Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

domenica 4 marzo

Andare in basso 
+2
cri845
Diana4ever
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 12:22 am

Buona DOMENICA!!!!!!

Qui per ora è un po' nuvoloso, speriamo si apra un po' perchè vorrei tanto una giornata di sooole! :-)

Colazione: crusca, purea mela prugna, 1 cucchiaino melapera cotta cereal, 1 fage, caffè arabica con fruttosio.

Pranzo: frittata di spinaci, tisana post pranzo.

Cena: ancora non ho deciso!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 1:10 am

ciao Diana e buona domenica!! qui è nuvolo, la notte scorsa è piovuto perchè le piastrelle del giardino sono bagnate.. a proposito di giardino da venerdì abbiamo i crocus fioriti.. che meraviglia.. la primavera è una bellissima stagione!!! in Bondone ci sono violette e primule..

colazione: 20 g ciocco 90% , 3 prugne secche, 10 mandorle, 4 nocciole, 1 albicocca secca, dec.. questa colazione la faccio per andare a correre, leggera ed estremamente energetica!!

pranzo: peperononi + gulash di agnello + torta di fagioli oppure pezzo di formaggio

cena: da decidere, aggiornerò!

buona domenica a tutte/i.. sono davvero felice.. domenica 4 marzo 54967
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 1:16 am

cri845 ha scritto:
ciao Diana e buona domenica!! qui è nuvolo, la notte scorsa è piovuto perchè le piastrelle del giardino sono bagnate.. a proposito di giardino da venerdì abbiamo i crocus fioriti.. che meraviglia.. la primavera è una bellissima stagione!!! in Bondone ci sono violette e primule..

colazione: 20 g ciocco 90% , 3 prugne secche, 10 mandorle, 4 nocciole, 1 albicocca secca, dec.. questa colazione la faccio per andare a correre, leggera ed estremamente energetica!!

pranzo: peperononi + gulash di agnello + torta di fagioli oppure pezzo di formaggio

cena: da decidere, aggiornerò!

buona domenica a tutte/i.. sono davvero felice.. domenica 4 marzo 54967

cuoricini saluto amore evviva!!!!! sono felice che tu sei felice!!!!! <3 su su goditi questo fine settimana!
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 1:19 am

Diana4ever ha scritto:
domenica 4 marzo 376774 domenica 4 marzo 54967 amore evviva!!!!! sono felice che tu sei felice!!!!! <3 su su goditi questo fine settimana!

grazie.. buon fine settimana pure a te!!! domenica 4 marzo 376774
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 2:54 am

Buongiorno e buona domenica!!!Qui nuvoloso tendente all'uggioso...l'importante che ieri sia stata una bella giornata...Menù:

fiberpane con Rigoni pesca

the

fibercrepes con prosciutto e formaggio

assaggino di torta salata al radicchio-solo ripieno-

1 cucchiaino tiramisù (non Monty...)

fage e frutta

Buona giornata a tutte!!!!domenica 4 marzo 54967
Vally
-------------
-------------
Vally

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 3:15 am

Buongiorno! spero migliori anche qua che devo andare a passeggiare con mia figlia.
Allora...
colazione: pane integrale e rigoni, yogurt magro con succo di agave
spuntino: mela, qualche mandorla
pranzo: crespelle di ceci con crudo e formaggio, verdure
spuntino: ciocco fondente e mandorle
cena: spaghetti integrali al tonno

devo fare la spesa!!!!
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 4:16 am

mannaggia... aggiungo al pranzo 100grammi di farina di ceci allungata con acqua senza olio nè sale fatte a crepes... secondo voi, esagero???????? è che le mangerei tutti i giorni mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 8:24 am

Diana4ever ha scritto:
mannaggia... aggiungo al pranzo 100grammi di farina di ceci allungata con acqua senza olio nè sale fatte a crepes... secondo voi, esagero???????? è che le mangerei tutti i giorni mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!!

tranquilla.. domenica 4 marzo 96311
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 9:54 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:

tranquilla.. domenica 4 marzo 96311

meno male! :-D alla fine tornata dal maneggio non contenta ho fatto 5 min di AB Circle pro., mi sono mangiata una mela verde con la buccia e un infuso ai frutti rossi.. per cena credo faccio pasta integrale con le verdurine grigliate al sugo! una delizia + PERA !

Ultima modifica di Diana4ever il Dom Mar 04, 2012 12:17 pm - modificato 1 volta.
isacas
-------------
-------------
isacas

Femmina Scorpione Messaggi : 342

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 11:34 am

ciao e buona domenica a tutti qui è stata una bella giornata anch se io sono uscita solo verso le 18

menù di oggi

colazione:solita solo un pò più tardi

pranzo:scarole con lenticchie, pollo con peperoni, torta di fagioli,caffè dec.

spuntino:mandarino,tisana

cena:frutta,yogurtdomenica 4 marzo 54967
Barby79
-------------
-------------
Barby79

Femmina Leone Messaggi : 350

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1Dom Mar 04, 2012 12:37 pm

Buona sera a tutti....

Colazione: 1 kiwi, pane integrale con linessa e marmellata sz, the verde

Pranzo: carne al sugo, pezzetto di tacchino, insalatona

Cena: pomodori, tonno sgocciolato, pera cotta....sgarro....ma non ho resistito: 2 quadratini di ciocco 70%....volevo qualcosa di dolce...sono in preciclo... Monty mi perdonerà!!!!!
Contenuto sponsorizzato

domenica 4 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 marzo   domenica 4 marzo Icon_minitime1

domenica 4 marzo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 11 marzo
» Domenica 16 marzo
» domenica 30 marzo