| mercoledì 21 marzo | |
|
+10elynerix stellina88 fender lamamma Lisa Rossanfo mariannab Cinnamon Diana4ever cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: mercoledì 21 marzo Mar Mar 20, 2012 10:36 pm | |
| E' PRIMAVERA buongiorno ragazze, come state?? io bene.. un po' meno assonnata, ieri sera alle 23 ero nel letto e praticamente dormivo già.. ci voleva un po' di riposo.. siamo già a metà settimana, cavolo il tempo vola.. colazione: solita pranzo: da casa rucola con tortilla di tonno cena: cime di rapa + orzo mondo che credo che farò a frittelline con albume ed erbette | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 12:25 am | |
| ciao cri! ciao ragazze......
io oggi
cola: fage2% (non ho trovato lo 0% e gli altri 0,1 mi fanno venire mal di pancia quanto è grave?? è buonissimo), 1 pema, 1 cucchiaino rigoni ai fichi, fragole, crusca, carbone vegetale, integratori, caffe 100% arabica.
pranzo: pesce, lenticchie e carote.
cena: pasta con non so! | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 12:58 am | |
| Ciao ragazze, ciao a tutti ....è primavera, svegliatevi bambine.....se volete la canto tutta...ma no meglio di no!! Colazione acqua integratori 1 kiwi caffè latte di soia pane mio con iogurt di soia e rigoni alle ciliegie ( non l'avevo ancora provata per me è la migliore ) Pranzo bresaola con melanzane a funghetto 1 arancia Cena fiberpenne con asparagi e salmone crepe di ceci 1 mela kiss | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 1:01 am | |
| Buongiorno,
intanto ieri sera ho mangiato una pizza di kamut (farina integrale finita dal pizzaiolo) con zucchine e gamberetti. Veramente buona…
Comunque oggi si ricomincia.
Prima di cola: 2limoni spremuti con acqua calda e tisana, niente frutta perché era tardi Cola: 5 fette pseudowasa con rigoni ciliegia e tazza latte scremato con arabica (il latte non l’ho preso volentieri perché volevo eliminare i latticini, ma l’ho dovuto aprire ieri sera per macchiare latte a un’amica che era mia ospite e mi scoccia buttarlo via).
Aggiornerò ma probabilmente spuntino mela…
Buona giornata! | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 1:07 am | |
| buondì! colazione albicocche secche,pere al vapore, caffè, pane int pranzo zucchine,uova e tonno cena credo svizzera con verdure in giornata sempre frutta oggi sono a casa col bimbo raffreddato quindi se ho voglia mi do alle pulizie di primavera | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 1:09 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- buondì!
colazione albicocche secche,pere al vapore, caffè, pane int pranzo zucchine,uova e tonno cena credo svizzera con verdure in giornata sempre frutta
oggi sono a casa col bimbo raffreddato quindi se ho voglia mi do alle pulizie di primavera me le cuoci come?? buone pulizie se decidi che oggi è il giorno giusto per farle!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 1:24 am | |
| Buongiorno!!Ieri mi sono fatta una cultura sul cioccolato...il libro di Montignac svela la positività di questo alimento,spiegando le origini,il dibattito medico,la medicina e il cioccolato,le domande più frequenti e 20 ricettine....Per chi fosse interessato posterò le golose ricette...Ieri sera ho fatto il budino:buonissimo...sarà il mio dessert a pranzo Menù: fiberpane con Rigoni pesca spremuta e 1 kiwi yogurt di soya e the pomodori pollo arrosto verdure grigliate budino soya zuppa di ceci fragole Buonissima giornata a tutte/i!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 1:39 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Lisa ha scritto:
