Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 12 marzo

Andare in basso 
+11
Rosa81
syl_via87
Patrizia
valentina311281
LaFenice
Raperonzolo
blunotte82
Erikavitty
amboinensis
Annairam
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:35 am

syl_via87 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Brava CRI..bacchettami che mi serve qualcuna che mi sprona!!
Sono eterozigoti..mi piacerebbe tanto un maschietto e una femminuccia!!
Già, e' vero..Sara l'aveva sognato!!!!

conta su di me per il bacchettamento!!!  risatona 
saranno gemelli diversi!  g55
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:36 am

ondaturchese ha scritto:
Ecco Cri, questi sono gli ingredienti: Carne di pollo 87%, (di cui 20%petto di pollo), olio di semi di girasole, sale, fibre alimentari, pistacchi, aromi naturali, spezie. Antiossidanti (ascorbato di sodio) conservante(nitrato di sodio).
La marca è "Liberamente" di casa Modena.

perfetto!  saluto
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 6:36 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
cri845 ha scritto:
Brava CRI..bacchettami che mi serve qualcuna che mi sprona!!
Sono eterozigoti..mi piacerebbe tanto un maschietto e una femminuccia!!
Già, e' vero..Sara l'aveva sognato!!!!

conta su di me per il bacchettamento!!!  risatona 
saranno gemelli diversi!  g55
 g47  g11  g47  g11  g47  g11
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:04 am

Erikavitty ha scritto:
sara ma tu come la vesti adesso per andare in bici? io ho paura faccia ancora freddino per la bici
Oggi le ho messo giubbottino invernale, cappello e un un bel foulard attorno al collo.
Per fortuna oggi non c'era vento.
Poi quando siamo state al parco..l'ho lasciata in tuta.
oggi giornata davvero meravigliosa..da stare fuori tutto il giorno!
Vai tranquilla che si può andare in bici con queste giornate!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:07 am

Grazie Cri  ma grazie  non so cosa farei senza il vostro supporto  abbraccio 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:08 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  
C'è poco da fare..me lo sentivo!!!
Prima di sognarlo...l'ho davvero avvertito mentre ci davi la notizia che sei incinta..ogni tanto mi capita di essere un pò maghetta o meglio ancora streghetta ;-)
Sono contentissssssima per voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:48 am

ciao   a tutte  vedo che il mio  messaggio non c e  come mai   va  be  lo riscrivo 
menu di  oggi  
colazione pg  pane pema 2 capuccino  si soia e marmellata sz 
spuntino caffe deca 
pranzo  pl pomodori secchi  con insalata     lenticchie  e pesce .
merenda  frutta  e caffe deca 
cena pg   lenticchie con un filo di olio  e frutta . 
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:50 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  
C'è poco da fare..me lo sentivo!!!
Prima di sognarlo...l'ho davvero avvertito mentre ci davi la notizia che sei incinta..ogni tanto mi capita di essere un pò maghetta o meglio ancora streghetta ;-)
Sono contentissssssima per voi!!!!
che bello  sono  felice  per te   e tuo marito
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:58 am

LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  
C'è poco da fare..me lo sentivo!!!
Prima di sognarlo...l'ho davvero avvertito mentre ci davi la notizia che sei incinta..ogni tanto mi capita di essere un pò maghetta o meglio ancora streghetta ;-)
Sono contentissssssima per voi!!!!
Grazie!! Allora sappimi dire anche il sesso!!! Conto su di te!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 7:59 am

nicla Walcker ha scritto:
LaFenice ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  
C'è poco da fare..me lo sentivo!!!
Prima di sognarlo...l'ho davvero avvertito mentre ci davi la notizia che sei incinta..ogni tanto mi capita di essere un pò maghetta o meglio ancora streghetta ;-)
Sono contentissssssima per voi!!!!
che bello  sono  felice  per te   e tuo marito
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
babi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:13 am

ciao, Ragazze sono una nuova iscritta , spero di riuscire a scrivere tutti i gg ciò che mangio, con la speranza che qualche santa  g77 mi aiuti sui miei errori, Premetto che sono un'imbranata, in ginocchio uuuudiuuuuuu!!!!!!! c. acq. lim. mela cott, latt scre caff deca, pane inte fatto da me marm rigono                                     s. 15 mandorle                                                                                                                       p. tofu in umido con pom e cipp e 1 cucchiaino olio d'oliva 1 yogur magro con 1 fett di meka                                                                                                                                                       s. 10 gr cioc 85%                                                                                                                   c. spag 80 gr integ con zucc pom e mazancolle e x finire 10 gr ci ciocc                                  che ne dite? grazie a tutte. ps sopportatemi sono un'imbranata in ginocchio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:18 am

