Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

martedì 25 febbraio

Andare in basso 
+18
gigia
syl_via87
ondaturchese
nicla Walcker
elynerix
LaFenice
Raperonzolo
DANDYLA
Ombretta
blunotte82
Cinnamon
D@ny
Erikavitty
francescabis
Lisa
Diana4ever
Ladolcevita
cri845
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 2:29 am

cavolo ragazze speriamo vi riprendiate in fretta...
@raperonzolo è peggio il marito o il figlio malato? perchè se è come il mio con appena 37 di febbre sembra sia moribondo...

@sara...grazie sei troppo carina....

grazie a tutte per i pensieri carinissimi....
a me piacerebbe laurearmi in giurisprudenza....è da qualche anno che ci penso perchè adoro studiare e mi aiuterebbe anche con il lavoro che faccio
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

Femmina Ariete Messaggi : 236

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 3:25 am

Buongiorno ragazze, oggi, dopo una settimana di Monty mi sono pesata.... stendiamo un velo pietoso  mahh da qui ad un mese non voglio nemmeno sentir parlare di bilance....

Posto il menu di oggi:
Colazione PG: limone in acqua tiepida con fruttosio (non riesco a berlo senza fruttosio  silent 
1 arancia
2 fette di pane integrale tostato
marmellata rigoni frutti di bosco
1 yogurt soia frutti di bosco
1 caffè dek con fruttosio
Pranzo  PL  Macinato magro di manzo con zucchine
fagioli neri
fragole
Merenda 1 yogurt soia e 8 noci
Cena PG? Pasticcio di tonno e zucchine (volevo fare le polpette ma l'impasto era troppo molle ed in     cottura si è "disfato"... non è che la prossima volta ci posso aggiungere un po di crusca d'avena?)
Falafel di ceci con yogurt bianco di soia e aromi (del forum)
1 mela
Buona giornata a tutte  saluto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 3:44 am

come lo fai il pasticcio di tonno?
io un paio di settimane fa ho fatto le polpettine per cena....però non mi hanno entusiasmato...
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon

Femmina Cancro Messaggi : 1499

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 3:52 am

ondaturchese ha scritto:

Pasticcio di tonno e zucchine (volevo fare le polpette ma l'impasto era troppo molle ed in     cottura si è "disfato"... non è che la prossima volta ci posso aggiungere un po di crusca d'avena?)

Per addensare puoi usare oltre alla crusca di avena o grano anche farina di ceci,di soia, di piselli, di lupini..oppure potresti mettere dei fagioli cotti e schiacciati o ceci o lenticchie!!!!

Gnam gnam... che fame !!!! saluto 
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 4:16 am

Hai ragione Cinnamon... non ci avevo proprio pensato... mi devo impratichire un po... Very Happy 
Erika, io avevo del tonno fresco cotto a tranci, avanzato da ieri sera. L'ho semplicemente frullato con delle zucchine crude tagliate a julienne, sale, aromi a piacere. Poi ho formato delle polpettine e ho provato a cucinarle in un tegame antiaderente... però si è tutto afflosciato ed è venuto fuori proprio "un pasticcio"... speriamo almeno che sia buono!!!  saluto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 4:24 am

eh forse le zucchine dovevi cuocerle prima perchè a crudo poi avran buttato acqua in cottura....
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 4:38 am

Ciao a tutte!!
Erika..bentornata tra noi!!! 
Ieri ho ricevuto una bellissima notizia..no,non sono incinta!! Però con il
 Nuovo decreto sulla scuola passerò a tempo indeterminato a giorni..evvivaaaaa!!! Quando avrò firmato festeggerò come si deve! Intanto attendo altre buone notizie..!!
Colazione solita PG
Ore 10 caffè d orzo con stevia
Pranzo avevo taaantisssimaaa fame..ho mangiato 3 uova, tanti broccoli e insalata
Merenda vista la fame mi farò una cioccolata calda monty compatibile
Cena spaghetti integrali al dente con ragù, insalata, cavolini di Bruxelles e bieta
Buona giornata!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 4:51 am

benone silviaaaaa.....sono proprio contenta...passare a tempo indeterminato al giorno d'oggi è tanta roba..
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 4:51 am

