| martedì 25 febbraio | |
|
+18gigia syl_via87 ondaturchese nicla Walcker elynerix LaFenice Raperonzolo DANDYLA Ombretta blunotte82 Cinnamon D@ny Erikavitty francescabis Lisa Diana4ever Ladolcevita cri845 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mar Feb 25, 2014 10:18 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- Eccomi ho.tolto il gessetto...il naso mi piace proprio... e pensare che secondo lui deve ancora sgonfiarsi un sacco...
Sono davvero contenta x te.. Ne è valsa la pena soffrire un pochino!!! | |
|
| |
Patrizia -------------
Messaggi : 76 Data d'iscrizione : 14.02.14 Età : 59 Località : Lucca
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mar Feb 25, 2014 11:17 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!!
Erika..bentornata tra noi!!! Ieri ho ricevuto una bellissima notizia..no,non sono incinta!! Però con il Nuovo decreto sulla scuola passerò a tempo indeterminato a giorni..evvivaaaaa!!! Quando avrò firmato festeggerò come si deve! Intanto attendo altre buone notizie..!! Colazione solita PG Ore 10 caffè d orzo con stevia Pranzo avevo taaantisssimaaa fame..ho mangiato 3 uova, tanti broccoli e insalata Merenda vista la fame mi farò una cioccolata calda monty compatibile Cena spaghetti integrali al dente con ragù, insalata, cavolini di Bruxelles e bieta Buona giornata! Ciao Erika 2 domande: dove trovo la ricetta della cioccolata calda monty compatibile???? Il ragù con cui hai condito la pasta è fatto solo con carne di pollo?? | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mar Feb 25, 2014 11:32 am | |
| - Patrizia ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!!
Erika..bentornata tra noi!!! Ieri ho ricevuto una bellissima notizia..no,non sono incinta!! Però con il Nuovo decreto sulla scuola passerò a tempo indeterminato a giorni..evvivaaaaa!!! Quando avrò firmato festeggerò come si deve! Intanto attendo altre buone notizie..!! Colazione solita PG Ore 10 caffè d orzo con stevia Pranzo avevo taaantisssimaaa fame..ho mangiato 3 uova, tanti broccoli e insalata Merenda vista la fame mi farò una cioccolata calda monty compatibile Cena spaghetti integrali al dente con ragù, insalata, cavolini di Bruxelles e bieta Buona giornata!
Ciao Erika 2 domande: dove trovo la ricetta della cioccolata calda monty compatibile????
Il ragù con cui hai condito la pasta è fatto solo con carne di pollo?? Ciao..il messaggio l ho scritto io! Il ragù non è solo di pollo ma l ho usato x condire spaghetti integrali molto al dente..quindi pasto PL! La cioccolata calda x due persone la faccio con: 2 cucchiai cacao amaro, 4 cucchiai fiberfarina e 1 cucchiaio fruttosio. Aggiungo poco alla volta il latte di soia al cioccolato e continuo a mescolare con una frusta (quella x mescolare la polenta x intenderci) fino al bollore. Se la vuoi più densa, tipo budino, aggiungi più fiberfarina. X la quantità del latte io mi regolo un po' ad occhio..e' buonissima!!!! | |
|
| |
Patrizia -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mar Feb 25, 2014 1:18 pm | |
- Patrizia ha scritto:
- syl_via87 ha scritto:
- Ciao a tutte!!
Erika..bentornata tra noi!!! Ieri ho ricevuto una bellissima notizia..no,non sono incinta!! Però con il Nuovo decreto sulla scuola passerò a tempo indeterminato a giorni..evvivaaaaa!!! Quando avrò firmato festeggerò come si deve! Intanto attendo altre buone notizie..!! Colazione solita PG Ore 10 caffè d orzo con stevia Pranzo avevo taaantisssimaaa fame..ho mangiato 3 uova, tanti broccoli e insalata Merenda vista la fame mi farò una cioccolata calda monty compatibile Cena spaghetti integrali al dente con ragù, insalata, cavolini di Bruxelles e bieta Buona giornata!
Ciao Erika 2 domande: dove trovo la ricetta della cioccolata calda monty compatibile????
Il ragù con cui hai condito la pasta è fatto solo con carne di pollo?? Ciao..il messaggio l ho scritto io! Il ragù non è solo di pollo ma l ho usato x condire spaghetti integrali molto al dente..quindi pasto PL! La cioccolata calda x due persone la faccio con: 2 cucchiai cacao amaro, 4 cucchiai fiberfarina e 1 cucchiaio fruttosio. Aggiungo poco alla volta il latte di soia al cioccolato e continuo a mescolare con una frusta (quella x mescolare la polenta x intenderci) fino al bollore. Se la vuoi più densa, tipo budino, aggiungi più fiberfarina. X la quantità del latte io mi regolo un po' ad occhio..e' buonissima!!!! Grazie per le tue risposte e scusa per l'errore!!! In realtà faccio un po' di difficoltà a capire l'abbinamento della pasta con il ragù. È vero che la pasta è al dente ma nei riassunti ho letto che si può abbinare solo ad alimenti senza grassi quindi pollo o pesce. Quando penso di aver capito....devo ricominciare tutto da capo | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mar Feb 25, 2014 1:25 pm | |
| Dipende..se mangi spaghetti al dente e non in grande quantità puoi considerarlo un pasto PL se condito con ragù..se mangi pasta integrale, ad esempio 100 gr, e' il piatto principale quindi è PG e non puoi usare il ragù xke troppo grasso. Nel riassunto dei pasti c è scritto! | |
|
| |
D@ny -------------
Messaggi : 404 Data d'iscrizione : 20.01.14 Età : 42 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 12:32 am | |
| In iper ritardo aggiorno al cena di ieri. Avrei dovuto preparare il riso o la pasta con i fagioli e avevo già deciso di aggiungere un misto di verdure congelate ma alla fine non avevo voglia. Ero da sola a casa e ho finito tardissimo di sistemare il piccolo quindi ho deciso di farmi la "FIBER PIADIZZA". In sostanza ho condito la piadina come se fosse una pizza con pomodoro, tonno sgocciolato e verdure grigliate. Avevo talmente fame che ne ho mangiate tre ma a fine cena ero pienissima.... la prossima volta mi darò una regolata | |
|
| |
Patrizia -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 1:55 am | |
- Dipende..se mangi spaghetti al dente e non in grande quantità puoi considerarlo un pasto PL se condito con ragù..se mangi pasta integrale, ad esempio 100 gr, e' il piatto principale quindi è PG e non puoi usare il ragù xke troppo grasso. Nel riassunto dei pasti c è scritto!
Grazie finalmente ho capito!!!!!! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 4:55 am | |
| Posto anche io la mia cena di ieri sera Cena sballatissima PL: un pezzetto di pollo arrosto spellato e sgrassato e stop! troppa febbre | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 8:51 am | |
| ragazze buonasera purtroppo nn entro spesso perche' sto avendo problemi familiari beh mi sento cm uno straccio da terra esclusa dai miei genitori e dopo tutto quello k faccio ke skifo! ora vi racconto ma per favore datemi un parere, vorrei capire se sn io la "strana" purtroppo mio padre nn c e' piu' da 4 anni e mia mamma diciamo ke ha un appartamento intestato a lei ke ci abita lei cn i miei 2 fratelli (noi ne siamo 4) 5 gg fa mia mamma mi chiese aiuto x salvare qst appartamento xke' nn ha pagato alcune cose del condominio....e di aiutarla anke economicamente e in poke parole dovevo organizzare una riunione familiare con i miei 3 fratelli pero' uno si e' fatto afferrare cm un pazzo ke nn voleva fare nnt e cn tantissime cattiverie gratuite ...e ha dtt: ke in poke parole a me nn dovrebbe toccare nnt xke' io ho 2 proprieta' e nella rabbia ha detto ke un giorno mia mamma si e' portato a lui appresso e la sua fidanzata dal notaio che volevano di nascosto nostro intestare la casa a lui... io e mia sorella siamo rimaste bloccate x un po' ma cm e possibile fare tt qst? i figli sn tt uguali!!! x me nn c'entra nnt chi ha di piu' o di meno ma ognuno doveva avere la sua parte...ma e' anke una scusa delle mie proprieta' perche' l altra mia sorella nn ha nnt eppure la stavano facendo qst cattiveria...ma la cosa ke fa male e ke a cent'anni di salute di mia mamma..venire a sapere che ci aveva scartati...nn e' tanto bello la cosa migliore e' vero averlo scoperto prima... ma ora nn riesco piu' a guardarla in faccia sto davvero male ke situazione di m***a! scusatemi x lo sfogo | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 9:14 am | |
| Scusa very ma tua madre ha confermato la versione di tuo fratello? | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 9:54 am | |
| e' stata in silenzio cn tanta vergogna | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 10:23 am | |
| Uhhh,che gran brutta situazione!! Ti do pienamente ragione quando dici che i figli devono essere tutti uguali...e se mai si vuole dare di più a qualcuno perchè magari lo si vede in difficoltà..si dovrebbero,anzi si devono, avvisare gli altri..senza lasciare brutte sorprese.Se lo avessi scoperto dopo la sua morte..di certo non ti avrebbe lasciato un bel ricordo... Io se fossi in te riparlerei con tua mamma..ora sa che sapete tutto..provate davvero a chiederle il perché di tale comportamento. Se davvero c'è della vergogna in lei..nessuno le vieta di ritornare dal notaio e sistemare le cose..senza fare torti a nessuno. Poi spetta a te ascoltare cosa dice il tuo cuore....e di conseguenza a comportarti. scusa se magari ho scritto delle cose banali..ma davvero queste sono situazioni delicate ed ognuno deve parlare secondo coscienza e secondo il proprio carattere..per come sono io...le direi di farsi aiutare dal fratello a cui ha intestato tutto..ma poi bisogna vedere qual è il legame che vi lega. Il mio compagno ad esempio non ha più rapporti con la madre ormai da anni...un riavvicinamento c'è stato ma ora niente da fare si sono allontanati di nuovo e penso definitivamente..per me è una cosa pressoché assurda soprattutto se penso a me e a mia madre..ma ognuno fa i conti con il legame che unisce..a prescindere dal fatto che siamo madre/padre e figlia/o Vorrei dirti che è pur sempre tua madre..ma non sarebbe giusto..non so davvero quale sia il vostro vissuto..il fatto di essere genitori non significa di dover ricevere cmq dell'affetto se non lo si ha dato..a volte davvero è giusto raccogliere quello che si ha seminato.. Ti invio un forte abbraccio! | |
|
| |
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Mer Feb 26, 2014 11:11 pm | |
| very per legge un genitore deve dividere tutto in egual parte... non può dare più a un figlio e meno all'altro.... chiarita la parte legale ti dico che purtroppo quando in mezzo ci sono i soldi è tutto un mors tua vitae mea.... mi spiace tantissimo...un bacione | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Gio Feb 27, 2014 12:00 am | |
- Dipende..se mangi spaghetti al dente e non in grande quantità puoi considerarlo un pasto PL se condito con ragù..se mangi pasta integrale, ad esempio 100 gr, e' il piatto principale quindi è PG e non puoi usare il ragù xke troppo grasso. Nel riassunto dei pasti c è scritto!
vorrei fare una precisazione. la pasta integrale, anche se spaghetti ha ig 40, quindi viene considerata come pasto PG. SOLO i vermicelli di grano duro e credo anche i bucatini hanno ig 35 quindi da considerare oltre che per un pasto PG anche per un pasto PL e di conseguenza conditi con ragù di pollo.. dunque se fate gli spaghetti integrali con ragà di pollo diventa un pasto PG e non PL! ovviamente c'è già la carne di pollo, quindi nessun altro grasso! | |
|
| |
gigia -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 40 Località : torino
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Gio Feb 27, 2014 1:04 am | |
| cara very che brutta situazione... io non ho figli, ma dato situazioni analoghe in famiglia, da parte di cugini, penso che bisogna dare, materialmente e affettivamente, in egual misura a tutti i figli... ti siamo vicine!!!! | |
|
| |
veryy83 -------------
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Ven Feb 28, 2014 3:06 am | |
| grazie ragazze x il vostro conforto... ma mia mamma ha deciso di vendere l appartamento. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio Ven Feb 28, 2014 3:42 am | |
| Bene..significa che si è accorta di aver fatto un grande sbaglio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 25 febbraio | |
| |
|