| martedì 11 marzo | |
|
+8valentina311281 LaFenice nicla Walcker blunotte82 syl_via87 Erikavitty Raperonzolo cri845 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 6:16 am | |
| sono stra impegnata con il lavoro oggi... Sara mi spiace per la tua brutta notizia.. un abbraccio.. Sylvia: non paranoiarti.. mangia sano e muoviti e vedrai che il peso andrà benone oggi è nata la mia seconda nipote.. una femminuccia Amelie! devo scappare! buon pomeriggio.. | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 6:52 am | |
| Stare con voi, su questo forum è vita vera. Ci si iscrive per dimagrire, per la forma fisica... e ci si ritrova davanti alla vita, con i suoi momenti meravigliosi e con le sue tragedie. La vita che si fa sentire prepotentemente e meravigliosamente con gravidanze e nuove nascite e la morte che ci coglie sempre alla sprovvista, come se non sapessimo come andrà a finire per tutti. Il suicidio poi, è probabilmente la cosa meno accettabile per la maggior parte di noi. La paura della malattia che ti soffoca e ti disorienta. E noi qui, nel mezzo, che cerchiamo di "danzare anche sotto le peggiori tempeste". Anche se non è da tanto che faccio parte di questo gruppo, vi penso tanto.... e vi sono vicina.
Il mio menu di oggi:
Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio, 1 clementina 2 fette di pane integrale tostato con rigoni latte di soia al cioccolato e caffè arabica 100%
Pranzo PL Filetto di salmone e sgombri, carote crude grattugiate, soia. 1 arancia
Merenda 1 total fage 0% con fruttosio e 1 kiwi
Cena PG 1 base fiberpizza con bietoline e tonno, 1 clementina | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 7:12 am | |
| Eccomi qui..ancora giù di corda..ma stare fuori al sole mi ha fatto bene!! Grazie a tutte per le parole di conforto!! Menù di oggi Colazione frutta e tisana pranzo pl salmone ai ferri con fondi di carciofo,carote grattugiate e 4 quadretti di ciocco Pomeriggio frutta cena pg bigoi in salsa (spaghetti con cipolla e filetti di acciughe),insalata mista | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 7:51 am | |
| giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio... | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 8:01 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio...
Sono sicura che posso parlare a nome di tutte...ti siamo vicine e dacci presto buone notizie. | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 8:39 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- blunotte82 ha scritto:
- giornata proprio brutta, mia sorella è anadata ad un semplice controllo pensando che la pillola non andasse bene perche aveva perditedel ciclo per tutto il mese. hanno confermato che la massa é da togliere con urgenza ma siamo in attesa dei risultati dei marcatori....speriamo in bene perché un'altra cattiva notizia nin mi ci vuile proprio...
Sono sicura che posso parlare a nome di tutte...ti siamo vicine e dacci presto buone notizie. Attendo anch'io!! intanto Cinzia ti invio un forte abbraccio!!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 8:41 am | |
| - cri845 ha scritto:
- andrà benone
oggi è nata la mia seconda nipote.. una femminuccia Amelie!
Ben arrivata Amelie!! Un salutone alla Super zia!!! | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 10:47 am | |
| Leggere i vostri post oggi mi ha molto rattristato. L'ansia per un risultato, il dolore per una tragica perdita, frammenti di vita che lasciano un segno indelebile nei nostri cuori. E purtroppo nessuno di noi è indenne a queste sensazioni perché la vita inesorabilmente ci riserva la nostra dose di dolore che nessuno ma proprio nessuno ci può sottrarre. E forse anche i nostri disturbi alimentari ne sono una clamorosa conseguenza. Sono vicine a tutte voi, ai vostri pensieri e ai vostri dolori ma anche alle vostre gioie come l'emozione di attendere un bambino, emozione che proprio a causa di una malattia non ho mai potuto provare. Ma giriamo pagina....
