte con scremato e 100%arabica Pranzo PL Rucola e radicchio, bresaola, formaggio di capra lenticchie. Kiwi Merenda Totale fage 0% con noci e prugne secche Cena PG Fiberpasta con crema di peperoni. Rucola in insalata 1 mela | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:56 am | |
| Avrei bisogno di un consiglio. Il 5 aprile sarà il mio compleanno, e devo festeggiarlo per forza a cena. Secondo voi è meno peggio una pizza integrale o un bbq di carne? Successivamente, una tantum, potrei mangiare un pezzettino di torta montycompatibile? Grazie ragazze! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 5:25 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Ciao ragazze. Bentornata Cri, senza di te mi sentivo un po persa... spero ti sia divertita e rilassata!
Il menu per oggi:
Colazione PG acqua tiepida e limone con fruttosio 3 wasa con marmellata di fragole caffelatte con scremato e 100%arabica
Pranzo PL Rucola e radicchio, bresaola, formaggio di capra lenticchie. Kiwi
Merenda Totale fage 0% con noci e prugne secche
Cena PG Fiberpasta con crema di peperoni. Rucola in insalata 1 mela il kiwi ha ig 50, quindi non va bene dopo un pranzo PL se sei in fase 1! diciamo che oggi hai fatto un pranzo da fase 2! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 5:28 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Avrei bisogno di un consiglio. Il 5 aprile sarà il mio compleanno, e devo festeggiarlo per forza a cena. Secondo voi è meno peggio una pizza integrale o un bbq di carne? Successivamente, una tantum, potrei mangiare un pezzettino di torta montycompatibile?
Grazie ragazze! non c'è nessun peggio perchè vanno bene entrambe le soluzioni! dipende solo da quello di cui hai voglia tu! una fetta di torta la puoi mangiare, l'importante è che sia monty compatibile.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 5:29 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- domanda in questi giorni faccio il pema grigliato e buono ma o un problrma che poi o un po fame nella mattinata a voi vi fa la stessa cosa o e solo una mia impressione
non preoccuparti per il formaggio, se è tanto che non lo mangi non ci sono problemi se oggi ne avevi voglia e ne hai mangiato un pochino di più! anche a me capita di avere fame a metà mattina.. mangia un frutto o della verdura, insomma fai uno spuntino così non arrivi con una glicemia a 1.000 al pasto successivo! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 5:31 am | |
| aggiorno menù: colazione PG solita
pranzo PL insalata di carote crude, songino, ceci e 1 uovo + merluzzo al forno
forse mela a metà pomeriggio
cena PG insalata di finocchi crudi con cipollotto, arancia, olive, pepe e peperoncino + polpettone di tonno e legumi | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 5:50 am | |
| Appena tornata dalla Lidl, dove ho fatto "scorta": Latte di soia, cioccolata 72% con arancia e con frutti di bosco, cioccolata 80%, salmone affumicato, salmone surgelato, tonno e sgombro in scatola, seppie surgelate, fesa di tacchino (carne fresca), legumi secchi, olive ripiene di peperoni, salsa di melanzane e porcini, salsa di carciofi.. gnam! Prontissima! :-) | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 6:02 am | |
| Occavolo... e pensare che il kiwi non mi piace nemmeno!!!! Grazie mille Cri | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 6:04 am | |
| Ciao belle donne,qui altra giornata di sole..così ne abbiamo approfittato per stare fuori fino a tardi..ora che la pupa è a letto mi dedico un po' a voi!! Colazione solita pranzo Pl tofu, carciofi e cocco (frutto) Pomeriggio gelato autoprodotto (sono dispiaciutissima ma dobbiamo finirlo.. ) cena melanzane in padella, fiber pasta con peperoni Erika forza e coraggio..io ho deciso di metterla nella sua cameretta questa estate..la vedo davvero dura!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 6:06 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 7:17 am | |
| Correggo.. a merenda budino di soia e 4 noci. Il total sarebbe stato il terzo latticino della giornata | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 7:54 am | |
| ciao ragazze o trovato questo blog in italiano che ne dite http://montygolosi.blogspot.fr/ fatemi sapere | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 7:56 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao ragazze o trovato questo blog in italiano che ne dite
http://montygolosi.blogspot.fr/ fatemi sapere io lo guardo per qualche ricetta ma per il resto non ci faccio molto affidamento dato che nei menu si vede che mangiano wasa anche a pranzo e cena e ricotta e fiocchi di latte.. farei troppa confusione col metodo se mi basassi su quel blog! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 7:59 am | |
| Ragazze sono stata cattivissima oggi!!! Giretto in bici col mio amore gli ho offerto il gelato e mi sono presa una macedonia con panna montata senza zucchero...... Il problema e' che il 90% erano kiwi banana e uva con un paio di fragole lamponi e mirtilli Uffa e stasera mi abbufferò con la grigliata x fortuna abbiamo fatto un bel giro in bici e mi sento un po' meno in colpa | |
|
| |
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 9:20 am | |
| Grazie Nicla, vado subito a curiosare per vedere se c'è qualche ricetta sfiziosa!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 12:24 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
Il mio menù C: solita PG (rivercote, rigoni pesca, caffellatte scremato arabica fruttosio) P: insalata verde mista tonno uovo sodo PL S: un kiwi e una mela, un the C: riso integrale con carciofi PG
Buona giornata modifico il mio menu: c: solita PG P: insalata verde mista con due uova sode e un pezzetto di grana PL S: tre biscottini monty con le gocce di ciocco lidt fondente 99% (il ciocco più fetido che io abbia mai mangiato, se non lo avessi infilato nei biscotti sarebbe finito dritto dritto nella pattumiera!!) C: fiber penne con zucchine e gamberetti, insalata verde con salmone affumicato e semi di sesamo PG | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 12:45 pm | |
| Non avevo idea che i fichi fossero concessi!!! Che notiziona!! Menù corretto: Pranzo peperoni e zucchine ripiene con pollo macinato, arancia Spuntino mela Cena riso basmati e verdure in padella | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo | |
| |
|
| |
| lunedì 31 marzo | |
|