Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

secondo voi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:02 pm

è meglio eliminare il caffè e mangiare qualcosa di dolce dopo pranzo o prendersi un deca? Io appena finito di mangiare devo prendere un caffè. Ora sto cercando di eliminarlo ma come sostituto ho bisogno di qualcosa di colce e quindi mi attacco al barattolo della marmellata sz e me ne faccio 2-3 cucchiaini, oppure ho bisogno dello yogurth, o di ricotta col cacao, cioccolato fondente, ecc..cose di cui non sento assolutamente il bisogno se mi prendo un deca. Cosa è meglio fare?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:07 pm

bhè sicuramente un deca se vuoi dimagrire un pò più velocemente.

ps attaccarsi al barattolo della marmellata per te sono due o tre cucchiaini??? Shocked
per me attaccarsi vuol dire farsene fuori metà o tutto... g11
Ospite
Ospite

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:09 pm

allora da domani ritorno al mio deca...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:23 pm

Ehm, cos'è il deca? Io conosco solo il deca durabolin ah ah
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:34 pm

Rasputin ha scritto:
decaffeinato! sei trooooppo indietro risatona
aaahhh ma allora è proprio vero che gli atleti devono fare uso di sostanze... nausea
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:41 pm

Rossanfo ha scritto:
Rasputin ha scritto:
decaffeinato! sei trooooppo indietro risatona
aaahhh ma allora è proprio vero che gli atleti devono fare uso di sostanze... nausea

cosa ne penso, qui

https://montignocche.forumattivo.it/t243-bombe-e-sport
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:44 pm

ah l'avevo letto il post ma non si vede più il video, infatti non l'avevo visto...
comunque avevo un amico che faceva il ciclista a livello agonistico ma basso, provinciale. bhè ricordo che mi diceva che per "andare avanti" doveva assumere delle sostanze altrimenti era tagliato fuori...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Mer Apr 06, 2011 1:49 pm

Rossanfo ha scritto:
ah l'avevo letto il post ma non si vede più il video, infatti non l'avevo visto...
comunque avevo un amico che faceva il ciclista a livello agonistico ma basso, provinciale. bhè ricordo che mi diceva che per "andare avanti" doveva assumere delle sostanze altrimenti era tagliato fuori...

strano il video io lo vedo ancora. Comunque il problema è proprio questo: anche a livello basso se non ti bombi sei tagliato fuori...allora io che sono tagliato fuori comunque preferisco evitare...vedere di migliorare i miei tempi senza guardare le classifiche.
Ospite
Ospite

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 12:16 am

Rasputin ha scritto:

strano il video io lo vedo ancora. Comunque il problema è proprio questo: anche a livello basso se non ti bombi sei tagliato fuori...allora io che sono tagliato fuori comunque preferisco evitare...vedere di migliorare i miei tempi senza guardare le classifiche.

la penso esattamante come te. lo sport serve per stare bene, non per stare male! e serve pure per divertirsi, per scaricarsi...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 2:41 am

bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:

la penso esattamante come te. lo sport serve per stare bene, non per stare male! e serve pure per divertirsi, per scaricarsi...

possiamo se vuoi continuare qui

https://montignocche.forumattivo.it/t243-bombe-e-sport

mi sono sempre chiesto se e in che misura il problema doping sussiste nel podismo di fondo...tu dovresti essere abbastanza bene introdotta nell'ambiente.
Ospite
Ospite

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 6:08 am

ti dico che esiste eccome! fanno di tutto per vincere, non è come nel ciclismo magari...nel senso che nel podismo c'è ancora qualcuno che corre perché ama correre in maniera sana ma sappi che comunque il tuo allenatore ti proporrà di prendere qualcosa prima o poi e tu dovrai essere forte e mandarcelo perché ti farà il lavaggio del cervello....
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1Gio Apr 07, 2011 11:22 am

bonovox ha scritto:
ti dico che esiste eccome! fanno di tutto per vincere, non è come nel ciclismo magari...nel senso che nel podismo c'è ancora qualcuno che corre perché ama correre in maniera sana ma sappi che comunque il tuo allenatore ti proporrà di prendere qualcosa prima o poi e tu dovrai essere forte e mandarcelo perché ti farà il lavaggio del cervello....

Guarda se pensi di dovermi convincere che nello sport il doping c'è ovunque sfondi una porta aperta eh...avevo solo la sensazione, o forse l'ingenua speranza, che nel podismo le cose stessero almeno un po' diversamente...sono contento di essere ed essere sempre stato, in questo senso, un atleta di "Serie B"...Ma ripeto, se l'argomento ti interessa ci possiamo spostare nel tipic che ti ho indicato, sono certo di sapere cose che tu non sai e che tu sai cose che io non so...
Contenuto sponsorizzato

secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo voi...   secondo voi... Icon_minitime1

secondo voi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» secondo voi....
» secondo voi...
» Dolci secondo Monti
» secondo voi mangio troppa frutta?
» ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?