| mercoledì 19 marzo | |
|
+14nicla Walcker valentina311281 Francina blunotte82 Ombretta Diana4ever LaFenice D@ny Lisa Raperonzolo Erikavitty amboinensis Annairam cri845 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 19 marzo Mar Mar 18, 2014 10:12 pm | |
| buongiorno e buon mercoledì! auguri a tutti i papà! la trasferta è andata bene, la riunione di ieri è stata molto interessante.. adesso scappo perché devo fare tonificazione poi leggerò con calma tutti i post... buona giornata | |
|
| |
Annairam ------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mar Mar 18, 2014 10:19 pm | |
| Buongiorno a te .... E a tutte ! C: acqua + limone / pema con un pomodorino / yogurt 0 con due cucch di marmellata sz
Pl: insalata + frittata con emmental + frutta
Sp: ciocco e se proprio nn resisto con yogurt mentre gli altri si pappano la torta di mio figlio
Cena PG : credo un po' di pasta integrale fredda e al dente con ..... Ma? O carciofi o fave ... | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mar Mar 18, 2014 10:35 pm | |
| Ciao ragazze.. Sono proprio ko.. Mia figlia mi ha passato il virus del vomito e non riesco neppure ad alzarmi dal letto è come se mi fosse passato su un tir... Inutile dire che è da ieri che non mangio.. Questa notte ho preso un plasil e tra poco ne prendo un altro.. Che dite? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 12:12 am | |
| non hai le punture di plasil in casa? | |
|
| |
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 12:19 am | |
| Si ma io e gli aghi viviamo su mondi paralleli e poi non ho nessuno che me la potrebbe fare.. | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 12:22 am | |
| hihi.... pensa che io ho imparato a farle..... mi diverto un sacco quando devo bucare il kiul di mia suocera..... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 12:24 am | |
| vabbe bando alle ciance..... colazione solita con fragole 1 arancia 4 fette di pane integrale mio e marmellata + the pranzo insalata mista di lattuga pomodori secchi e svizzera di manzo cena grano saraceno....risottato....adesso casca l'asino.....con che sughetto potrei risottarlo? non ho le zucchine..se facessi panna e tonno? | |
|
| |
| |
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 12:59 am | |
| Buongiorno a tutte!! Ieri ho comprato un nuovo paio di jeans, il primo da quando ho iniziato monty, e...tre taglie in meno!!!!! Incredibile!!non ci speravo, in camerino avevo portato 4 paia di jeans con tutte le taglie possibili e sono partita a provare da quella più alta, ovviamente, visto che sono il pessimismo in persona!!!invece alla fine con grande stupore ho dovuto ammettere che quello più piccolo era il mio!!!! Eppure, a conferma di quanto dite qui sul peso, il mio peso rimane stazionario ormai da un mese ma evidentemente i cm calano!! Sono la felicità in persona, stamattina li ho provati solo per il gusto di riprovarli, poi mi sono rimessa in pigiama!!ahahah | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:23 am | |
| - Annairam ha scritto:
- Buongiorno a te .... E a tutte !
C: acqua + limone / pema con un pomodorino / yogurt 0 con due cucch di marmellata sz
Pl: insalata + frittata con emmental + frutta
Sp: ciocco e se proprio nn resisto con yogurt mentre gli altri si pappano la torta di mio figlio
Cena PG : credo un po' di pasta integrale fredda e al dente con ..... Ma? O carciofi o fave ... FAVE non cotte! meglio carciofi e magari un qualcosa di proteina.. attenta ai latticini, se mangi lo yogurt dello spuntino sei a quota 3! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:27 am | |
| Buongiorno a tutte!!!tra un attimo esco in bici visto che non lavoro neppure stamattina...poi sole...son già scuretta!Menù
2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v
bresaola rucola e grana verdure grigliate bavarese ai frutti di bosco
fiberfocaccia datterini origano ananas
seren giornata a tutte!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:28 am | |
| - amboinensis ha scritto:
- Ciao ragazze.. Sono proprio ko.. Mia figlia mi ha passato il virus del vomito e non riesco neppure ad alzarmi dal letto è come se mi fosse passato su un tir... Inutile dire che è da ieri che non mangio.. Questa notte ho preso un plasil e tra poco ne prendo un altro.. Che dite?
