| domenica 30 marzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
morgue89 -------------
Messaggi : 712 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 35 Località : Verona
| Titolo: domenica 30 marzo Sab Mar 29, 2014 11:20 pm | |
| Buongiorno a tutte ragazze! Oggi straraffreddata quando passerà?? Menù di oggi: - col:pane mio e rigoni, latte di soia al cacao. -pra: un peperone ripieno al forno (metà tonno e verdure,metà macinato e verdure), insalata. Yogurt o arancia -cena:fiberpizza con verdure e insalata. Se ho fame spuntini con yogurt o frutta. Domanda: a cena posso mettere il prosciutto crudo sulla pizza? Se lo metto sgrassato bene bene posso metterlo in quantità normali o devo comunque metterne poco poco? Grazie girls! | |
|
| |
Michy -------------
Messaggi : 432 Data d'iscrizione : 19.03.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 12:13 am | |
| Ciao a tutte ieri esperimento... Maionese fatta con yogurt d soia a me sembra buona spero piaccia anche alle mie amiche oggi Colazione solita Pranzo vitello tonnato fatto con la mia maionese e insalata Cena quinoa con verdure | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 12:52 am | |
| Buongiornooooooo ... Vi siete sintonizzate sulla nuova ora???, Morgue poco poco di prosciutto e sgrassato benissimo.... Io di solito ci metto il tonno.... Ma a pranzo e' PG? Perché in quel caso il peperone ripieno di macinato deve essere pollo o tacchino.... Menù: colazione solita Pranzo acqua cotta . Ingredienti: fiber pane , 1 Salciccia, 1 uovo, pachino, poco olio, broccolo, patate che io non mangerò, cicoria, asparagi selvatici , carciofi, qualche fava. Fragole PL Cena: zucchine e peperoni ripieni di macinato di pollo con pangrattato integrale, mela PG | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 1:16 am | |
| Ciao Ombretta no, è pranzo pl. Il macinato è di manzo! Ok allora stasera metterò poco prosciutto, solo per dare un pochino di sapore! Finalmente ho comprato la fiberfarina e non vedo l'ora di sperimentare! tu come li fai i peperoni ripieni? | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 1:18 am | |
| Buongiorno...io mi son alzata alle 8 fatta un oretta di running e doccia...adesso andiamo a fare un giretto... Panzo pl polpette al pomodoro e lattuga Cena pizza integrale al pomodoro | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 4:19 am | |
| Ciao donne..ho trovato solo ora 5 minuti..perché sono intenta nella preparazione del gelato home made!!! Menù di oggi Colazione frutta pranzo pl arrosto di vitello con piselli Pomeriggio il mio gelato..o almeno spero di mangiarlo! ;-) Cena fiberpizza con funghi, panna di soia e prosciutto crudo sgrassato!
Ci sentiamo più tardi..in tanto buona domenica a tutte! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 5:19 am | |
| Buongiorno belle montignocche e buona domenica Oggi pomeriggio dalla suocera con merenda annessa e io non potrò mangiare nulla, ma vabbe tanto in genere non faccio merenda (se non con un frutto) quindi non mi peserà affatto...credo Menù di oggi C: rivercote, rigoni pesca, caffellatte scremato arabica fruttosio PG P: insalata verde con avocado, petto di pollo con fagioli corallo PL S: nulla credo C: pizza integrale con pomodoro PG Ciao a tutte | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 5:26 am | |
| Ragazze la maionese con yogurt d soia e olio d'oliva in un pasto pg va bene?
| |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 6:21 am | |
| buona domenica sole bellissimo poi una bella caminata che mi fara bene .:
menu di oggi colazione pg la solita spuntino caffe pranzo pl quinoa con insalata e bistecca di manzo merenda fRUTTA E CIOCCOLATA cena ananas e yaourt di capra 0%.. UN BACIO NICLA | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 9:30 am | |
| Dipende quanto olio ci hai messo | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 9:39 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Dipende quanto olio ci hai messo
Ok allora e' pl Ma se mangio pesce con verdura a pranzo e pasta a cena sono pg tutti e due? Mi sto incasinando e la pizza fatta con farina integrale come pg va bene o c vuole per forza la fiber? | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 10:32 am | |
| Morgue lo faccio con petto di pollo macinato, cipolla, prezzemolo, pomodoro e interno delle zucchine. Poi sopra ci metto pangrattato integrale e un filo d'olio. Sara usi la panna sulla pizza??? Ma ci sta bene?? Come la usi? Mi spieghi? Michy la pizza integrale e' Pg tranquilla..... Pesce e verdura invece è pl... A meno che non sia verdura con un pezzetto di pesce come contorno, ma non credo.... | |
|
| |
Michy -------------
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 11:18 am | |
| | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 11:37 am | |
| L'ho fatta per la prima volta questa sera..una bontà e semplicissima. Fiberpizza con pomodoro, origano e funghi. Una volta cotta c'ho messo sopra la panna di soia e il crudo... | |
|
| |
morgue89 -------------
| Titolo: Re: domenica 30 marzo Dom Mar 30, 2014 12:14 pm | |
| Sara ho preso spunto da te! Sulla mia fiberpizza di stasera ho messo pomodori,funghi,carciofini(erano sott'olio ma li ho sciacquati bene bene) e dopo cotta anche io crudo e panna di soia! Davvero strabuona! Grazie della dritta!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 30 marzo | |
| |
|
| |
| domenica 30 marzo | |
|