babi ha scritto:
ciao, Ragazze sono una nuova iscritta , spero di riuscire a scrivere tutti i gg ciò che mangio, con la speranza che qualche santa  g77 mi aiuti sui miei errori, Premetto che sono un'imbranata, in ginocchio uuuudiuuuuuu!!!!!!! c. acq. lim. mela cott, latt scre caff deca, pane inte fatto da me marm rigono                                     s. 15 mandorle                                                                                                                       p. tofu in umido con pom e cipp e 1 cucchiaino olio d'oliva 1 yogur magro con 1 fett di meka                                                                                                                                                       s. 10 gr cioc 85%                                                                                                                   c. spag 80 gr integ con zucc pom e mazancolle e x finire 10 gr ci ciocc                                  che ne dite? grazie a tutte. ps sopportatemi sono un'imbranata in ginocchio
Ciao BENVENUTA!!!!
Il menù ok...l'unica cosa:niente ciocco alla sera..se proprio hai voglia di un dolcino allora fage 0% con frutta o marmellata rigoni (ricordandosi di non superare la dose massima di latticini consentiti al giorno..ovvero due)
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:29 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii
Silvia ma che super-notiziaaaa,sono felicissima per voi!!! 
Chissà che gioia I love you
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:32 am

cri845 ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii

SAra è una maga.. te l'aveva detto!!!
congratulazioni!!!!! ma sono omozigoti od eterozigoti?? così fate tutto in una volta sola!!!  cane 

cerca di evitare il pane ai pasti, solo a colazione!
sono poche ore fra lo spuntino del grana ed il pranzo.. devono essere almeno 2!
so che sei in cinta, ma questo non vuol dire che puoi pasticciare..  g47 

per la nausea chiedi alla ginecologa se puoi prendere il nux vomica, sono degli opercoli omeopatici..
oppure prova con dello yogurt allo 0% bianco, non so se esistono tipo quelli da bere.. oppure fatti tante tisane e decotti di menta piperita, è un portento... oppure the bianco, quello è meglio del mastro lindo!
Grande Cri, hai sempre una soluzione per tutto..come faremmo senza di te!!!
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:37 am

C'è poco da fare..me lo sentivo!!! ha scritto:
Prima di sognarlo...l'ho davvero avvertito mentre ci davi la notizia che sei incinta..ogni tanto mi capita di essere un pò maghetta o meglio ancora streghetta ;-)
Sono contentissssssima per voi!!!!
Sara ricordo bene il tuo sogno..incredibile!!! In effetti ci sono persone che hanno queste "premonizioni" 
Io ho un'amica che, come te, essendo molto sensibile ogni tanto mi stupisce con perle di questo tipo.. 
È davvero una cosa stranissima Shocked
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 8:41 am

Ragazze ragazze vi posto il mio menù di oggi, giornata splendida sunny 

Col - yogurt soia e crusca, deca con 8wasa e Rigoni, mela
Pranzo PL - tonno nat, socca 50g, finocchio e carote, mela 
Spuntino - yogurt soia e crusca + 10g ciocco 85%  (pre palestra)
Cena -non so, andrò a mangiare con una ragazza del corso di walking, lei propone pizza ma opterò per un secondo o un antipasto..vi aggiornerò!

Bacini a voi
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 9:27 am

Silviaaaaaa sono gemelli!!!che meravigliaaaaaaaa!!!
E sara....tu mi fai paura!!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 10:42 am

Raperonzolo ha scritto:
Silviaaaaaa sono gemelli!!!che meravigliaaaaaaaa!!!
E sara....tu mi fai paura!!!
Sii..evvivaaaa!!! g47
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 10:43 am

