Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 26 marzo

Andare in basso 
+15
Nika
blunotte82
Lisa
valentina311281
D@ny
syl_via87
Raperonzolo
Ombretta
morgue89
eliactress
amboinensis
Francina
Erikavitty
Michy
cri845
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:14 am

g55  ora che ci faccio caso...oggi è un anno esatto che mi sono iscritta al forum e tra una settimana sarà un anno di Monty!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:26 am

Grazie Cri aggiungo insalata e un pezzo di grana.. abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 3:58 am

Ombretta ha scritto:
Buongiorno!!
Ma la pasta di shirataki e' buona? E dove si compra??

Menù: colazione the con fruttosio pane integrale rigoni
Pranzo: fiber pasta con polpettine e insalata
Cena lenticchie e insalata

la pasta shiritaki fa abbastanza schifo.... costa un sacco e secondo me non fa nemmeno bene
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 4:10 am

Grazie Erika... Era tanto per sapere perché ne ho sentito tanto parlare ma non la conosco!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 4:15 am

la pubblicizzano per il fatto che non ha praticamente calorie....ma è come mangiare acqua.... non sa di nulla...è viscida e ha anche un pessimo odore...
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 4:15 am

oBuongiorno sono fuori in giardino a godermi il sole e con il ghiaccio sul braccio...ho il tendine infiammato....

Colazione solita pg
Pranzi pl sformato di melanzane
Cena pg nn so
Spuntino frutta

A dopo
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 4:50 am

Rieccomi!La pasta di shirataki è abbastanza insapore, ma gli spaghetti secchi (da me li vendono alla Coop) sono praticamente identici ai vermicelli di soia, biancastri e gommosetti
Ora, non è che siano sta libidine, ma hanno Ig zero e costano un fottio, quindi vorrei finirli xD
Una curiosità: se mi preparo un antipasto con insalata belga, salmone affumicato e fiocchi di latte, sbaglio?Come devo considerarlo, PL giusto? Per i grassi del formaggio no?
E lo psyllogel (fibra alimentare) si può?
Grazie di nuovo a tutte, sto trovando un aiuto incredibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 5:30 am

i fiocchi di latte non credo siano concessi....
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 5:32 am

Salve ogni tanto scompaio ma ho cercando di restare in Monti il più possibile, da oggi vorrei ricominciare seriamente.
menu
c- 4 fette tipo wasa con marm. sz (mi sono alzata tardi e dovevo andare in palestra , quindi sono rimasta leggera)
p-minestrone,2 fette pane integrale, tonno
s- frutta
c-tacchino bollito, spinaci + ins. di fag. cannellini
 saluto
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 5:37 am

grazie erika Smile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:15 am

syl_via87 ha scritto:
Buongiorno!
Da quando venerdì sono andata al mare e ho mangiato pesce non sto bene e lo stesso mio marito..anche se lui è ha guarito..la dottoressa sospetta che abbia preso la salmonella e mi ha fatto fare gli esami,venerdì ho i risultati..spero di no perché sono preoccupata per i miei piccoli..in più ieri febbre a 38! Oggi sto meglio ma faccio molta fatica a mangiare..ho perso un kg e mezzo..record di peso..neanche con il metodo l'ho raggiunto..certo non è salutare ne x me ne x loro..
Non metto il menù perché non so se mangerò e cosa mangerò..
Buona giornata

stai tranquilla.. per il peso non c'è problema! chi l'ha detto che bisogna prendere kg e kg in gravidanza??

magari avevi già un po' di infuenza intestinale ed il pesce non centra.. intanto fatti gli esami e stai tranquilla!!!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:18 am

Ciao ragazze scusate la latitanza di ieri ma non sono stata per nulla bene..nella notte ho iniziato ad avere delle extrasistoli e mi sono durate per tutta la giornata..Giustamente poi è subentrata la mia ansia e così sono stata ko..non sono riuscita a mangiare se non alla sera..un po' di cavolo romanesco e 1 forchettata di vermicelli di soia con sugo pomodoro e tonno.
Per fortuna oggi sembra tutto ritornato alla normalità..ma ho il terrore che possano ritornare!
Cmq questa mattina sono andata a fare gli esami ematologici e in più ho prenotato una visita cardiologica con ecg annesso....pauuuura!!!
Il menù di oggi
Colazione wasa con marmellata e tisana
pranzo roast-beff all'inglese con spinaci e grana
pomeriggio pera
cena filetto di salmone con insalata mista, se avrò fame frutta

Intanto vi saluto e vado a leggere tutto quello che avete scritto!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:20 am

Ti capisco sara le extra sistoli sono terribili
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:21 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Buongiorno che sonno  Sleep 
Colazione col mio chapati buonissimo fragole e latte
Pranzo tonno e piselli e ho una mozzarella in frigo in scadenza quindi mangerò anche quella
Cena pasta e fagioli spuntini frutta

un po' di verdura a cena!
a pranzo se hai modo aggiungi un po' di insalata e la mozzarella mangiala alla fine del pasto.


