Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 26 marzo

Andare in basso 
+15
Nika
blunotte82
Lisa
valentina311281
D@ny
syl_via87
Raperonzolo
Ombretta
morgue89
eliactress
amboinensis
Francina
Erikavitty
Michy
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:37 am

Nika ha scritto:
cri845 ha scritto:
Citazione :
Cri, lo so, solo che non avevo tempo di cucinarmi la pasta integrale per mangiarla con il tonno, cosi ho optato per il pane (pensavo fosse più o meno la stessa cosa), spero di non aver fatto molti danni. saluto

danni no, però è bene togliersi il vizio del pane ai pasti!
questa volta passi!  cane
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:38 am

valentina311281 ha scritto:
Michy ha scritto:
Buongiorno che sonno  Sleep 
Colazione col mio chapati buonissimo fragole e latte
Pranzo tonno e piselli e ho una mozzarella in frigo in scadenza quindi mangerò anche quella
Cena pasta e fagioli spuntini frutta

Mi fa piacere che ti sia piaciuto il chapati!
 ma grazie  l'ho fatto un po' al volo ieri sera xché il pema del mattino mi ha scioccato  nausea  forse nn l'avevo tostato abbastanza..... Comunque il mio chapati nn era proprio un palloncino aveva solo un po' d bolle ma era lo stesso molto buono! Il prossimo sarà meglio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:38 am

Per me rappresentano il panico assoluto!
Poi quelle di ieri erano diverse da quelle che ho avuto in passato..più tollerate ma frequentissime.
Le scorse volte..senso che il cuore si fermasse e poi un battito forte e poi ritmo normale...una al massimo due..( capitate tre volte in gravidanza e una 2-3 mesi fa) ieri invece sembrava che il cuore scivolasse....e di continuo...anche 10 volte in mezz'ora...davvero davvero brutte!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:38 am

Erikavitty ha scritto:
Ma la pasta integrale e' consentita in un pastp pl? Mi pare che abbia un ig superiore a 35

era un pranzo PG e non PL..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:39 am

Ahhhhhhhhhhhh.... Nun ho letto beeeneee...

Che nervi ieri e oggi non riesco a far sport...rimediero sabato e domenica...


Ultima modifica di Erikavitty il Mer Mar 26, 2014 6:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:39 am

LaFenice ha scritto:
Per me rappresentano il panico assoluto!
Poi quelle di ieri erano diverse da quelle che ho avuto in passato..più tollerate ma frequentissime.
Le scorse volte..senso che il cuore si fermasse e poi un battito forte e poi ritmo normale...una al massimo due..( capitate tre volte in gravidanza e una 2-3 mesi fa) ieri invece sembrava che il cuore scivolasse....e di continuo...anche 10 volte in mezz'ora...davvero davvero brutte!!

mi spiace Sara...  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:41 am

Erikavitty ha scritto:
la pubblicizzano per il fatto che non ha praticamente calorie....ma è come mangiare acqua.... non sa di nulla...è viscida e ha anche un pessimo odore...
Verissimo e' viscida e gelatinosa
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:41 am

LaFenice ha scritto:
Per me rappresentano il panico assoluto!
Poi quelle di ieri erano diverse da quelle che ho avuto in passato..più tollerate ma frequentissime.
Le scorse volte..senso che il cuore si fermasse e poi un battito forte e poi ritmo normale...una al massimo due..( capitate tre volte in gravidanza e una 2-3 mesi fa) ieri invece sembrava che il cuore scivolasse....e di continuo...anche 10 volte in mezz'ora...davvero davvero brutte!!
Sara ma nn hai nulla da prendere? Lexotan? Non sono a favore di ansiolitici pero' qualche volta sono necessari...
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:54 am

Erikavitty ha scritto:

Sara ma nn hai nulla da prendere? Lexotan? Non sono a favore di ansiolitici pero' qualche volta sono necessari...
Si ho il lexotan d'emergenza..ma non l'ho preso..anche perché secondo me non provenivano dall'ansia...
Boh,vedremo cosa uscirà dagli esami..ma sai com'è essendo TERRORIZZATA da quello che riguarda medici, esami, malattie o semplicemente il non stare bene..me la sto facendo addosso! ;-)
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:54 am

cri845 ha scritto:


mi spiace Sara...  abbraccio
Grazie Cri sei un tesoro!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:56 am

Michy ha scritto:
 ma grazie  l'ho fatto un po' al volo ieri sera xché il pema del mattino mi ha scioccato  nausea  forse nn l'avevo tostato abbastanza..... Comunque il mio chapati nn era proprio un palloncino aveva solo un po' d bolle ma era lo stesso molto buono! Il prossimo sarà meglio

Vedrai che con la pratica ti verrà il palloncino!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:56 am

Andrà tutto bene! Se sei positiva ti accadranno cose positive vedrai.. Wink Sono con te!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:57 am

Ovviamente mi riferivo a ciò che ha detto Sara Smile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:59 am

morgue89 ha scritto:
Ovviamente mi riferivo a ciò che ha detto Sara Smile
Grazie davvero siete degli amori!!!! abbraccio 
Cmq quando ho letto pensavo ti riferissi alla riuscita dei chapati!!  pernacchia
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 7:01 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Ovviamente mi riferivo a ciò che ha detto Sara Smile
Grazie davvero siete degli amori!!!! abbraccio 
Cmq quando ho letto pensavo ti riferissi alla riuscita dei chapati!!  pernacchia

Ahahah è questo accidenti di pc, unito a febbre e influenza! Il tutto condito dal fatto che vorrei stare al calduccio nel mio letto con una tisana fumante e un'aspirina e invece sono a lavoro! Sad 
Però è vero.. sembrava parlassi del chapati!  cane
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:12 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Ovviamente mi riferivo a ciò che ha detto Sara Smile
Grazie davvero siete degli amori!!!! abbraccio 
Cmq quando ho letto pensavo ti riferissi alla riuscita dei chapati!!  pernacchia
Cavolo pensavo che faceste tutte il tifo x il mio chapati cane 
A parte gli scherzi mi dispiace x i tuoi problemi d salute Smile
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 8:22 am

Capita spesso anche a me di avere questi strani tuffi al cuore, ormai fanno parte della mia vita. Come arrivano se ne vanno. Tranquilla Sara, vedrai che non è niente di preoccupante. Per moltissime persone è un fatto fisiologico. Comunque fai bene ad approfondire. Capisco la tua ansia, anche io odio e temo le visite mediche e le analisi  g14 

Il mio menu di oggi:

Colazione PG succo di limone in acqua tiepida  con fruttosio
                       Pane integrale tostato con marmellata di fragole mia
                       caffelatte con 100%arabica e latte scremato
                       1 kiwi

Pranzo PL Prosciutto crudo, pomodori in insalata, socca cotta  ripassata
               al forno a forma di patatine, 1 arancia


Merenda Fibertorta al cioccolato e latte di soia al cioccolato

Cena PG Fiberpasta con carciofi e bottarga, fagiolini cotti
               1 mela

La merenda è un po abbondante ma il pranzo è stato molto leggero.... ero di corsa...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 9:52 am

buona sera    a tutte  oggi  o  mangiato tanto  ma sembre monty    aveveo fame    .
menu di oggi 


colazione  pg capuccino  di soia   e deca  con pema e marmellata sz
spuntino  deca frutosio  e yaourt 
pranzo pl piselli  con  pollo e peperoni 
merenda  capuccino  e deca  con  frutosio e ciccolata 
cena pg frutta   fragola e ananas 
un bacio  nicla 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 9:59 am

LaFenice ha scritto:
cri845 ha scritto:


mi spiace Sara...  abbraccio
Grazie Cri sei un tesoro!
sara siamo tute con te   un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 10:04 am

blunotte82 ha scritto:
oBuongiorno sono fuori in giardino a godermi il sole e con il ghiaccio sul braccio...ho il tendine infiammato....

Colazione solita pg
Pranzi pl sformato di melanzane
Cena pg nn so
Spuntino frutta

A dopo
o mamma mia io lo avevo al piede    so cosa vuol dire  fa un male    da cane . io  lo curato con degli impacchi di ghiaccio  e con una pomata    buona guarigione   cinzia
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:03 pm

Eccomi, scusate!Lo psyllogel lo prendo in bustine per la regolarità intestinale!
Torna in alto Andare in basso
chiaretta78
------------
------------
chiaretta78


Femmina Bilancia Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.03.14
Età : 45
Località : bologna

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 12:33 pm

allora..... salve a tutte  saluto  io ho un po' di problemi con la colazione, mi alzo alle 4 e 30 e sinceramente non ho tempo e voglia di mangiare come dovrei a quell'ora... comunque oggi yogurt a colazione, per prenzo insalata e fesa di tacchino con 2 bocconi di formaggio di capra, stasera cernia cotta con pomodoro e capperi e insalata, domani avrò i miei a cena, rifilerò monty anche a loro  cane farò tortino di pollo (ricetta riciclata da dukan) anzi quasi quasi vado a postarvi la ricetta xchè è proprio buonooooo!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 1:37 pm

chiaretta78 ha scritto:
allora..... salve a tutte  saluto  io ho un po' di problemi con la colazione, mi alzo alle 4 e 30 e sinceramente non ho tempo e voglia di mangiare come dovrei a quell'ora... comunque oggi yogurt a colazione, per prenzo insalata e fesa di tacchino con 2 bocconi di formaggio di capra, stasera cernia cotta con pomodoro e capperi e insalata, domani avrò i miei a cena, rifilerò monty anche a loro  cane farò tortino di pollo (ricetta riciclata da dukan) anzi quasi quasi vado a postarvi la ricetta xchè è proprio buonooooo!!
Ciao Chiaretta..a colazione non riesci a mangiare nulla nemmeno dopo un'oretta?dalle 4.30 riesci a tirare fino a pranzo?
Ricordati che la colazione è il pasto più importante..il corpo ed il cervello hanno bisogno degli zuccheri per partire....
In tre pasti che hai menzionato..non c'è mai riso, pasta integrale ecc.. come mai?Mi raccomando...guarda che ci devono essere!!!
 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 2:48 pm

eliactress ha scritto:
Eccomi, scusate!Lo psyllogel lo prendo in bustine per la regolarità intestinale!

Prova anche con la crusca di grano e di avena, a me è stata utilissima quando seguivo la Dukan, oppure i semi di lino o ancora i semi di psillio...tutti rimedi naturali che funzionano!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 27, 2014 12:17 am

provate  con il magnesio supremo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 26 marzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDI' 30 MARZO
» mercoledì 16 marzo
» mercoledì 14 marzo
» mercoledì 30 marzo
» mercoledì 7 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: