Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: domenica 11 marzo Dom Mar 11, 2012 1:06 am
buongiorno! stamattina ho fatto una corsetta di 40 minuti.. tornata a casa ho fatto colazione.. fra poco andiamo in giardino a fare lavoretti.. mi sa che le gambe alla fine le sentirò!!! pazienza, però mi avrà dato soddisfazione vedere il giardino tutto bello e con tanti colori!!
colazione: solita
pranzo: spinaci crudi in insalata, cotoletta di tacchino credo che impanerò con crusca, farina di ceci ed erbette, cavolo cotto con luganega
cena: ceci, tonno, pomodorini
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
Titolo: Re: domenica 11 marzo Dom Mar 11, 2012 5:48 am
Buongiorno a tutte!
Colazione: 1 yogurt magro + caffe ( mi sono alzata tardi) Pranzo: spaghetti di soia con gamberetti e zucchini, sformato di broccoli (con fage,1 uovo e un po di grana) e per finire i dolcetti cioccolato preparati al microonde che ho trovato nelle vostre ricette personali (cacao amaro,fruttosio,latte,uova,olio evo) Cena: tofu saltato in padella con zucchine
buona domenica, a domani!
Ciprova -------------
Titolo: Re: domenica 11 marzo Dom Mar 11, 2012 7:12 am
pranzo: braciola sulla griglia , broccoli ripassati in padella, cipolline in agrodolce (ripassate in padella con fruttosio)
spunt. deca macchiato una mela fuji
cena: lenticchie con verdure
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
Titolo: Re: domenica 11 marzo Dom Mar 11, 2012 9:16 am
Buona domenica!!Menù
spremuta d'arancia
fiberpane con Rigoni pesca
the
fibertagliatelle al ragù
fragole e gelato di soya
salmone affumicato
pan di zucchero
fage 0%
Saluti...
isacas -------------
Titolo: Re: domenica 11 marzo Dom Mar 11, 2012 10:00 am
ciao e buona domenica a tutti, è una giornata discreta ma sono molto raffreddata e non sono uscita per niente, quindi giornata casalinga dedicata a preparare le crepes con farina di ceci e latte di soia +acqua.
menù di oggi
colazione: solita
pranzo: finocchi gratinati,salmone al forno con zucchine,insalata verde, 1 crepe di ceci con marmellata s.z.
spuntino:tisana, 1 crepe con marmellata s.z.
cena:frutta, yogurt 0,1
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: domenica 11 marzo Dom Mar 11, 2012 12:23 pm
Ciao!! Per me il weekend e' senpre terribile...
Colazione ok: yogurt di soia,fragole e the leggero Niente spuntini pranzo: al ristorante ... Tutto sommato non e' andata male... Un pezzetto di frittata con le cipolle, melanzane e verdure sott'olio, un assaggino di radicchio di campo e fagioli borlotti, 2 fettine di prosciutto sgrassato e assaggi di carne (manzo lesso,coniglio al forno e stracotto di ganascina) Non ho stramangiato, ho assaGgiato, ma a fine pasto ero soddisfatta .... Chiaramente un po' di sgarro con il vino ... Un paio di bicchieri. Nel pomeriggio poi abbiamo passeggiato.
Cena: volevo stare leggera ma ho una fameee....ho fatto cosi'.... Chips di tofu, 1 total 0% con alcune fragole e una pera , zabaione di soli albumi aromatizzato al caffè' deca.....