Hai proprio ragione Erika... devo assolutamente fare un po di pratica  g11 
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:23 am

syl_via87 ha scritto:
Ciao a tutte!!
Erika..bentornata tra noi!!! 
Ieri ho ricevuto una bellissima notizia..no,non sono incinta!! Però con il
 Nuovo decreto sulla scuola passerò a tempo indeterminato a giorni..evvivaaaaa!!! Quando avrò firmato festeggerò come si deve! Intanto attendo altre buone notizie..!!
Colazione solita PG
Ore 10 caffè d orzo con stevia
Pranzo avevo taaantisssimaaa fame..ho mangiato 3 uova, tanti broccoli e insalata
Merenda vista la fame mi farò una cioccolata calda monty compatibile
Cena spaghetti integrali al dente con ragù, insalata, cavolini di Bruxelles e bieta
Buona giornata!

bene Silvia! sono contenta per te.. una cosa per volta ed arriva tutto, tranquilla! un abbraccio..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:24 am

DANDYLA ha scritto:
Ragazze ho un dubbio... è possibile panare il petto di pollo o il pesce in un pranzo o cena pl con della granella di pistacchi?

certo che si, meglio se a pranzo però!!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:27 am

anche qui bella giornata, ma non così calda come da alcune di voi!
domani andremo a sciare... spero che il piede regga!

pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, 1 albume, tonno, pochissimi pezzettini di petto di tacchino, pomodorini secchi, olive

cena PG finocchi alla diavola e forse 2 ciuffetti di broccoli + vermicelli di soia con borlotti e pochissimo speck

buon pomeriggio!  saluto
DANDYLA
------------
------------
DANDYLA

Femmina Messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:32 am

GRAZIE MILLE CRI in ginocchio
gigia
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:39 am

buongiorno a tutti, qui un sole splendido!!

bentornata erika!!! sono contenta di rileggerti, anche mia sorella ha fatto la tua stessa operazione, vi invidio per il coraggio, so che si vedono le stelle ma poi credimi ci saranno i risultati!!!!

colazione pg: tisana senza zucchero, 5 wasa con rigoni, yogurt bianco di soia
spuntino 4 albicocche secche, 1 macchiato senza zucchero
pranzo pl: pollo, lenticchie, 1 pomodoro grande, zucchine, mandarino
spuntino: 1 mela gialla se ho fame
cena pg: insalata verde, pasta integrale con sugo, se ho fame finisco le lenticchie di pranzo.

buon pomeriggio a tutti!!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:43 am

ma no gigia davvero....zero dolore....ho avuto solo un forte mal di testa per mezza giornata finchè alla sera non mi han tolto i tamponi....sinceramente pensavo mooolto peggio....sarà che dopo il parto per me è tutto all'acqua di rose....  veramente il coraggio ce l'ha chi sopporta ben altre cose fidatevi!!
Nika
-------------
-------------
Nika

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:51 am

Buon pomeriggio, da me ancora sole  sunny , che bello mi mette di buonumore banana 
c- latte scr. farina di avena (passata al microonde con un goccino di latte)spalmata di marmellata sz pg
s-spremuta (1 pomp. 2 arance picc.)
p- lenticchie poche, pasta int. con gamberetti+ 1 finocchio pg
s- frutta
c- riso int. con piselli + 1 fetta di pesce spada arrosto pg
 ho fatto praticamente tutti i pasti pg spero vada bene.
 g60
gigia
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 81

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:53 am

Erikavitty ha scritto:
ma no gigia davvero....zero dolore....ho avuto solo un forte mal di testa per mezza giornata finchè alla sera non mi han tolto i tamponi....sinceramente pensavo mooolto peggio....sarà che dopo il parto per me è tutto all'acqua di rose....  veramente il coraggio ce l'ha chi sopporta ben altre cose fidatevi!!

ma dai... eh si i dolori del parto li posso solo immaginare... mia sorella invece ha patito tantissimo (e lei è una davvero tosta) perchè dall'ospedale l'hanno dimessa quasi subito, con pochissimi antidolorifici... dei cani guarda... e poi a lei le hanno praticamente distrutto e rifatto il naso daccapo, quindi un dolore allucinante... mi vengono i brividi solo a pensarci, povera...

comunque sono davvero contenta che tu non abbia sofferto tanto!!!!!!! Smile comunque è vero, c'è gente che sopporta cose ben più gravi, ringraziamo il cielo, dai!!! Smile
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:56 am

Nika ha scritto:
Buon pomeriggio, da me ancora sole  sunny , che bello mi mette di buonumore banana 
c- latte scr. farina di avena (passata al microonde con un goccino di latte)spalmata di marmellata sz pg
s-spremuta (1 pomp. 2 arance picc.)
p- lenticchie poche, pasta int. con gamberetti+ 1 finocchio pg
s- frutta
c- riso int. con piselli + 1 fetta di pesce spada arrosto pg
 ho fatto praticamente tutti i pasti pg spero vada bene.
 g60

di ogni tanto si possono fare 3 pasti pg..
ma non sempre, ti raccomando, meglio un bel pranzo PL!
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:58 am

Ciao ragazze, 
Bello ritrovarvi ogni giorno con le vostre storie e i vostri racconti!
Erika finalmente di nuovo super attiva, ci sei mancata sai?! Felice che stia andando tutto molto meglio.. Vedrai che presto passerà il male e avrai un nasino perfetto!
Silvia è up una meravigliosa notizia,io ci sono passata qlc anno fa e so cosa si prova banana !!!

Io solita routine,tutto tranquillo..
Il mio menù di oggi è questo:
Colazione - solita + acqua tiepida e limone
Spuntino - arancia
Pranzo - petto pollo con verdure votate miste e pomodorini, 50g socca, mela e qlc cucchiaio di crusca
Cena - socca 100g con salmone affumicato o tonno e finocchio crudo + mela

Un bacino mie care,buon pomeriggio sunny
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 5:59 am

Francina: va meglio oggi??
Francina
-------------
-------------

Femmina Toro Messaggi : 204

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 6:30 am

Cri va un pochino meglio..non mi voglio lasciare incupire e perdere le speranze, giuro non mollo e mi di un altro po' di tempo.. Speriamo qlc cambi!
Mi ripeto.. Sei un tesoro I love you
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87

Femmina Bilancia Messaggi : 442

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 6:45 am

Grazie ragazze!!! Mi siete sempre vicine!!  cuoricini
elynerix
-------------
-------------
elynerix

Femmina Cancro Messaggi : 1152

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 9:04 am

Un pensierino per chi ha l'influenza ... Guarite presto !!
Complimenti Silvia, ci credo che sei felice!!!

Variazioni menù 

Stamattina non ho fatto lo spuntino.
Pranzo: ero di fretta quindi 2 uova+1 albume strapazzate e 3 carote crude da sgranocchiare+ 4 noci brasiliane.
Niente spuntino del pomeriggio,non ho fame.

Cena: la zuppa si è arricchita: zuppa con orzomondo,lenticchie,funghi finferli e porcini, asparagi e un poco di pomodoro passato x dare colore... Già mi lecco i baffi....
Visto che ci sono sto preparando anche i moscardini in umido x il resto della family.... La mia porZione la mangerò domani a pranzo .
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 9:32 am

Eccomi ho.tolto il gessetto...il naso mi piace proprio... e pensare che secondo lui deve ancora sgonfiarsi un sacco...
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Feb 25, 2014 9:35 am

Riemergo dal mio letto di dolore per aggiornare il menù

C: solita PG (ma senza marmellata perché proprio non mi andava)
P: merluzzo bollito, insalata verde con pomodorini sgocciolati, 5 olive verdi e un cucchiaio di cannellini
S: 6mandorle pelate
C: ancora non lo so, non ho la forza di alzarmi, mio marito sta peggio di me e mio figlio dopo il nurofen ora non ha febbre ma posso chiedere a lui di cucinare?!?lo farebbe ma dall'alto dei suoi tre anni mi darebbe un pomodoro di plastica della sua cucinetta!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martedì 25 febbraio    martedì 25 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

martedì 25 febbraio
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedi 28 febbraio
» Martedì 18 febbraio
» martedì 26 febbraio
» martedì 10 febbraio
» martedi 16 febbraio