| lunedì 31 marzo | |
|
+10Lisa Nika D@ny Raperonzolo luvetta Ombretta Erikavitty morgue89 Michy cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon inizio settimana! grazie a tutte per gli auguri.. più tardi leggerò tutto con calma.. buon inizio settimana | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 9:13 pm | |
| Buongiorno a tutte bentornata Cri Colazione yogurt greco con fragole e pane Pranzo insalata d riso selvaggio con pomodorini,albume, melanzane sott'oli e prosciutto cotto Cena grigliata d carne e verdure Lo so che nn va bene la cena ma sono invitata dai miei e son due mesi che ho voglia d grigliata | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 10:35 pm | |
| CRI!!! E buongiorno a tutte Oggi ritorno a lavoro, anche se ancora un po acciaccata! Menù di oggi: -col:pera,yogurt e crusca. Caffè arabica -pra: insalatona mista di verdure fresche e qualche carciofino sott'olio. Prosciutto crudo. Un'arancia -cena:zuppa di lenticchie.insalata. una mela | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 11:04 pm | |
| Buongiorno una cippa....ormai è una settimana che sto dormendo malissimo...sto passando la pupa nel lettino e devo dormire con lei che ogni ora si sveglia perchè vuole la luce accesa....che strazio... colazione solita.... pranzo insalatona mista con legumi cena orzo mondo con zucchine e panna di soia - ciotola di insalata e pomodori | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 11:45 pm | |
| - morgue89 ha scritto:
- CRI!!! E buongiorno a tutte
Oggi ritorno a lavoro, anche se ancora un po acciaccata! Menù di oggi: -col:pera,yogurt e crusca. Caffè arabica
-pra: insalatona mista di verdure fresche e qualche carciofino sott'olio. Prosciutto crudo. Un'arancia
-cena:zuppa di lenticchie.insalata. una mela pranzo un po' leggero.. non puoi aggiungere dei legumi, tonno oppure uova??non ci sono molte proteine.. | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 11:49 pm | |
| Buongiorno bambine!!! Bentornata Cristina spero ti sia divertita fuori!!!! Erika pensa sempre che c'è una luce i fondo al tunnel!!!
Colazione solita Pranzo tonno ceci pomodori mela Cena zucchine e peperoni ripieni di pollo con pangrattato integrale al forno, fragole
Domanda: quando compro il latte scremato e' opportuno che sia senza lattosio? O è uguale? | |
|
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 11:55 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- morgue89 ha scritto:
- CRI!!! E buongiorno a tutte
Oggi ritorno a lavoro, anche se ancora un po acciaccata! Menù di oggi: -col:pera,yogurt e crusca. Caffè arabica
-pra: insalatona mista di verdure fresche e qualche carciofino sott'olio. Prosciutto crudo. Un'arancia
-cena:zuppa di lenticchie.insalata. una mela pranzo un po' leggero.. non puoi aggiungere dei legumi, tonno oppure uova??non ci sono molte proteine.. Faccio sempre lo stesso errore... Grazie cri! Aggiungero del tonno! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Dom Mar 30, 2014 11:58 pm | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno bambine!!! Bentornata Cristina spero ti sia divertita fuori!!!!
Erika pensa sempre che c'è una luce i fondo al tunnel!!!
Colazione solita Pranzo tonno ceci pomodori mela Cena zucchine e peperoni ripieni di pollo con pangrattato integrale al forno, fragole
Domanda: quando compro il latte scremato e' opportuno che sia senza lattosio? O è uguale? il latte deve essere scremato. se ti da fastidio il lattosio allora prendilo senza altrimenti prendi l'altro! stai solo attenta alla dose giornaliera di latticini.. | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 12:00 am | |
| Buongiorno a tutte Ritorno al metodo dopo un annetto di vicissitudini di salute che mi hanno regalato oltre a svariate cicatrici, 7/8 kg in più
Posso stare un po' con voi? Mi ricordo abbastanza bene il metodo, ma se posto i menu e mi bacchettate se sbaglio mi sento più tranquilla... :-)
Colazione PG acqua + limone 1 mela pane integrale 100% tostato con marmellata di fichi sz az. agr. s.benedetto (ingredienti: fichi) 1 tazza di kefir autoprodotto da latte scremato
Pranzo PL Fagiolini lessi Insalata di cavolo cappuccio carne in scatola buonpascolo (non ha ingredienti proibiti ma so che non è una scelta ottima, domani mi organizzo con proteine migliori) 1 arancia
Cena PG pasta integrale con crema di cavolfiore, aglio, peperoncino, acciughe 1 mela
Grazie! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 12:16 am | |
| Buongiorno a tutte e bentornata Cri, la tua mancanza si é veramente sentita!! Ieri sera ho esagerato in quantità con cibi monty e oggi mi sento particolarmente sazia!!il fatto é che di pomeriggio sono stata dalla suocera per festeggiare il suo compleanno e li ho visti mangiare di tutto mentre per me non c'era nulla, credevo non mi interessasse invece devo aver accumulato stress infatti tornata a casa mi sono avventata sulla mia pizza integrale come se non ci fosse stato un domani!!poi ho aggiunto del pollo (non in porzione da contorno)e dei fagiolini...uff Oggi ricomincio con calma e senza pesarmi, basta, quella bilancia la metto sopra all'armadio e la tiro giù una volta al mese!! C'é di buono che non vedevo nessuno di loro dal 7gennaio, giorno in cui ho iniziato con monty,e tutti nel rivedermi mi hanno fatto tanti complimenti per quanto mi fossi dimagrita e affusolata....boh, sarà, oggi mi sento una balenottera demoralizzata Il mio menù C: solita PG (rivercote, rigoni pesca, caffellatte scremato arabica fruttosio) P: insalata verde mista tonno uovo sodo PL S: un kiwi e una mela, un the C: riso integrale con carciofi PG Buona giornata | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 1:11 am | |
| Buongiorno ragazze! Bentornata Cri e Claudia Giornata impegnativa ma sono ottimista! COLAZIONE: acqua e limone, spremuta arancia, pane integrale mio tostato con rigoni, caffè latte scremato, miele acacia - PG SPUNTINO: mela e prugne secche PRANZO: insalatona mista con uovo sodo, tonno, fagioli in scatola CENA: riso basmati con radicchio (o porri) e lenticchie | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 1:44 am | |
| Grazie Cristina.... Bevo 50 G di latte ... Penso di essere ok con i latticini.... E cmq alterni latte scremato, latte di soia, the.... Non sempre latte.
Ho letto che qualcuna ha fatto colazione con marmellata di fichi.... Sembra un errore solo a me? | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 2:05 am | |
| il fico ha un ig di 35 quindi può mangiarlo | |
|
| |
luvetta -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 2:05 am | |
| Io ho fatto colazione con marmellata (anzi, CONSERVA) di fichi Perchè dici che ti sembra un errore? Fico frutto fresco IG 35 Fico frutto secco IG 40 Non so l'IG del fico cotto, ma non essendoci zuccheri aggiunti di alcun tipo, non credo proprio superi i 50 Però son qui per essere bacchettata e per correggere gli errori ed imparare! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 2:19 am | |
| Quando, al mio primo approccio col metodo, mi sono accorta che il fico fresco ha ig di 35 ho pensato al mio povero papy, diabetico, alla quale la diabetologa ha categoricamente proibito i fichi!!!! Però gli fa mangiare pane bianco, mais vario e roba con degli ig stratosferici!!! | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 2:44 am | |
| Buon inizio settimana a tutte, finalmente da me è tornato il sole , almeno il mio umore migliora c-latte scre+caffe dec.+4 fette tipo wasa+ marm.sz PG s-spremuta (arancia e pompelmo) p-fag. cannellini con bietole+ duretti di pollo al sugo+ pezz. parmig. PL s- arachidi (non salate, quelle nel guscio solo tostate) c-riso int. con scarola+ tonno | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 3:03 am | |
| Buon lunedì...sono sempre alla ricerca di un lavoretto...Giornata di sole...da godere visto che da giovedì ritorneranno le piogge...Menù 1 brioches the caprese insalata nizzarda fragole fiberpasta con pesto di rucola ananas Serena giornata a tutte!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 3:05 am | |
| - luvetta ha scritto:
- Buongiorno a tutte
Ritorno al metodo dopo un annetto di vicissitudini di salute che mi hanno regalato oltre a svariate cicatrici, 7/8 kg in più
Posso stare un po' con voi? Mi ricordo abbastanza bene il metodo, ma se posto i menu e mi bacchettate se sbaglio mi sento più tranquilla... :-)
Colazione PG acqua + limone 1 mela pane integrale 100% tostato con marmellata di fichi sz az. agr. s.benedetto (ingredienti: fichi) 1 tazza di kefir autoprodotto da latte scremato
Pranzo PL Fagiolini lessi Insalata di cavolo cappuccio carne in scatola buonpascolo (non ha ingredienti proibiti ma so che non è una scelta ottima, domani mi organizzo con proteine migliori) 1 arancia
Cena PG pasta integrale con crema di cavolfiore, aglio, peperoncino, acciughe 1 mela
Grazie! Ciao Luvi..bentornata!!!Un abbraccione...Menù ok! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 3:09 am | |
| ciao buana giornata a tutte . oggi con il pranzo o un po essagerato con il formaggio era da molto che non lo mangiato ...... menu di oggi colazione pg la solita spuntino deca pranzo pomodori con formaggio e brie e schiacciatina di carne . merenda yaourt 0% E FRUTTA CENA NON SO PUO DARSI SOLO FRUTTA . UN BACIO NICLA | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 3:16 am | |
| domanda in questi giorni faccio il pema grigliato e buono ma o un problrma che poi o un po fame nella mattinata a voi vi fa la stessa cosa o e solo una mia impressione | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 3:35 am | |
| | |
|
| |
valelig ------------
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 29.03.14 Località : busto arsizio
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:14 am | |
| buon giorno a tutte voi.....sono nuova qui e devo dire che siete grandiose!!!io ho iniziato praticamente oggi (ieri un rodaggio x capire un pò come gestirmi)...spero di non avere commesso errori colazione pema con rigoni+latte scremato pranzo platessa+pomodori e basilico+1 mela spuntino 1 yogurt cena fiberpasta al pomodoro fesco+insalata di finocchi+1 mela
speriamo bene!!! buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:19 am | |
| ciao... ti sei già presentata in sezione? il tuo menu di oggi va bene... | |
|
| |
valelig ------------
Messaggi : 23 Data d'iscrizione : 29.03.14 Località : busto arsizio
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:21 am | |
| in sezione???no..spiegami cosi lo faccio... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo Lun Mar 31, 2014 4:23 am | |
| in fondo alla schermata iniziale del forum c'è la sezione apposita per le presentazioni!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lunedì 31 marzo | |
| |
|
| |
| lunedì 31 marzo | |
|