| martedì 10 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: martedì 10 febbraio Lun Feb 09, 2015 11:30 pm | |
| buongiorno e buon martedì! qui bellissima giornata, speriamo nel weekend.. passo più tardi per il menù! | |
|
| |
Ombretta -------------
Messaggi : 529 Data d'iscrizione : 14.03.13 Età : 50 Località : ladispoli
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 1:02 am | |
| buongiorno!!! oggi giornata pesantissima e con gli orari sballati dei pasti... devo lavorare dalle 13 alle 21 senza pause (una mela me la porto) poi cena fuori con l'azienda e non si sa cosa metteranno sul buffet.... speriamo di trovare un pò di farro e verdure... o mi faro un bel piatto di verdure e basta... poi tornata a casa mangerò un frutto... vabbè... comunque a pranzo sicuramente il pollo al curry di ieri sera avanzato e delle verdure miste in padella. buona giornata a tutti | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 4:53 am | |
| Buon pomeriggio, oggi giornata frenetica, sono rientrata tardissimo e sono sfinita c. latte scr. +4 fette rivercote con marm sz+ caff dec PG p. cavolo cappuccio con un po di cannellini+ una cotica e un pezzo di salsiccia PL s.4 mandarini c. vermicelli con calamari e gamberoni+ ins. mista + 4 prugne secche PG | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 6:05 am | |
| Rieccomi, ogni tanto mi faccio vedere ma continuo a seguire il metodo Oggi splende il , ma ieri ha nevicato. Sull'Etna hanno registrato una temperatura di - 20°. c: solita p: 50 gr di ceci + 60 gr di quinoa condita con un sughetto di zucchine e gamberetti + insalata e 1 mandarino. s: pre piscina 1 quadretto di cioccolato c: penso cous cous e verdura oppure crema di zucca con i ceci. PS: sapete dirmi se si può cambiare la password, perchè quella che ho non riesco a ricordarla a memoria e per pigrizia spesso non mi collego per scrivere i menù. | |
|
| |
iremax ------------
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 7:16 am | |
| Buongiorno, oggi giornatina no, mi sento stressata per gli esami all'uni e sono stata tutta la mattina a costringermi a non smangiucchiare in continuazione... Uffaaaaa! Comunque, oggi a colazione pane integrale fatto in casa e tostato con marmellata rigoni, mela, tè verde, due cucchiai di avena con bacche di goji e nocciole e pezzettino di cioccolata 85%. A pranzo pollo al curry, insalata e polpettina di lenticchie e ceci con semini vari (non tostati nè salati) cotta in forno. Dopo pranzo mi sono concessa un altro pezzettino di cioccolata (fermatemiiiiiiiiiiii) e un caffè arabica amaro. Se mi viene fame nel pomeriggio un frutto o qualche mandorla, e stasera topinambur al forno con poco olio, forse riso basmati o pasta integrale con cavolfiore. Ho una sensazione di insoddisfazione e malessere addosso, mi sento in colpa come se stessi sgarrando nell'alimentazione, devo togliermi l'abitudine di pensare come se stessi facendo una dieta ipocalorica e cambiare prospettiva, è uno stile di vita, non una dieta. Rassicuratemi o rimproveratemi... | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 1:40 pm | |
| Buonasera! Finalmente su Facebook riesco a seguirvi molto meglio e finalmente ho ricominciato con Monty (Ultimamente sono stata parecchio incostante, ma mi rendo conto che Monty e' l'unico metodo di alimentazione che mi fa stare bene)
Ok, cerco di scrivere i miei menù per stare controllata:
Colazione PG: 1 mela Crema di lenticchie (senza olio ) Tisana Zenzero limone
Spuntino: 1 mela
Pranzo: insalatone con radicchio e tonno sott'olio sgocciolato e una rimanenza di salmone al forno Acqua
Spuntino: cappuccino deca con latte scremato
Cena: ceci e fiberpasta con broccoli Acqua e ora tisana rilassante | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 11:49 pm | |
| Ire su con il morale, non devi farti sensi di colpa perchè qui si mangia bene..non esagerare con la cioccolata!!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mar Feb 10, 2015 11:50 pm | |
| - elynerix ha scritto:
- Buonasera!
Finalmente su Facebook riesco a seguirvi molto meglio e finalmente ho ricominciato con Monty (Ultimamente sono stata parecchio incostante, ma mi rendo conto che Monty e' l'unico metodo di alimentazione che mi fa stare bene)
Ok, cerco di scrivere i miei menù per stare controllata:
Colazione PG: 1 mela Crema di lenticchie (senza olio ) Tisana Zenzero limone
Spuntino: 1 mela
Pranzo: insalatone con radicchio e tonno sott'olio sgocciolato e una rimanenza di salmone al forno Acqua
Spuntino: cappuccino deca con latte scremato
Cena: ceci e fiberpasta con broccoli Acqua e ora tisana rilassante bentornata Ely! menù ok.. l'unica cosa che ti posso dire è cercare di non mangiare sempre 2 volte legumi al giorno... va bene ogni tanto, ma non deve essere una regola! | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Mer Feb 11, 2015 5:03 am | |
| Ok, grazie | |
|
| |
iremax ------------
| Titolo: Re: martedì 10 febbraio Gio Feb 12, 2015 6:40 am | |
| | |
|