| mercoledì 26 marzo | |
|
+15Nika blunotte82 Lisa valentina311281 D@ny syl_via87 Raperonzolo Ombretta morgue89 eliactress amboinensis Francina Erikavitty Michy cri845 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:37 am | |
| - Nika ha scritto:
- cri845 ha scritto:
-
- Citazione :
- Cri, lo so, solo che non avevo tempo di cucinarmi la pasta integrale per mangiarla con il tonno, cosi ho optato per il pane (pensavo fosse più o meno la stessa cosa), spero di non aver fatto molti danni.
danni no, però è bene togliersi il vizio del pane ai pasti! questa volta passi! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| |
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:38 am | |
| Per me rappresentano il panico assoluto! Poi quelle di ieri erano diverse da quelle che ho avuto in passato..più tollerate ma frequentissime. Le scorse volte..senso che il cuore si fermasse e poi un battito forte e poi ritmo normale...una al massimo due..( capitate tre volte in gravidanza e una 2-3 mesi fa) ieri invece sembrava che il cuore scivolasse....e di continuo...anche 10 volte in mezz'ora...davvero davvero brutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:38 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ma la pasta integrale e' consentita in un pastp pl? Mi pare che abbia un ig superiore a 35
era un pranzo PG e non PL.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:39 am | |
| Ahhhhhhhhhhhh.... Nun ho letto beeeneee...
Che nervi ieri e oggi non riesco a far sport...rimediero sabato e domenica...
Ultima modifica di Erikavitty il Mer Mar 26, 2014 6:40 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:39 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Per me rappresentano il panico assoluto!
Poi quelle di ieri erano diverse da quelle che ho avuto in passato..più tollerate ma frequentissime. Le scorse volte..senso che il cuore si fermasse e poi un battito forte e poi ritmo normale...una al massimo due..( capitate tre volte in gravidanza e una 2-3 mesi fa) ieri invece sembrava che il cuore scivolasse....e di continuo...anche 10 volte in mezz'ora...davvero davvero brutte!! mi spiace Sara... | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:41 am | |
- la pubblicizzano per il fatto che non ha praticamente calorie....ma è come mangiare acqua.... non sa di nulla...è viscida e ha anche un pessimo odore...
Verissimo e' viscida e gelatinosa | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:41 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Per me rappresentano il panico assoluto!
Poi quelle di ieri erano diverse da quelle che ho avuto in passato..più tollerate ma frequentissime. Le scorse volte..senso che il cuore si fermasse e poi un battito forte e poi ritmo normale...una al massimo due..( capitate tre volte in gravidanza e una 2-3 mesi fa) ieri invece sembrava che il cuore scivolasse....e di continuo...anche 10 volte in mezz'ora...davvero davvero brutte!! Sara ma nn hai nulla da prendere? Lexotan? Non sono a favore di ansiolitici pero' qualche volta sono necessari... | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:54 am | |
Sara ma nn hai nulla da prendere? Lexotan? Non sono a favore di ansiolitici pero' qualche volta sono necessari... Si ho il lexotan d'emergenza..ma non l'ho preso..anche perché secondo me non provenivano dall'ansia... Boh,vedremo cosa uscirà dagli esami..ma sai com'è essendo TERRORIZZATA da quello che riguarda medici, esami, malattie o semplicemente il non stare bene..me la sto facendo addosso! ;-) | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:54 am | |
| - cri845 ha scritto:
mi spiace Sara... Grazie Cri sei un tesoro! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| |
| |
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:56 am | |
| Andrà tutto bene! Se sei positiva ti accadranno cose positive vedrai.. Sono con te! | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:57 am | |
| Ovviamente mi riferivo a ciò che ha detto Sara | |
|
| |
LaFenice -------------
| |
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 7:01 am | |
| | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 8:12 am | |
| | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 8:22 am | |
| Capita spesso anche a me di avere questi strani tuffi al cuore, ormai fanno parte della mia vita. Come arrivano se ne vanno. Tranquilla Sara, vedrai che non è niente di preoccupante. Per moltissime persone è un fatto fisiologico. Comunque fai bene ad approfondire. Capisco la tua ansia, anche io odio e temo le visite mediche e le analisi Il mio menu di oggi: Colazione PG succo di limone in acqua tiepida con fruttosio Pane integrale tostato con marmellata di fragole mia caffelatte con 100%arabica e latte scremato 1 kiwi Pranzo PL Prosciutto crudo, pomodori in insalata, socca cotta ripassata al forno a forma di patatine, 1 arancia Merenda Fibertorta al cioccolato e latte di soia al cioccolato Cena PG Fiberpasta con carciofi e bottarga, fagiolini cotti 1 mela La merenda è un po abbondante ma il pranzo è stato molto leggero.... ero di corsa... | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 9:52 am | |
| buona sera a tutte oggi o mangiato tanto ma sembre monty aveveo fame . menu di oggi colazione pg capuccino di soia e deca con pema e marmellata sz spuntino deca frutosio e yaourt pranzo pl piselli con pollo e peperoni merenda capuccino e deca con frutosio e ciccolata cena pg frutta fragola e ananas un bacio nicla | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 9:59 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- cri845 ha scritto:
mi spiace Sara... Grazie Cri sei un tesoro! sara siamo tute con te un abbraccio forte | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 10:04 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- oBuongiorno sono fuori in giardino a godermi il sole e con il ghiaccio sul braccio...ho il tendine infiammato....
Colazione solita pg Pranzi pl sformato di melanzane Cena pg nn so Spuntino frutta
A dopo o mamma mia io lo avevo al piede so cosa vuol dire fa un male da cane . io lo curato con degli impacchi di ghiaccio e con una pomata buona guarigione cinzia | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 12:03 pm | |
| Eccomi, scusate!Lo psyllogel lo prendo in bustine per la regolarità intestinale! | |
|
| |
chiaretta78 ------------
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 26.03.14 Età : 46 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 12:33 pm | |
| allora..... salve a tutte io ho un po' di problemi con la colazione, mi alzo alle 4 e 30 e sinceramente non ho tempo e voglia di mangiare come dovrei a quell'ora... comunque oggi yogurt a colazione, per prenzo insalata e fesa di tacchino con 2 bocconi di formaggio di capra, stasera cernia cotta con pomodoro e capperi e insalata, domani avrò i miei a cena, rifilerò monty anche a loro farò tortino di pollo (ricetta riciclata da dukan) anzi quasi quasi vado a postarvi la ricetta xchè è proprio buonooooo!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 1:37 pm | |
| - chiaretta78 ha scritto:
- allora..... salve a tutte io ho un po' di problemi con la colazione, mi alzo alle 4 e 30 e sinceramente non ho tempo e voglia di mangiare come dovrei a quell'ora... comunque oggi yogurt a colazione, per prenzo insalata e fesa di tacchino con 2 bocconi di formaggio di capra, stasera cernia cotta con pomodoro e capperi e insalata, domani avrò i miei a cena, rifilerò monty anche a loro farò tortino di pollo (ricetta riciclata da dukan) anzi quasi quasi vado a postarvi la ricetta xchè è proprio buonooooo!!
Ciao Chiaretta..a colazione non riesci a mangiare nulla nemmeno dopo un'oretta?dalle 4.30 riesci a tirare fino a pranzo? Ricordati che la colazione è il pasto più importante..il corpo ed il cervello hanno bisogno degli zuccheri per partire.... In tre pasti che hai menzionato..non c'è mai riso, pasta integrale ecc.. come mai?Mi raccomando...guarda che ci devono essere!!! | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 2:48 pm | |
| - eliactress ha scritto:
- Eccomi, scusate!Lo psyllogel lo prendo in bustine per la regolarità intestinale!
Prova anche con la crusca di grano e di avena, a me è stata utilissima quando seguivo la Dukan, oppure i semi di lino o ancora i semi di psillio...tutti rimedi naturali che funzionano! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Gio Mar 27, 2014 12:17 am | |
| provate con il magnesio supremo.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo | |
| |
|