Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: Domenica 16 marzo Lun Mar 17, 2014 3:49 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Patrizia ha scritto:
- Oggi splendida giornata di sole e prima tintarelle in quel di Viareggio
Colazione solita (la adoro) Pranzo sul mare con una insalatina di mare e verdure Alle 15 mi sono pappata 2 arance e un quadratino di cioccolata fondente e stasera fiberpasta con verdure
Ho una domanda da farvi: martedì in ufficio faccio tutta una tirata senza pausa pranzo. Cosa posso abbinare ad un yogurt e un po' di frutta per realizzare un pranzo passabile? Chiaramente lavorando in uno ufficio aperto al pubblico non posso portarmi ne carne ne pesce ne tantomeno verdure
Aspetto un vostro consiglio.... fatti un pranzo con 3 o 4 frutti (un'arancia, una mela, una pera, delle fragole), poi la sera non mangiarli più, uno yogurt di soia o 0%, anche 250 g e poi qualche frutto secco, tipo 6 o 7 mandorle o nocciole. Al posto dello yogurt di soia va bene anche il face 0%??? | |
|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: Domenica 16 marzo Lun Mar 17, 2014 4:02 am | |
| ma non fa male mischiare cosi tanti tipi di frutta? da quello che so io è preferibile al massimo mangiare due tipi di frutta diversi insieme a causa dal grado diverso di acidità...altrimenti poi i succhi dello stomaco ci mettono una vita a digerirli e si rischia che fermentino | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 16 marzo Lun Mar 17, 2014 6:10 am | |
| va benissimo anche il fage 0%!
io non ho problemi con la digestione della frutta.. è soggettivo! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 16 marzo | |
| |
|