Colazione solita Pranzo PL con carpaccio di polpo, insalata mista, ceci, 2 pere e 2 quadretti di cioccolato Cena ....cinghiale. Sono invitata da alcuni amici che hanno cucinato cinghiale con polenta. Ho chiesto di farmi trovare anche un po' di insalata...così non ho scuse per sgarrare
Un abbraccio a tutte | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 1:57 pm | |
| passo per tranquillizarvi la massa non è maligna i marcatori sono negativi :-) non vi dico che sollievo!!!! a domani | |
|
| |
LaFenice -------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 2:02 pm | |
| | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 2:35 pm | |
| | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mar Mar 11, 2014 3:05 pm | |
| Cinzia sono entrata proprio per vedere se c'erano aggiornamenti e non potevo sperare di meglio!!!! Sono felicissima per voi!!un abbraccio!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 12:08 am | |
| Cinzia...benone....volevo scrivertelo ieri sera ma non mi si connetteva l'ipad!!!! | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 12:10 am | |
| Sono felicissima per voi. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 12:39 am | |
cavolo Cinzia.. potrebbe essere una semplice ciste.. un abbraccio.. ecco.. ho letto ora che non era niente di maligno! molto bene... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 12:49 am | |
| - Patrizia ha scritto:
- Leggere i vostri post oggi mi ha molto rattristato. L'ansia per un risultato, il dolore per una tragica perdita, frammenti di vita che lasciano un segno indelebile nei nostri cuori. E purtroppo nessuno di noi è indenne a queste sensazioni perché la vita inesorabilmente ci riserva la nostra dose di dolore che nessuno ma proprio nessuno ci può sottrarre. E forse anche i nostri disturbi alimentari ne sono una clamorosa conseguenza.
Sono vicine a tutte voi, ai vostri pensieri e ai vostri dolori ma anche alle vostre gioie come l'emozione di attendere un bambino, emozione che proprio a causa di una malattia non ho mai potuto provare. Ma giriamo pagina....
ti capisco, ma io mi sento felice della mia vita.. diciamo che non mi manca nulla... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 5:39 am | |
- passo per tranquillizarvi la massa non è maligna i marcatori sono negativi :-) non vi dico che sollievo!!!! a domani
Sono felice x voi..meno male!!! | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 5:45 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buongiorno!
Prima notte senza doloretti..evviva!! Oggi pomeriggio ho la prima ecografia e sono un po' in ansia..le beta vanno bene, le ho ripetute anche ieri..ma ho paura che qualcosa non vada bene! Colazione solita PG Pranzo prosciutto cotto, insalata e pomodori e un po' di tonno Merenda non riesco a fare merenda in questi giorni perché al pomeriggio inizia la nausea Cena credo peperoni in agrodolce con fruttosio e pasta integrale o in bianco o con un sughetto da decidere Ora vado a fare un po' di pulizie..poi passeggiata e pranzo! Buona giornata!! auguri, sono stata assente per qualche giorno e mi sono persa la notizia. | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 5:52 am | |
| | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 5:52 am | |
| colazione: acqua e limone + latte soia + wasa + marmellata spuntino: mela pranzo: fagioli + feta + carciofini + wurstel + 4 noci spuntino: mela cena di corsa: fiberpiadina ricetta di Lisa (FIBER WRAP CON CURCUMA) | |
|
| |
Rosa81 -------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 5:54 am | |
| fagioli in scatola sciacquati... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 11 marzo Mer Mar 12, 2014 6:08 am | |
| - Rosa81 ha scritto:
- colazione: acqua e limone + latte soia + wasa + marmellata
spuntino: mela pranzo: fagioli + feta + carciofini + wurstel + 4 noci spuntino: mela cena di corsa: fiberpiadina ricetta di Lisa (FIBER WRAP CON CURCUMA) stai attenta a non mangiare formaggi tutti i giorni! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 11 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 11 marzo | |
|