Francina ha scritto:
syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!
Ecco gli aggiornamenti: ieri ho fatto l'ecografia..tutto bene..ho visto anche il cuoricino..solo che.....sono due!!!!!!!!!!!!! Avrò due gemellini!!!!!  g78  All'inizio sono entrata nel panico perché non me l'aspettavo..e' vero che ho fatto una cura per l'ovulazione ma la ginecologa mi aveva detto che avevo prodotto un follicolo grande e uno piccolino..c'erano pochissime probabilità..e invece due fagiolini!! Anche la ginecologa e' rimasta stupita! Sono felicissima e spero che tutto proceda per il meglio!
Ho comprato la pila della bilancia e.....-0,5 kg..evviva!! Non mi aspetto di continuare a dimagrire ma almeno x ora non sono ingrassata anche se è un po' presto!
Menù di oggi:
Colazione solita PG
Pranzo pezzo di grana insalata pomodoro finocchio pezzetto di pane integrale (il grana l ho mangiato alle 11, poi ho pranzato alle 12.30) il pane non avrei dovuto mangiarlo ma era poco e stamattina ho fatto mille corse quindi l'avrò anche smaltito!
Merenda se mi passa la nausea una mela altrimenti niente
Cena pasta integrale con sugo da decidere, peperoni e insalata
Baciii
Silvia ma che super-notiziaaaa,sono felicissima per voi!!! 
Chissà che gioia I love you
Grazie,siamo felicissimi!
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 10:54 am

Scusate nn so dove porre questa domanda ... Per far abbassare ig della pasta integr meglio cuocerla prima e poi riscaldarla ma se si mangia fredda senza riscaldarla si abbassa comunque l ig ... Grazie è scusate sn nuova e nn so dove scrivere
Torna in alto Andare in basso
Patrizia
-------------
-------------
Patrizia


Femmina Toro Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 59
Località : Lucca

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 11:03 am

cri845 ha scritto:
Patrizia ha scritto:
Buongiorno a tutte
Oggi solita colazione
Per pranzo seppie alla griglia con insalata e verdure grigliate
Spuntino con una frutta
E cena ancora programmare visto che stasera sarò alla quarta lezione della scuola di cucina!!!

Si avvicina l'appuntamento con la pesata collettiva decisa dal gruppo di facebook per il 15 marzo.  Inizio a percepire sentore di delusione....stamattina ci si è messo anche mio marito che ha apostrofato dicendo:"sai che non ti vedo mica dimagrita!"  evil2 

non è detto che il peso scenda, potrebbe anche salire.. il mio consiglio è quello di prendere anche le misure... spesso quelle calano ma la bilancia no... non fissarti su uno stupido numero!
immagino che ti sentirai meglio a livello fisico!

Fisicamente mi sento meglio ma anche sul fronte dei centimetri nessuna riduzione e domani ê esattamente un mese che ho iniziato
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 11:38 am

Annairam ha scritto:
Scusate nn so dove porre questa domanda ... Per far abbassare ig della pasta integr meglio cuocerla prima e poi riscaldarla ma se si mangia fredda senza riscaldarla si abbassa comunque l ig ... Grazie è scusate  sn nuova e nn so dove scrivere
La risposta alla tua domanda è si...ma cmq non sei obbligata a farlo visto che rientra nell'ig 50.
Sai che quando vai a raffreddare più o meno abbassi l'ig di 5 punti
Più che altro ricordati di farli al dente!!
Se guardi nel sito di montignac..la pasta integrale viene data con ig 50 la stessa pasta al dente 40
 saluto
Torna in alto Andare in basso
Annairam
------------
------------



Femmina Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 28.02.14

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 11:43 am

Ok grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 12:38 pm

Embe'
...entro e mi torvo questa doplia mega notizia????
E pensare che oggi la mia amica ha partorito due gemelli...
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Mar 12, 2014 1:17 pm

Ciao Rgazze ...
Silvisa ho letto la bella notizia, io per la nausea prendevo lo zenzero fresco, un bel pezzetto, lo sbucciavo e lo tagliavo a dadini mooooolto piccoli poi facevo bollire 1,5 litri d'acqua e quando bolliva spegnevo e mettevo lo zenzero in infusione per 10 min poi ci spremevo un lime, lasciavo ragffreddare e lo bevevo durante la giornata. Se hai soilo la nausea è un portentoi (almeno per me) se invece poi inizi a vomitare bhè allora non fa più così tanto effetto e te lo dice una che ha vomitato tantissimo fino alla fine del terzo mese, per fortuna non capita a tutte e capita raramente...Sono molto felice per voi...!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 12 marzo    mercoledì 12 marzo  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 12 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 21 marzo
» mercoledì 6 marzo
» mercoledì 20 marzo
» mercoledì 16 marzo
» mercoledì 5 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: