| martedì 4 marzo | |
|
+9ondaturchese blunotte82 gigia Ombretta elynerix Erikavitty LaFenice syl_via87 cri845 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 4 marzo Lun Mar 03, 2014 9:09 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui mezzo nuvolo e mezzo sereno.. spero che post ufficio non pioverà troppo perché vorremo fare una bella camminata in collina.. colazione PG solita pranzo e cena li aggiornerò! adesso vado a fare la tonificazione.. | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Lun Mar 03, 2014 11:21 pm | |
| Buongiorno!! Secondo giorno di ponte di Carnevale..forse oggi mi cimenterò nella chiacchiere di Lisa..anche se sono da fase 2 si possono mangiare una volta all'anno,no?! Colazione solita PG Pranzo 2 uova e verdura Merenda PL chiacchiere, in alternativa mela Cena pasta integrale al tonno e verdura Buona giornata!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Lun Mar 03, 2014 11:34 pm | |
| Sylvia io non le considererei da fase 2, ma da 1.. nel senso che la quantità di burro che c'è è davvero poca e per il resto non c'è nulla da fase 2.. quindi ok per uno spuntino PL oppure dopo un pranzo PL! fai solo passare un po' di ore fra i pasti e gli spuntini! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Lun Mar 03, 2014 11:43 pm | |
| Ciao ragazze..vento e pioggia..quindi non si festeggerà il martedì grasso!! :-( Il menù di oggi dovrebbe essere il seguente..dico dovrebbe perché il marito non sta bene con lo stomaco..per cui vedremo..ma penso che al max farò qualcosa di diverso per lui. Colazione solita pranzo trancio di salmone con insalata mista Pomeriggio frutta cena pesce (non so ancora cosa..devo vedere che troverò in pescheria) con puntarelle al forno Ciao ..vado nella sezione apposita per postare le ricette sui dolci di carnevale! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Lun Mar 03, 2014 11:51 pm | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ciao ragazze..vento e pioggia..quindi non si festeggerà il martedì grasso!! :-(
Il menù di oggi dovrebbe essere il seguente..dico dovrebbe perché il marito non sta bene con lo stomaco..per cui vedremo..ma penso che al max farò qualcosa di diverso per lui. Colazione solita pranzo trancio di salmone con insalata mista Pomeriggio frutta cena pesce (non so ancora cosa..devo vedere che troverò in pescheria) con puntarelle al forno Ciao ..vado nella sezione apposita per postare le ricette sui dolci di carnevale! spero che guarisca presto tuo marito! vado a leggere le ricettine! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Lun Mar 03, 2014 11:56 pm | |
| Buongiorno e buon martedi... ieri non son passata e nemmeno i giorni scorsi perchè avevo la pupa ammalata.... adesso sta meglio e io sono al lavoro colazione solita pranzo pl insalata con pollo lessato cena insalata di farro pochissimo pollo avanzato del pranzo e pomodori freschi... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 12:56 am | |
| Buongiorno e Buon martedi Grasso! Anche da me Tanta pioggia ... Non se ne puo' piu!
Menu Di oggi: Succo Di limone e acqua a digiuno, 1 mela e 3 wasa
Spuntino: le mie solite 3 albicocche secche Pranzo: hamburger bovino e insalata mista con radicchio,rucola e carote. Pezzetto Di torta Monty come Ieri cosi la finisco.
Spuntino? Cena: sono fuori con colleghi a cena ... Probabilmente prendero insalata di mare e verdure grigliate o al max spaghetti con pesce ma prendere la pasta al ristorante non mi convince ...
Aggiornero' | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 1:05 am | |
| buongiorno oggi pioggia pioggia pioggia!!!! dovevamo andare a vedere i bimbi che con la scuola facevano una passeggiata al parco a qualche centinaio di metri di distanza mascherati tutti da dalmata...e invece niente!!! sara auguri per tuo marito!!!
menu: colazione solita spuntino mela pranzo spezzatino di vitella con i piselli e padellata di verdure miste cena insalata e lenticchie(con riso integrale se ho fame), fragole | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 1:39 am | |
| buongiorno! qui oggi ancora pioggia, forse ora solo nuvoloso... ma l'umore si sta un po' riprendendo!!
colazione pg: 4 wasa con rigoni, succo di arancia, yogurt soia pranzo pl: fettina di vitello, zucchine, lenticchie, magari un frutto spuntino: 1 arancia cena: insalata, pasta integrale con sugo.
buona giornata!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 2:02 am | |
| Buongiorno a tutte, oggi tempo brutto ma si sa marzo è un mese pazzerello Menu di oggi: COlazione solita PG Pranzo PL ceci con pomodori e tonno pomodori secchi Cena pG spaghetti con pomodorini Spuntino frutta Ieri ho avuto un attacco di fame nervosa, anzichè sfogarmi con la ciocco mi sonjo sfogata con le nocciole...ne avrò mangiate 100 gr.. | |
|
| |
ondaturchese -------------
Messaggi : 236 Data d'iscrizione : 18.02.14 Età : 58 Località : Sardegna
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 2:35 am | |
| Buongiorno, anche qui tempo pessimo. Stanotte i fulmini illuminavano la casa a giorno...
Il menu di oggi:
Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio 2 fette di pane integrale tostato con rigoni Spremuta di 1 arancia con acqua
Spuntino Caffè deccafeinato con fruttosio
Pranzo PL Tortino di cavolfiore 1 mela
Merenda Budino di soia al cioccolato
Cena PG Vellutata di cavolfiore con ceci qualche spaghetto integrale spezzato Filetti di aringa con aglio e prezzemolo 1 arancia Le ricette del tortino e della vellutata le ho postate proprio ora nelle ricette personali. Spero sia tutto corretto. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 2:37 am | |
| ciao buon martedi grasso a tutti peccato il carnevale qui in francia non si vede per niente i bambini non vanno a scuola vestiti .. menu di oggi colazione PG la solita pane marmellata e capuccino di soia spuntino caffe deca pranzo PL socca di ceci ( volevo fare come le patate feritte ma non sono venute era molto lenta riprovero ) carne con crema di soia e insalatona . merenda frutta e capuccino con deca cena PG riso balsmati con verdure e olio . E STASERA CINEMA CON LA MIA FAMIGLIA NON SO COSA VEDREMO . UN BACIO NICLA
BUONA GUARIGIONE AL MARITO DI SARA | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 3:24 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao buon martedi grasso a tutti peccato il carnevale qui in francia non si vede per niente i bambini non vanno a scuola vestiti ..
menu di oggi colazione PG la solita pane marmellata e capuccino di soia spuntino caffe deca pranzo PL socca di ceci ( volevo fare come le patate feritte ma non sono venute era molto lenta riprovero ) carne con crema di soia e insalatona . merenda frutta e capuccino con deca cena PG riso balsmati con verdure e olio . E STASERA CINEMA CON LA MIA FAMIGLIA NON SO COSA VEDREMO . UN BACIO NICLA
BUONA GUARIGIONE AL MARITO DI SARA ma quanti grammi di pane sono? mi sembrano poche due fette... | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 3:44 am | |
| Buongiorno! Non ci crederete ma da quando faccio la colazione monty compatibile la mattina non vedo l'ora di alzarmi
Acqua e limone Una arancia Un bicchiere di latte di soia con fiocchi di avena 4 wasa con marmellata sz
Spuntino con yogurt greco 0% e fruttosio
Pranzo fettine di tacchino con insalata mista e lenticchie
E per cena la mia solita fiberpasta saltate con verdure. Non so se faccio bene ma ultimamente le verdure le salto in pochissimo olio e vino bianco. Il sapore è comunque gradevole ed evito così di usare troppi grassi
Un salutone a tutte | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 3:50 am | |
| Patrizia scusa ma marmellata senza zucchero che significa? perchè se è quella light è piena di dolcificante | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:08 am | |
| Ciao a tutte, buon martedì grasso: quindi se ho capito bene posso fare e mangiare le chiacchere al forno di Lisa????? WOW!!!!!!!! colazione: latte 0.1 lattosio + wasa + rigoni spuntino: caffè deca + frutta pranzo: insalata + 2 cosce piccole pollo al vapore + piselli in umido + noci spuntino: mela cena: pasta con non so cosa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:18 am | |
| - ondaturchese ha scritto:
- Buongiorno, anche qui tempo pessimo. Stanotte i fulmini illuminavano la casa a giorno...