- Buongiorno!!Ieri mi sono fatta una cultura sul cioccolato...il libro di Montignac svela la positività di questo alimento,spiegando le origini,il dibattito medico,la medicina e il cioccolato,le domande più frequenti e 20 ricettine....Per chi fosse interessato posterò le golose ricette...Ieri sera ho fatto il budino:buonissimo...sarà il mio dessert a pranzo Menù:
ciao Lisa.. io sono molto interessata alle ricette con il cioccolato.. da quando ho iniziato questa alimentazione ne sono diventata golosissima!!! grazie... Ti scrivo le ricette così mi dici quelle che più ti interessano.....A me invece il cioccolato in questo periodo non mi va... Bavarese al cioccolato amaro Biscotti al cioccolato e muesli Torta di formaggio al cioccolato e cocco Crema di cioccolato e pistacchio Crema di cioccolato con mele e cannella Delizie di mandorle al cioccolato e ai chicchi di caffè Dolce al limone coperto di cioccolato Fondente di nocciole,cioccolato e Cointreau Torta di biscotto e mirtilli della foresta nera Dolce soffice di pistacchio e cioccolato alla menta Torta al cioccolato e ai 4 frutti di bosco Gelato di cioccolato,ciliegie e noce moscata Gratin di frutti di bosco e zabaione al cioccolato Frullato al cioccolato e ai 3 frutti di bosco Mousse al cioccolato alle pere e cannella Muffins ai cereali e al cioccolato Parfait al cioccolato,ai lamponi e al pistacchio Quadratini alle mandorle e al cioccolato Tartufi al cioccolato con cognac e caffè Vellutè di cioccolato e cocco Spero tu non sia svenuta con tutto questo ben di Dio!! | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 2:44 am | |
| buongiornoooooooooooooooooooooooo colazione latte scremato, caffe' 3 biscottini integrali che pero' avevano lo zucchero di canna..ma erano troppo buoni per non essere mangiati!!! pranzo fettina di carne insalta spuntino frutta cena pasta integrale con zucchine o pomodorini.
| |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 2:49 am | |
| eccomi!!finalmente riesco ad aver un attimo libero, in questi giorni sono stata via per lavoro ed è stato un po un pasticcio con la dieta anche se... non do come ho perso un kg Colazione: una fetta di pane integrale con rigoni, un bicchiere di latte ,,,lo so un po poco ma devo far la spesa , non ho più niente in casa Pranzo: insalata verde con finocchi olive e prosciutto crudo. Spuntino: yogurt Cena: mi sa riso integrale in bianco.... | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 2:54 am | |
| Buongiorno a tutte! Qui bellissima giornata ma io sono intontita e stanca dal troppo studio e dall'allergia E poi Lisa mi ha fatto venire una fame con queste ricettine! Posteresti per favore quella del gelato e della torta con i frutti di bosco? Gnam gnam Cmq aggiornamento cena si ieri: medaglioni di verdure e tofu con riso integrale presi al biologico + verdure.grigliate + mirtilli con 1 cucchiaino di fruttosio. Prima della nanna un bicchiere di latte di farro. Oggi: Colazione: 3 wasa con latte parzialmente scremato e 1 cucchiaino di fruttosio + caffe pranzo: penso prosciutto crudo e insalata spuntino: yogurt magro cena: quinoa con verdure nel caso aggiorno dopo | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 3:14 am | |
| | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 4:26 am | |
| Piccolo aggiornamento: spuntino con barretta melinda mela e fragola ( mele disidratate 71%, polpa di fragola concentrata 14.5%, succo di mela 14.5% , anidride solforosa). Dite k è ok? Utile l'aggeggio per cuocere al vapore!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 4:49 am | |
| Lisa, hai fatto venire l'acquolina in bocca anche a me!!
Buona primavera a tutti!!!
Colazione: 1 pera, budino di crusca di avena al cacao (era buonissssimo!!! Praticamente ierisera ho messo nel mixer 2 cucchiai di crusca di avena,250 ml di latte di soia bello caldo,un pochino di fruttosio e cacao e volendo un pizzico di aroma vaniglia...ho frullato tutto benissimo, ho messo in un una ciotola ,ho passato in microonde per qualche secondo per dare appena un po' di bollore e l'ho lasciato riposare tutta notte .... Stamattina era ottimo!!!) Essendo crusca di avena che ha IG 15 non dovrebbero esserci problemi di IG troppo elevato.... Confermate?? .. Poi ho bevuto 1 bicchiere di latte di soia e una tazza di the leggerom
Spuntino:1 mela
Pranzo: salmone e brocccoli Spuntino? Cena: non saprei.... Forse orzomondo e gamberetti e una insalata di finocchio .... Devo ancora decidere pero'.... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 6:17 am | |
| @@@ Lisa @@@fortuna che ho letto che avevo la panciotta piena!!! se non è troppo disturbo e sopratutto quando hai un attimino di tempo mi potresti scrivere la ricetta di queste??? Torta di formaggio al cioccolato e cocco Crema di cioccolato e pistacchio Torta di biscotto e mirtilli della foresta nera Dolce soffice di pistacchio e cioccolato alla menta Torta al cioccolato e ai 4 frutti di bosco Quadratini alle mandorle e al cioccolato Tartufi al cioccolato con cognac e caffè grazie mille... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 6:18 am | |
| aggiorno il pranzo: carpaccio di salmone e carote crude.. so che mangio sempre salmone, ma non è lavorato e so cosa mangio!! finchè lo trovo lo mangerò.. ho un male cane al dito.. stamattina me lo sono schiacciato mentre chiudevo la portiera della macchina.. unghi viola e mi batte un sacco in punta.. cavolo che male.. | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 6:45 am | |
| ciao a tutte e buona giornata menù di oggi colazione: solita pranzo:50 gr di bresaola con rucola, pollo al limone e salsa di soia, finocchio crudo, due cucchiai di fage con composta di mele e fichi s. z. cena:salmone, carciofi, insalata verde, mela cotta | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 6:47 am | |
| Eccomi di corsa come sempre.... Sono stata con l'idraulico fino quasi alle 13....certo che detta cosi.... Come state bellezze?qua è una bellissima giornata di sole, è Primaveraaaaaaaa che bellezza, adoro questa stagione!!!!Ecco il menù di oggi....Colazione: 1 mela, latte di soia, fette Lidl (simil Wasa), marmellata Rigoni Albicocca s.z., 1 Soyasun ai mirtilliSpuntino: 20 mandorlePranzo: 2 carote crude, finocchio crudo, formaggio, cioccolato fondente 75%, tè verde alla menta con Stevia.Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, 2 mele, tisana con SteviaCena: Insalata con cipolline, frittata di soli albumi con carciofi, 1 mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia...............Baciotti a tutte e buona giornata | |
|
| |
isacas -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 6:49 am | |
| ciao a tutte e buona giornata menù di oggi colazione: solita pranzo:50 gr di bresaola con rucola, pollo al limone e salsa di soia, finocchio crudo, due cucchiai di fage con composta di mele e fichi s. z. cena:salmone, carciofi, insalata verde, mela cotta | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 7:05 am | |
| aggiorno pranzo.. petto di pollo alla piastra con olio e limo, 50 gr di crescanza di capra, fagiolini e cavolfiore al vapore e poi la crema che ieri non mi e' piaciuta per niente ed oggi invece mi sembrava buona!!mah!!!!
| |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo Mer Mar 21, 2012 7:40 am | |
| Aggiorno anche io... Semplicemente oltre a salmone e broccoli che avevo gia' scritto, ho mangiato anche un po' di verza in insalata. @Cri: immagino il doloreeeeee ....aiahhh.... Quando puoi tienici del ghiaccio!! @Lu: mi hai fatta troppo ridere con l'idraulico... .... Mi fai venire in mente i racconti di mio marito che fa l'elettricista ... Dice che ha un sacco di spasimanti... ... Peccato per lui che abbiano dai 60 in su... PLisa: mi sa che dovrai scriverle tutte le ricette.... | |
|
| |
lulu -------------
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mercoledì 21 marzo | |
| |
|
| |
| mercoledì 21 marzo | |