mi spiace bella.. spero che ti passerà presto.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:29 am | |
| brava Silvia! buon giro in bici Lisa.. pizzico di invidia perchè devo stare qui in ufficio, in prigione!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:32 am | |
| Rieccomi Il mio menù di oggi: C: pane integrale tostato, due cucchiaini rigoni pesca, caffellatte soia arabica fruttosio PG P: merluzzo e spinaci PL S: caspita qui mi devo tenere, torno dalla palestra affamata come un lupo, mangerei cioccolata, crostata monty,mandorle, frutto e the!!e a volte lo faccio diciamo che proverò a mangiare un frutto, 5-6 mandorle e un the, che dite? C: fiber pasta con parecchie verdure PG | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:46 am | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Rieccomi
Il mio menù di oggi:
C: pane integrale tostato, due cucchiaini rigoni pesca, caffellatte soia arabica fruttosio PG P: merluzzo e spinaci PL S: caspita qui mi devo tenere, torno dalla palestra affamata come un lupo, mangerei cioccolata, crostata monty,mandorle, frutto e the!!e a volte lo faccio diciamo che proverò a mangiare un frutto, 5-6 mandorle e un the, che dite? C: fiber pasta con parecchie verdure PG la palestra la fai fra pranzo e cena?? mangia di più a pranzo, è troppo povero a maggior ragione se poi vai in palestra e ti sei accorta che hai una fame da lupi! la crostata mangiala dopo il pranzo PL prima della palestra al limite un frutto e qualche mandorla! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:47 am | |
| ohhhh e a me non risponde nesssssssunaaaaaa???? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:49 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- vabbe bando alle ciance.....
colazione solita con fragole 1 arancia 4 fette di pane integrale mio e marmellata + the pranzo insalata mista di lattuga pomodori secchi e svizzera di manzo cena grano saraceno....risottato....adesso casca l'asino.....con che sughetto potrei risottarlo? non ho le zucchine..se facessi panna e tonno? va bene panna e tonno, ma aggiungi della verdura! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 1:51 am | |
| si si la solita insalata mista...devo finirla altrimenti mi marcisce!!! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:07 am | |
| Buongiorno a tutte.... rieccomi! E' da un sacco che mi collego, in ufficio sono stata incasinata ad inizio mese e quando sono a casa mi risulta un po' difficile...e poi forse ho perso un po' la mia capacità organizzativa :-( Giornante di cattivo umore, nonostante il sole e il caldo quasi estivo. Stendo un velo pietoso sul cibo, soprattutto degli ultimi giorni...e torno con la voglia di fare meglio, di fare bene!
COLAZIONE: pane di farro mio, tostato con rigoni e caffè latte scremato. e un cucchiaio di crema al gianduia. Non avrei dovuto, lo so, ma lo scrivo soprattutto per non prendermi in giro! MERENDA: fragole con fage 0 PRANZO: torta di farina di ceci con zucchine e lenticchie decorticate, zucchine in padella CENA: spaghetti con pesce
Obbiettivo della giornata: resistere ai dolci! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:10 am | |
| non ho capito se fai due pasti PG? | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:15 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- non ho capito se fai due pasti PG?
ti riferisci a me? il pranzo dovrebbe essere pl...farina di ceci ig 35, no? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:24 am | |
| | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:29 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- non ho capito se fai due pasti PG?
ti riferisci a me? il pranzo dovrebbe essere pl...farina di ceci ig 35, no? quindi è PG.... PL superiore a 35! e mancano le proteine... comunque per sicurezza aspetta le esperte... | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:29 am | |
| Ciao bellezze, qui giornata dal cielo coperto..ed in casa siamo invase dai draghi... ..questa mattina la bimba si è svegliata parlando di draghi e in ogni angolo della casa ce n'è uno da sconfiggere...:-) Tra un po'usciremo a fare la spesa... Menù di oggi Colazione pg pane integrale tostato con marmellata e tisana pranzo pl pesce (dipende da cosa trovo) e verdure in pinzimonio Pomeriggio frutta cena pg fondi di carciofo, zuppa di fagioli con fiberspaghetti.. Vado a sconfiggere i draghi e se esco incolume ci sentiamo più tardi!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo Mer Mar 19, 2014 2:40 am | |
| uuuuuuuuuuuuu quante chiacchiere stamani!!! A BELLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buongiorno... io ho un sonno che manca poco muoio, sono andata ieri a letto alle 21, ho visto tv a letto e mi sono alzata dal letto stamattina alle 9... possibile aver ancora sonno? forse è per i turni di notte che ho fatto che ancora devo recuperare in pieno.... giovedì sono di nuovo di notte quindi ohmmmmmmmm ohmmmmmmmm tanta meditazione per mantenere la calma e cercherò di dormire il più possibile per non arrivare giovedì sera stracotta.
via ora vi saluto che mi metto un po' a studiare, poi chiamo il mio papà per fargli gli auguri e la mia nonna che è il suo onomastico! kissssssssssssssss | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 19 marzo | |
| |
|
| |
| mercoledì 19 marzo | |
|