| martedì 27 marzo | |
|
+12mariannab Barby79 fiorilù fender eleonora ciuppi elynerix Vally Cinnamon lulu Lisa cri845 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 27 marzo Lun Mar 26, 2012 9:31 pm | |
| buongiorno.. come state?? io un pelino assonnata, mi sono di nuovo svegliata un paio di volte stanotte.. vabbhè! la prossima notte dormirò meglio! ho una fame da leone.. colazione: solita pranzo: da casa fettine di melanzane al forno e 2 polpettine di lenticchie, torta ai fagioli cena: vermicelli di soia con piselli e seppie | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Lun Mar 26, 2012 11:01 pm | |
| Ciao Cry,buon compleanno!!!Anche qui notte in bianco Andrea ha vomitato quindi oggi niente scuola....Menù 1 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya carote crude parmigiana fragole fiberpasta con salmone affumicato yogurt di soya Buonissima giornata a tutte.... | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| |
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Lun Mar 26, 2012 11:52 pm | |
| Buongiorno a tutte dalle mie parti tempo bellissimo e caldo !!!! Colazione acqua integratori 1 kiwi caffe' latte di soia pane mio con iogurt soia e rigoni ciliegie Pranzo petti di pollo ed insalata di pomodori con orzo m. 1 mela Cena minestra di fagioli e finocchi sgombro ed insalatina 1 pera kiss | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 12:10 am | |
| | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 12:13 am | |
| BUongiorno!! Oggi la mia piccola fa 11 mesi!!!
Il menu di oggi: colazione: pane integrale, fage e rigoni spuntino: pera pranzo: penso carne ee verdure spuntino:un pezzetto di torta al cioccolato cena: non so bene | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 12:15 am | |
| - Vally ha scritto:
- BUongiorno!!
Oggi la mia piccola fa 11 mesi!!! AUGURI!!! | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 12:18 am | |
| | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 12:35 am | |
| Buongiorno e ancora Auguri Cri! Io sono ancora un po' rincoglionita... Devo ancora abituarmi al cambio d'orario e poi ieri la sveglia e' suonata ancora prima del solito poiche' ero in riunione... E cosi adesso sono in arretrato con le ore di sonno...
Colazione: mele renette cotte, 3 wasa con rigoni agli agrumi, the leggero Spuntino: mela Pranzo:Tonno e insalata di verza Spuntino? ... Forse un bicchierone di latte di soia Cena: fiberpasta con broccoli oppure minestrina di quinoa e verdure ... Decidero' Aggiorno | |
|
| |
ciuppi -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 12:40 am | |
| Ciao a tutte,
Auguri CRI!!!!
oggi sono sotto un treno, ho un sonno terribile, credo sia la primavera.
ecco il mio menù:
colazione: spremuta di limone, latte scremato e caffè, pane fatto da me con linessa (finalmente l'ho comprato ed è molto buono)
pranzo: vermicelli di soia con filetti di triglia al pomodoro, insalata belga e fragole
cena: credo riso basmati con sugo di pomodoro
ciao a tutte,
ciuppi | |
|
| |
eleonora -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 1:14 am | |
| buongiorno è il mio secondo giorno di montignac.. o almeno ci provo!!
stamattina ho mangiato il mio pane di semola di kamut integrale con nocciole e uvetta (lo so, non potrei, la prox volta non la metto!!) con 250 di latte di soia senza zucchero e due cucchiaini di polvere di carrube;
a pranzo sono a mensa credo che mangerò petto di tacchino o fettina di manzo e abbondanti verdure crude. ce li posso mettere due kiwi??;
a cena stasera ho un compleanno con cena a buffet cosa mi consigliate per arginare i danni?? considerate che verdure non ce ne saranno sicuramente cosa faccio, mi porto una sportina di finocchi e me li sgranocchio strada facendo????
ciao grazie e buonissima giornata a tutte | |
|
| |
fender -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 3:17 am | |
| ciaoa tutte oggi giornata pessima.... colazione : 1 fetta pane integrale con rigoni, latte hd scremato Pranzo: oggi mi va proprio male....2 mele e un po di ciocco fondente Cena: boh!!!! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 4:19 am | |
| Ciao Eleonora, piacere e benvenuta! I kiwi sono ok solo la mattina, mentre x il resto dell giornata sarebbe meglio evitarli xche' hanno IG un po' altino. He... Un compleanno a buffet ... Beh, sicuramente fai bene a mangiare i finocchi prima di uscire... Poi quando sei la .... Non saprei.... Vediamo cosa consigliano le più' esperte! | |
|
| |
fiorilù ------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 5:10 am | |
| Tanti auguri di buon compleanno Cri!!! Anche io sono vittima della primavera e soprattutto dell'ora legale... o solare... boh non l'ho mai capita sta cosa... Il mio menù di oggi cola mela + 3 wasa con rigoni e linessa + latte di soia pranzo frittata con zucchine + wurstel di maiale e tisana puntino ciocco fondentissimo cena platessa + zucchine grigliate + fage con rigoni e tisana | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 5:23 am | |
| - eleonora ha scritto:
- buongiorno è il mio secondo giorno di montignac.. o almeno ci provo!!
stamattina ho mangiato il mio pane di semola di kamut integrale con nocciole e uvetta (lo so, non potrei, la prox volta non la metto!!) con 250 di latte di soia senza zucchero e due cucchiaini di polvere di carrube;
a pranzo sono a mensa credo che mangerò petto di tacchino o fettina di manzo e abbondanti verdure crude. ce li posso mettere due kiwi??;
nei pasti pl i glucidi devono essere con ig MASSIMO 35, quindi ok a tutta la frutta con ig 35. i kiwi hanno ig 50 vanno bene per colazione oppure anche per una cena pg.. per la festa di compleanno a buffet.. dipende da cosa c'è.. evita pizzette, focaccine, torte salate... mangia verdura se c'è, frutta e magari salmone o carne se c'è.. così fai un pasto PL e quindi occhio alla frutta e verdura, ig massimo 35... | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 5:28 am | |
| grazie ancora per gli auguri!
aggiorno il pranzo: merluzzo con carote e radicchio | |
|
| |
Barby79 -------------
Messaggi : 350 Data d'iscrizione : 08.07.11 Età : 45 Località : Cosenza
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 5:37 am | |
| Salve a tutti...
Colazione: 1 arancia, pane integrale con linessa e marmellata sz
Pranzo: petto di pollo, peperoni, bietoline, 2 fette di salame fatto in casa
Cena: orzo con lenticchie, fagiolini, 1 pera cotta | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 6:27 am | |
| Oggi ho avuto una terribile sorpresa dalla bilancia… il peso è identico ma è aumentata la massa grassa… ma comeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque: colazione – drink d’avena, arabica e 1 etto di wasa con marmellata sz e linessa.
Spuntino: mela
Pranzo: ¼ di pollo al forno senza pelle, fagiolini con un filo d’olio, insalata con germogli e ceci e 2 quadretti ciocco all’80%
Aggiornerò… | |
|
| |
Vally -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 6:29 am | |
| - cri845 ha scritto:
nei pasti pl i glucidi devono essere con ig MASSIMO 35, quindi ok a tutta la frutta con ig 35. i kiwi hanno ig 50 vanno bene per colazione oppure anche per una cena pg.. non lo sapevooooooo ma dove ero con la testa quando leggevo le tabelle???? | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 7:55 am | |
| Tanti auguri Cri! io oggi cosi e cosi, la primavera si fa sentire anche sotto forma di allergia purtroppo! Menu di oggi: Colazione: 4wasa con latte scremato + caffe Pranzo: 1 pezzetto di farinata + frittata al forno (zucchine,salmone,uova e grana) + caffè + ciocco Spuntino: fage con fruttosio Cena: polpettine di soia al pomodoro + insalata | |
|
| |
lamamma -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 8:07 am | |
| arrivoooooooooo, sempre in ritardo,ma ci sono pure io!!!! intanto AUGURONI A CRI!!!
poi ho visto una new entry!!!ciao !!
adesso menu colazione (avevo la fame del lupo innamorato!!) pane integrale, un velo di ricotta e rigoni, latte scremato 3 bisco integrali
pranzo carne rossa spinaci al limone
spuntino 4 noci, fragole al limone un kiwi..e mentre lo mangiavo h letto qua che lo posso mangiare si, ma al mattino!!!ahahhahaha va bene lo so per domani!!!!
cena pasta integrale con cavolfiore
oggi sono davvero in crisi mangereccia..che fame!!!! sara' il ciclo..la primavera...saro io!?!?!?!? ma che fameeeeeeeeeeeeeee
stavo giusto pesando alla parmigiana di melanzane, ho letto che qualcuna di voi oggi l'ha mangiata, come si fa a farla Monty compatibile??con le melanzane alla griglia??
| |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 8:23 am | |
| auguri cri!!! | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 11:51 am | |
| Aggiorno cena: 250gr salmone aff con spinaci,lenticchie e melanzane scondite e 250gr yogurt soia con stevia e fragole e mirtilli. notte! | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: martedì 27 marzo Mar Mar 27, 2012 1:07 pm | |
| Buonasera ragazze, in ritardo ma ci sono....Cri com'è andato il compleanno?Lisa come sta Andrea?Ben arrivata alla nuova arrivata!!!! Ecco il mio menù di oggi....Colazione: 1 kiwi piccolo, tè verde con Stevia, yogurt Soyasun ai mirtilli, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad Bio fragola s.z. (Simil Rigoni)Spuntino: noci, 1 tisana drenante con SteviaPranzo: insalata, parmigiano reggiano.Merenda: cioccolato fondente 75%, 1 yogurt Valsoia more e germe di grano, 1 mela, 1 tè agli agrumi con SteviaCena: 1 finocchio crudo, 1 carota cruda, Quinoa nel brodo di verdure, mele cotte s.z., tisana regolarità con Stevia................Baciotti a tutte e buona serata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 27 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 27 marzo | |
|