Il menu di oggi:
Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio 2 fette di pane integrale tostato con rigoni Spremuta di 1 arancia con acqua
Spuntino Caffè deccafeinato con fruttosio
Pranzo PL Tortino di cavolfiore 1 mela
Merenda Budino di soia al cioccolato
Cena PG Vellutata di cavolfiore con ceci qualche spaghetto integrale spezzato Filetti di aringa con aglio e prezzemolo 1 arancia Le ricette del tortino e della vellutata le ho postate proprio ora nelle ricette personali. Spero sia tutto corretto. la ricetta che hai inserito è per una dose?? se si va bene, altrimenti un po' troppo leggero.. potevi aggiungere della verdura cruda! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:19 am | |
| Ma Cavolomi sono accorta che la pannadi soia ha dentro lo zucchero di canna....uffaaaa | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:22 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Ma
Cavolomi sono accorta che la pannadi soia ha dentro lo zucchero di canna....uffaaaa va bene lo stesso! lo zucchero nei prodotti di soia è consentito. | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:26 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
- ciao buon martedi grasso a tutti peccato il carnevale qui in francia non si vede per niente i bambini non vanno a scuola vestiti ..
menu di oggi colazione PG la solita pane marmellata e capuccino di soia spuntino caffe deca pranzo PL socca di ceci ( volevo fare come le patate feritte ma non sono venute era molto lenta riprovero ) carne con crema di soia e insalatona . merenda frutta e capuccino con deca cena PG riso balsmati con verdure e olio . E STASERA CINEMA CON LA MIA FAMIGLIA NON SO COSA VEDREMO . UN BACIO NICLA
BUONA GUARIGIONE AL MARITO DI SARA ma quanti grammi di pane sono? mi sembrano poche due fette... CIAO ERICA MANGIO QUASI 100G DI PANE PEMA | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:28 am | |
- Erikavitty ha scritto:
- nicla Walcker ha scritto:
BUONA GUARIGIONE AL MARITO DI SARA
per fare tipo patate fritte devi fare un impasto tipo polenta, poi la stendi, la fai raffreddare e la tagli a strisce, tipo patatina, e poi la friggi! buona serata al cinema! | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:29 am | |
| O PROVATO LA RICETTA DI GILDA CHE A UN SITO QUI IN FRANCIA LE PAPATE FRITTE CON LA SOCCA DI CECI BUONISIMA DOVETE PROVARE SEMBRANO VERE PATATE . MAIGRIR AVEC LA METHODE DES BAS INDEX GLYCEMIQUES.. aidedegilda.blogspot.com/ QUESTO E IL SITO DI GILDA
Ultima modifica di nicla Walcker il Mar Mar 04, 2014 5:32 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rosa81 -------------
Messaggi : 103 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 43 Località : Brescia
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:29 am | |
| ma il cioccolato di Altromercato 85% cacao fatto con zucchero di canna integrale è fattibile o meglio di no? metto il link: http://www.altromercato.it/flex/FixedPages/Common/cat.php/L/IT/art/art-00000286 | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 4 marzo Mar Mar 04, 2014 5:30 am | |
- O PROVATO LA RICETTA DI GILDA CHE A UN SITO QUI IN FRANCIA LE PAPATE FRITTE CON LA SOCCA DI CECI BUONISIMA DOVETE PROVARE SEMBRANO VERE PATATE .
pensavo proprio a quelle!!! ma fa la socca?? non è troppo liquida?? dovrebbe essere un impasto tipo polenta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 4 marzo | |
| |
|
| |
| martedì 4 marzo | |
|