Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:04 am

Sono 2-3 gg che ho sempre fame. Mangerei di continuo, non importa cosa...basta che mi riempia. Oggi ad esempio dopo la fetta di torta rustica c'erano le zucchine a pranzo (ho appena finito). Ne avevo cotte 12 in padella e le avrei mangiate tranquillamente tutte se non mi fossi imposta di smettere ( ne avrò mangiate 6 comunque perché ho spazzolato mezza padella!)
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:33 am

bonovox ha scritto:
Sono 2-3 gg che ho sempre fame. Mangerei di continuo, non importa cosa...basta che mi riempia. Oggi ad esempio dopo la fetta di torta rustica c'erano le zucchine a pranzo (ho appena finito). Ne avevo cotte 12 in padella e le avrei mangiate tranquillamente tutte se non mi fossi imposta di smettere ( ne avrò mangiate 6 comunque perché ho spazzolato mezza padella!)

Secondo me si..... conta k zucchine fagiolini freschi e verdura in genere sono principalmente acqua e fibre e hanno un ig di 15 quindi..... g60
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:36 am

Medea ha scritto:
bonovox ha scritto:
Sono 2-3 gg che ho sempre fame. Mangerei di continuo, non importa cosa...basta che mi riempia. Oggi ad esempio dopo la fetta di torta rustica c'erano le zucchine a pranzo (ho appena finito). Ne avevo cotte 12 in padella e le avrei mangiate tranquillamente tutte se non mi fossi imposta di smettere ( ne avrò mangiate 6 comunque perché ho spazzolato mezza padella!)

Secondo me si..... conta k zucchine fagiolini freschi e verdura in genere sono principalmente acqua e fibre e hanno un ig di 15 quindi..... g60
quoto
In qualsiasi dieta le verdure sono praticamente libere. ma ricorda che sono le proteine che saziano!!!
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 4:55 am

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? 73287 la verdura ha ig basso e basse calorie anche, il mio endocrinologo consigliava di mangiarle finché non ero sazia! finché mangi verdure per saziarti non credo ci siano problemi! sarebbe stupendo se quando avessi questi bucchi riuscissi a mangiare solo verdure, di solito attacco tutto quello che c'e!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:27 am

Certo che si puo' mangiare tutta la verdura che si vuole......fa solo bene!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:34 am

per me invece no.....nei menù del sito ufficiale ci sono le quantità....poi sicuramente se ti serve per riempirti e non mangiare altre cose magari non montignocche ben venga...
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:42 am

Katia ci aggiorni? hai qualche altra novità dal sito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:45 am

Miluncina ciaooooooo nn so se hai saputo ma ti ho raggiunto con il peso....che soddisfazione
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:46 am

miluncina ha scritto:
per me invece no.....nei menù del sito ufficiale ci sono le quantità....poi sicuramente se ti serve per riempirti e non mangiare altre cose magari non montignocche ben venga...

ho posto la domanda ai choach attendo una loro risposta
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 5:57 am

palletta15 ha scritto:
Miluncina ciaooooooo nn so se hai saputo ma ti ho raggiunto con il peso....che soddisfazione
VOGLIAMO LA BARRA! VOGLIAMO LA BARRA!!! g47 g47 g47
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 6:02 am

miluncina ha scritto:
miluncina ha scritto:
per me invece no.....nei menù del sito ufficiale ci sono le quantità....poi sicuramente se ti serve per riempirti e non mangiare altre cose magari non montignocche ben venga...

ho posto la domanda ai choach attendo una loro risposta

grazie
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 6:05 am

palletta15 ha scritto:
Miluncina ciaooooooo nn so se hai saputo ma ti ho raggiunto con il peso....che soddisfazione

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? 1180369442 ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? 1180369442 ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? 1180369442 e metti la barra, anche perchè all'inizio c'era ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? 227793
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Mer Giu 08, 2011 6:11 am

ho chiesto se dopo aver perso i primi chili fosse fisiologico un arresto nella perdita di peso, mi è stato risposto che il fisico può chiedere una pausa ma di continuare che presto riprenderà il calo, mi hanno consigliato di limitare i latticini, di fare dei pasti di sola frutta mangiando comunque le quantità della giornata negli altri pasti...inoltre loro ti danno i menù della settimana ma solo per una questione di pasti ben bilanciati...poi c'è una tabella con le equivalenze per fare le sostituzioni
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 3:51 am

questa è la risposta che ho ricevuto in merito alla domanda di bonovox:
Ciao Katia.


Spero che tu stia bene oggi?


I quantitativi nei menu sono dato indicativo delle quantità normale.
In effetti, alcune persone tendono a "abuso" di questo concetto di non restrittive e caduta in eccessi. Ho visto qualcuno mangiare gli spaghetti 1 kg in un pasto, per esempio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:05 am

grazie katia....
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:08 am

praticamente le verdure come piatto di apertura sono sui 150gr (di solito verdure crude) mentre quelle di accompagnamento (di solito cotte) 250-300gr peso a crudo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1Gio Giu 09, 2011 4:22 am

ok, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?   ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ma la verdura secondo voi ne posso mangiare in quantità illimitata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso mangiare?
» Posso mangiare tutti gli albumi che voglio?
» ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?
» se polverizzo la crusca nel mixer secondo voi la posso usare per gratinare?
» verdura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: