Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 12 marzo

Andare in basso 
+11
Rosa81
syl_via87
Patrizia
valentina311281
LaFenice
Raperonzolo
blunotte82
Erikavitty
amboinensis
Annairam
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 3:05 pm

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii

Che notizia stupendissimamente stupenda!
Sono tanto, tanto felice per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 12:54 am

aggiorno il menù!
pranzo PL: filetto di cernia (piccoli!) al forno con olive nere e pomodori + insalata di carote crude, lattughino, 1 uovo, ceci + piselli

cena PG: insalatona + riso basmati con avocado e salmone affumicato + macedonia non condita
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 12:59 am

Il menù di ieri

C: solita PG
P: fettina in padella e fagiolini, 5 olive verdi, pomodorini secchi, pochi fagioli
S: ciocco 72
C: zuppa lenticchie e pomodoro
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Mar 13, 2014 1:07 am

Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 12 marzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» mercoledì 21 marzo
» mercoledì 6 marzo
» mercoledì 20 marzo
» mercoledì 16 marzo
» mercoledì 5 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: