| mercoledì 26 marzo | |
|
+15Nika blunotte82 Lisa valentina311281 D@ny syl_via87 Raperonzolo Ombretta morgue89 eliactress amboinensis Francina Erikavitty Michy cri845 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 3:14 am | |
| ora che ci faccio caso...oggi è un anno esatto che mi sono iscritta al forum e tra una settimana sarà un anno di Monty! | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 3:26 am | |
| Grazie Cri aggiungo insalata e un pezzo di grana.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 3:58 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno!!
Ma la pasta di shirataki e' buona? E dove si compra??
Menù: colazione the con fruttosio pane integrale rigoni Pranzo: fiber pasta con polpettine e insalata Cena lenticchie e insalata la pasta shiritaki fa abbastanza schifo.... costa un sacco e secondo me non fa nemmeno bene | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 4:10 am | |
| Grazie Erika... Era tanto per sapere perché ne ho sentito tanto parlare ma non la conosco! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 4:15 am | |
| la pubblicizzano per il fatto che non ha praticamente calorie....ma è come mangiare acqua.... non sa di nulla...è viscida e ha anche un pessimo odore... | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 4:15 am | |
| oBuongiorno sono fuori in giardino a godermi il sole e con il ghiaccio sul braccio...ho il tendine infiammato....
Colazione solita pg Pranzi pl sformato di melanzane Cena pg nn so Spuntino frutta
A dopo | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 4:50 am | |
| Rieccomi!La pasta di shirataki è abbastanza insapore, ma gli spaghetti secchi (da me li vendono alla Coop) sono praticamente identici ai vermicelli di soia, biancastri e gommosetti Ora, non è che siano sta libidine, ma hanno Ig zero e costano un fottio, quindi vorrei finirli xD Una curiosità: se mi preparo un antipasto con insalata belga, salmone affumicato e fiocchi di latte, sbaglio?Come devo considerarlo, PL giusto? Per i grassi del formaggio no? E lo psyllogel (fibra alimentare) si può? Grazie di nuovo a tutte, sto trovando un aiuto incredibile!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 5:30 am | |
| i fiocchi di latte non credo siano concessi.... | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 5:32 am | |
| Salve ogni tanto scompaio ma ho cercando di restare in Monti il più possibile, da oggi vorrei ricominciare seriamente. menu c- 4 fette tipo wasa con marm. sz (mi sono alzata tardi e dovevo andare in palestra , quindi sono rimasta leggera) p-minestrone,2 fette pane integrale, tonno s- frutta c-tacchino bollito, spinaci + ins. di fag. cannellini | |
|
| |
eliactress ------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 5:37 am | |
| grazie erika | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:15 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!
Da quando venerdì sono andata al mare e ho mangiato pesce non sto bene e lo stesso mio marito..anche se lui è ha guarito..la dottoressa sospetta che abbia preso la salmonella e mi ha fatto fare gli esami,venerdì ho i risultati..spero di no perché sono preoccupata per i miei piccoli..in più ieri febbre a 38! Oggi sto meglio ma faccio molta fatica a mangiare..ho perso un kg e mezzo..record di peso..neanche con il metodo l'ho raggiunto..certo non è salutare ne x me ne x loro.. Non metto il menù perché non so se mangerò e cosa mangerò.. Buona giornata stai tranquilla.. per il peso non c'è problema! chi l'ha detto che bisogna prendere kg e kg in gravidanza?? magari avevi già un po' di infuenza intestinale ed il pesce non centra.. intanto fatti gli esami e stai tranquilla!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:18 am | |
| Ciao ragazze scusate la latitanza di ieri ma non sono stata per nulla bene..nella notte ho iniziato ad avere delle extrasistoli e mi sono durate per tutta la giornata..Giustamente poi è subentrata la mia ansia e così sono stata ko..non sono riuscita a mangiare se non alla sera..un po' di cavolo romanesco e 1 forchettata di vermicelli di soia con sugo pomodoro e tonno. Per fortuna oggi sembra tutto ritornato alla normalità..ma ho il terrore che possano ritornare! Cmq questa mattina sono andata a fare gli esami ematologici e in più ho prenotato una visita cardiologica con ecg annesso....pauuuura!!! Il menù di oggi Colazione wasa con marmellata e tisana pranzo roast-beff all'inglese con spinaci e grana pomeriggio pera cena filetto di salmone con insalata mista, se avrò fame frutta
Intanto vi saluto e vado a leggere tutto quello che avete scritto! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:20 am | |
| Ti capisco sara le extra sistoli sono terribili | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Michy ha scritto:
- Buongiorno che sonno
Colazione col mio chapati buonissimo fragole e latte Pranzo tonno e piselli e ho una mozzarella in frigo in scadenza quindi mangerò anche quella Cena pasta e fagioli spuntini frutta un po' di verdura a cena! a pranzo se hai modo aggiungi un po' di insalata e la mozzarella mangiala alla fine del pasto. Ciao Cri scusa ma dormivo stamattina la verdura nn e' segnata ma senza nn vivo Carciofi a pranzo e spinaci stasera e la mozzarella c riprovo domani xché adesso son piena..... Miracolo ahahaha | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:23 am | |
| - eliactress ha scritto:
- Rieccomi!La pasta di shirataki è abbastanza insapore, ma gli spaghetti secchi (da me li vendono alla Coop) sono praticamente identici ai vermicelli di soia, biancastri e gommosetti
Ora, non è che siano sta libidine, ma hanno Ig zero e costano un fottio, quindi vorrei finirli xD Una curiosità: se mi preparo un antipasto con insalata belga, salmone affumicato e fiocchi di latte, sbaglio?Come devo considerarlo, PL giusto? Per i grassi del formaggio no? E lo psyllogel (fibra alimentare) si può? Grazie di nuovo a tutte, sto trovando un aiuto incredibile!!! antipasto PL.. i fiocchi di latte sarebbe meglio di no.. puoi usare fage o megval 0% oppure ricotta di capra e o pecora ben sgocciolata! la psyllogel la prendi per andare in bagno? in bustina, per capirci?? oppure come?? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:23 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ti capisco sara le extra sistoli sono terribili
Ne hai sofferto o ne soffri anche tu? | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:25 am | |
| Si sara...se sono molto ansiosa mi partono... pensa quando sono insieme all attacco di panico...extra sistole e senso di soffocamento... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:26 am | |
| - eliactress ha scritto:
- E lo psyllogel (fibra alimentare) si può?
Grazie di nuovo a tutte, sto trovando un aiuto incredibile!!! Prendi lo psylliogel perchè ti dà senso di sazietà oppure per la regolarità intestinale? Comunque anche io saltuariamente lo utilizzo e non ci sono problemi, è monty-compatibile | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:27 am | |
| Sara per me è normale avere le extrafistoli.. non le ho sempre, ma quasi sempre.. il mio cuore batte molto lento e quindi si azionano le extrafistoli ed il risultato è che ho un ritmo cardiaco che fa riderissimo! stra irregolare!!!.. hai fatto bene a fare le analisi per verificare che sia tutto ok, ma non credo che sia nulla di preoccupante.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:29 am | |
| Mamma mia Cri ma fanno un sacco fastidio le extra sistoli... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:30 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Mamma mia Cri ma fanno un sacco fastidio le extra sistoli...
per me è quasi normale.. mi da più fastidio la tachicardia! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:32 am | |
| aggiorno il menù: colazione PG solita spuntino mela pranzo: insalata mista con tonno, 1 uovo senza rosso, pomodorini secchi, olive, ceci e borlotti + pezzettino piccolo di grana + ovetto della novi ma quanto è buono!!???? cena PG songino + polpettone di tonno e legumi + mela | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:35 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo Mer Mar 26, 2014 6:37 am | |
| Ma la pasta integrale e' consentita in un pastp pl? Mi pare che abbia un ig superiore a 35 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 26 marzo | |
| |
|
| |
| mercoledì 26 marzo | |
|