Ciao Cri scusa ma dormivo stamattina la verdura nn e' segnata ma senza nn vivo  Very Happy 
Carciofi a pranzo e spinaci stasera e la mozzarella c riprovo domani xché adesso son piena..... Miracolo ahahaha
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:23 am

eliactress ha scritto:
Rieccomi!La pasta di shirataki è abbastanza insapore, ma gli spaghetti secchi (da me li vendono alla Coop) sono praticamente identici ai vermicelli di soia, biancastri e gommosetti
Ora, non è che siano sta libidine, ma hanno Ig zero e costano un fottio, quindi vorrei finirli xD
Una curiosità: se mi preparo un antipasto con insalata belga, salmone affumicato e fiocchi di latte, sbaglio?Come devo considerarlo, PL giusto? Per i grassi del formaggio no?
E lo psyllogel (fibra alimentare) si può?
Grazie di nuovo a tutte, sto trovando un aiuto incredibile!!!

antipasto PL..
i fiocchi di latte sarebbe meglio di no.. puoi usare fage o megval 0% oppure ricotta di capra e o pecora ben sgocciolata!

la psyllogel la prendi per andare in bagno? in bustina, per capirci?? oppure come??
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:23 am

Erikavitty ha scritto:
Ti capisco sara le extra sistoli sono terribili
Ne hai sofferto o ne soffri anche tu?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:24 am

Nika ha scritto:
Salve ogni tanto scompaio ma ho cercando di restare in Monti il più possibile, da oggi vorrei ricominciare seriamente.
menu
c- 4 fette tipo wasa con marm. sz (mi sono alzata tardi e dovevo andare in palestra , quindi sono rimasta leggera)
p-minestrone,2 fette pane integrale, tonno
s- frutta
c-tacchino bollito, spinaci + ins. di fag. cannellini
 saluto

pane solo a colazione!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:25 am

Si sara...se sono molto ansiosa mi partono... pensa quando sono insieme all attacco di panico...extra sistole e senso di soffocamento...
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:26 am

eliactress ha scritto:
E lo psyllogel (fibra alimentare) si può?
Grazie di nuovo a tutte, sto trovando un aiuto incredibile!!!

Prendi lo psylliogel perchè ti dà senso di sazietà oppure per la regolarità intestinale?
Comunque anche io saltuariamente lo utilizzo e non ci sono problemi, è monty-compatibile
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:27 am

Sara per me è normale avere le extrafistoli.. non le ho sempre, ma quasi sempre.. il mio cuore batte molto lento e quindi si azionano le extrafistoli ed il risultato è che ho un ritmo cardiaco che fa riderissimo! stra irregolare!!!.. hai fatto bene a fare le analisi per verificare che sia tutto ok, ma non credo che sia nulla di preoccupante..  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:29 am

Mamma mia Cri ma fanno un sacco fastidio le extra sistoli...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:30 am

Erikavitty ha scritto:
Mamma mia Cri ma fanno un sacco fastidio le extra sistoli...

per me è quasi normale.. mi da più fastidio la tachicardia!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:32 am

aggiorno il menù:
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo: insalata mista con tonno, 1 uovo senza rosso, pomodorini secchi, olive, ceci e borlotti + pezzettino piccolo di grana + ovetto della novi ma quanto è buono!!????  g58  g58 

cena PG songino + polpettone di tonno e legumi + mela
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:35 am

cri845 ha scritto:
Nika ha scritto:
Salve ogni tanto scompaio ma ho cercando di restare in Monti il più possibile, da oggi vorrei ricominciare seriamente.
menu
c- 4 fette tipo wasa con marm. sz (mi sono alzata tardi e dovevo andare in palestra , quindi sono rimasta leggera)
p-minestrone,2 fette pane integrale, tonno
s- frutta
c-tacchino bollito, spinaci + ins. di fag. cannellini
 saluto

pane solo a colazione!  saluto

Cri, lo so, solo che non avevo tempo di cucinarmi la pasta integrale per mangiarla con il tonno, cosi ho optato per il pane (pensavo fosse più o meno la stessa cosa), spero di non aver fatto molti danni. saluto
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 26, 2014 6:37 am

Ma la pasta integrale e' consentita in un pastp pl? Mi pare che abbia un ig superiore a 35
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 26 marzo    mercoledì 26 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 26 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERCOLEDI' 30 MARZO
» mercoledì 16 marzo
» mercoledì 14 marzo
» mercoledì 30 marzo
» mercoledì 7 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: