| martedì 26 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 26 febbraio Lun Feb 25, 2013 9:24 pm | |
| buongiorno e buon martedì! stamane sto decisamente meglio, anzi direi bene, solo un lieve dolorino alla schiena, forse ho evitato le coliche... Francy, tu come stai? colazione: solita pranzo: mega insalatona con cannellini e tonno cena: credo vermicelli di grano duro oppure spaghetti integrali con salmone, pomodorini e broccoli buona giornata a tutte/i | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Lun Feb 25, 2013 11:26 pm | |
| Buongiorno!!Qui sole...ma freddino.Menù 1 arancia bio fiberpane con rigoni pesca latte di soya con cacao the v frittata con spinaci finocchi crudi crostata s.g. fiberspaghetti alle vongole e datterini macedonia [URL=http://soundfrost.org/ ]youtube mp3[/URL] | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Lun Feb 25, 2013 11:51 pm | |
| Ciao a tutti...oggi mi sembra andare un po' meglio anche se ho un gran raffreddore e catarro la febbre sembra scesa un po' non riesco a stare monty questa mattina ho preso 3 biscottini giusto per prendere l'antibiotico..vi aggiornerò se mangerò qualcosa...buon martedì a tutti | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
knip_87 -------------
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 4:40 am | |
| Buon martedì Colazione: 1 mela + porridge (avena e latte) + caffè Pranzo: baccalà + insalata Merenda: 1 frutto e/o yogurt 0,1% Cena: ? Penso pasta integrale al tonno ? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 5:05 am | |
| - knip_87 ha scritto:
- Buon martedì
Colazione: 1 mela + porridge (avena e latte) + caffè Pranzo: baccalà + insalata Merenda: 1 frutto e/o yogurt 0,1% Cena: ? Penso pasta integrale al tonno ? mangia anche un po' di verdura a cena! la pasta integrale con il tonno va bene, purchè sia ben sgocciolato se sott'olio oppure al naturale! | |
|
| |
franose -------------
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 7:01 am | |
| Ciao a tutte! Sono nuova nel forum... Ho già avuto però suggerimenti e consigli da "cri845"... grazie ancora!! Allora vi riporto il mio menù... uno dei primi.... Colaz: 2 fette pane integrale+2 cucchiaini marmellata Rigoni+un bicchiere di latte+caffè deca Pranzo: salmone in padella+insalata mista+1 mela Merenda: yogurt bianco magro 0,1% Cena: credo spaghetti integrali barilla con aglio olio e peperoncino+frutta
Vorrei solo chiedere: è giusto mangiare un frutto al mattino+1 frutto a fine pasto+1 frutto a cena? Non è un po' troppo? mi sembra un po' troppa frutta... che comunque un po' gonfia.... ma se levo anche questa come "dolce" mi sparo!! ;-)) | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 8:33 am | |
| - franose ha scritto:
- Ciao a tutte!
Sono nuova nel forum... Ho già avuto però suggerimenti e consigli da "cri845"... grazie ancora!! Allora vi riporto il mio menù... uno dei primi.... Colaz: 2 fette pane integrale+2 cucchiaini marmellata Rigoni+un bicchiere di latte+caffè deca Pranzo: salmone in padella+insalata mista+1 mela Merenda: yogurt bianco magro 0,1% Cena: credo spaghetti integrali barilla con aglio olio e peperoncino+frutta
Vorrei solo chiedere: è giusto mangiare un frutto al mattino+1 frutto a fine pasto+1 frutto a cena? Non è un po' troppo? mi sembra un po' troppa frutta... che comunque un po' gonfia.... ma se levo anche questa come "dolce" mi sparo!! ;-)) ciao franose...la pasta alla sera va bene ma non si dovrebbero assumere grassi alla sera quindi pasta aglio e olio non si potrebbe.. | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 8:36 am | |
| questa mattina pensavo di stare meglio invece....la febbre è ancora alta nonostante stia prendendo l'antibiotico...la cosa più brutta è stare separata dalla mia bimba, l'ho mandata da mia mamma non voglio che se la prenda pure lei...
Pranzo: pochissimo riso in bianco e una fettina di prosciutto cotto
Sp:un pezzetto di ciocco 85%
Per cena non saprei proprio non ho molta fame anzi per niente!!mi rifarò del basmati in bianco... | |
|
| |
franose -------------
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 9:25 am | |
| Con cosa la condisco? Intendo, se metto verdure e/o pesce non usate neanche un filo d'olio? | |
|
| |
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 9:41 am | |
| - franose ha scritto:
- Con cosa la condisco? Intendo, se metto verdure e/o pesce non usate neanche un filo d'olio?
puoi usare un filo d'olio ma solo un filo io di solito non uso olio o al massimo uso della panna di soya.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio Mar Feb 26, 2013 9:36 pm | |
| - franose ha scritto:
Vorrei solo chiedere: è giusto mangiare un frutto al mattino+1 frutto a fine pasto+1 frutto a cena? Non è un po' troppo? mi sembra un po' troppa frutta... che comunque un po' gonfia.... ma se levo anche questa come "dolce" mi sparo!! ;-)) se ti gonfia puoi mangiare la frutta 15/20 minuti prima del pasto.. oppure farti mele cotte.. 3 frutti al giorno non sono troppi! per l'olio ti ha già risposto Francy! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: martedì 26 febbraio | |
| |
|
| |
| martedì 26 febbraio | |
|