| domenica 4 marzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 12:22 am | |
| Buona DOMENICA!!!!!!
Qui per ora è un po' nuvoloso, speriamo si apra un po' perchè vorrei tanto una giornata di sooole! :-)
Colazione: crusca, purea mela prugna, 1 cucchiaino melapera cotta cereal, 1 fage, caffè arabica con fruttosio.
Pranzo: frittata di spinaci, tisana post pranzo.
Cena: ancora non ho deciso! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 1:10 am | |
| ciao Diana e buona domenica!! qui è nuvolo, la notte scorsa è piovuto perchè le piastrelle del giardino sono bagnate.. a proposito di giardino da venerdì abbiamo i crocus fioriti.. che meraviglia.. la primavera è una bellissima stagione!!! in Bondone ci sono violette e primule.. colazione: 20 g ciocco 90% , 3 prugne secche, 10 mandorle, 4 nocciole, 1 albicocca secca, dec.. questa colazione la faccio per andare a correre, leggera ed estremamente energetica!! pranzo: peperononi + gulash di agnello + torta di fagioli oppure pezzo di formaggio cena: da decidere, aggiornerò! buona domenica a tutte/i.. sono davvero felice.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 1:16 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 1:19 am | |
| | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 2:54 am | |
| Buongiorno e buona domenica!!!Qui nuvoloso tendente all'uggioso...l'importante che ieri sia stata una bella giornata...Menù: fiberpane con Rigoni pesca the fibercrepes con prosciutto e formaggio assaggino di torta salata al radicchio-solo ripieno- 1 cucchiaino tiramisù (non Monty...) fage e frutta Buona giornata a tutte!!!! | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 3:15 am | |
| Buongiorno! spero migliori anche qua che devo andare a passeggiare con mia figlia. Allora... colazione: pane integrale e rigoni, yogurt magro con succo di agave spuntino: mela, qualche mandorla pranzo: crespelle di ceci con crudo e formaggio, verdure spuntino: ciocco fondente e mandorle cena: spaghetti integrali al tonno
devo fare la spesa!!!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 4:16 am | |
| mannaggia... aggiungo al pranzo 100grammi di farina di ceci allungata con acqua senza olio nè sale fatte a crepes... secondo voi, esagero???????? è che le mangerei tutti i giorni mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 8:24 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- mannaggia... aggiungo al pranzo 100grammi di farina di ceci allungata con acqua senza olio nè sale fatte a crepes... secondo voi, esagero???????? è che le mangerei tutti i giorni mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!!
tranquilla.. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 9:54 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- mannaggia... aggiungo al pranzo 100grammi di farina di ceci allungata con acqua senza olio nè sale fatte a crepes... secondo voi, esagero???????? è che le mangerei tutti i giorni mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!!
tranquilla.. meno male! :-D alla fine tornata dal maneggio non contenta ho fatto 5 min di AB Circle pro., mi sono mangiata una mela verde con la buccia e un infuso ai frutti rossi.. per cena credo faccio pasta integrale con le verdurine grigliate al sugo! una delizia + PERA !
Ultima modifica di Diana4ever il Dom Mar 04, 2012 12:17 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 11:34 am | |
| ciao e buona domenica a tutti qui è stata una bella giornata anch se io sono uscita solo verso le 18 menù di oggi colazione:solita solo un pò più tardi pranzo:scarole con lenticchie, pollo con peperoni, torta di fagioli,caffè dec. spuntino:mandarino,tisana cena:frutta,yogurt | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: domenica 4 marzo Dom Mar 04, 2012 12:37 pm | |
| Buona sera a tutti....
Colazione: 1 kiwi, pane integrale con linessa e marmellata sz, the verde
Pranzo: carne al sugo, pezzetto di tacchino, insalatona
Cena: pomodori, tonno sgocciolato, pera cotta....sgarro....ma non ho resistito: 2 quadratini di ciocco 70%....volevo qualcosa di dolce...sono in preciclo... Monty mi perdonerà!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 4 marzo | |
| |
|
| |
| domenica 4 marzo | |
|