| Giovedì 20 febbraio | |
|
+14nicla Walcker Francina lulu valentina311281 Patrizia ondaturchese D@ny gigia Cinnamon Diana4ever Raperonzolo Ombretta cri845 francescabis 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 8:05 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- sorry sylvia non avevo letto che eri al sesto giorno di progesterone!!! allora speriamo che i doloretti sono per l'attecchimento dell'embrione! XXXXXXXXX incrocini!
Lo spero anche se non voglio crearmi false speranze! In ogni caso sarete tra le prime a saperlo! Tutte le dita sono incrociate per voi!!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| |
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 10:20 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Diana4ever ha scritto:
- sorry sylvia non avevo letto che eri al sesto giorno di progesterone!!! allora speriamo che i doloretti sono per l'attecchimento dell'embrione! XXXXXXXXX incrocini!
Lo spero anche se non voglio crearmi false speranze! In ogni caso sarete tra le prime a saperlo! Incroci i x te.. Te lo auguro davvero di cuore. Due anni fa ho fatto anch'io cicli di Clomid e progesterone, so cosa vuol dire e ti capisco bene.. Ti abbraccio | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 12:16 pm | |
| aggiorno cena care! vermicelli con granchio e panna di soia (poca), mela cotta, bicchiere vino rosso e tisana | |
|
| |
syl_via87 -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 12:40 pm | |
| Syl in bocca al lupo.. incrocio le dita per Te... cerca solo di stare serena, arriverà, sono sicura.... un forte abbraccio | |
|
| |
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 12:44 pm | |
| Buonasera , Vi ho lette velocemente , oggi giornata piena! Grigia ma con tanto buon umore! Auguri al fratello di Diana! Spero che tutto sia andato bene x Ombretta e Erika ! Anche oggi ho pranzato fuori,al "sacco" Menù Colazione: acqua tiepida con succo di limone,1 mela, 5 wasa e 1 caffè deca. Spuntino: 5 albicocche secche Pranzo: 1 crepe/piadina gigante fatta con farina di lenticche ripiena con tonno sgocciolato e carciofini al forno (rimasti da ierisera) Spuntino: 2 quadratini di cioccolata 99% Cena: fiberpasta aglio olio (poco) peperoncino, verza cotta e 4 prugne secche. A domaniii | |
|
| |
syl_via87 -------------
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 1:32 pm | |
| - cri845 ha scritto:
- Syl in bocca al lupo.. incrocio le dita per Te...
cerca solo di stare serena, arriverà, sono sicura.... un forte abbraccio Crepi.. | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 1:45 pm | |
| Aggiorno la cena Fiberpasta con cavolo romanesco e peperoncino..poi un po' di lupini
Buona notte a tutte! | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 2:00 pm | |
| Sil_via87 mi incrocio anche io per te!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 2:03 pm | |
| Aggiorno il mio menù
P: insalata verde, rucola, tonno, cannellini, pomodori sottolio S: una pera grande come un cocomero!! C: vermicelli di soia con vongole, pomodorini e insalata con tonno al naturale e semi di lino tostati
Ora però ho di nuovo fame uff | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 2:04 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Aggiorno il mio menù
P: insalata verde, rucola, tonno, cannellini, pomodori sottolio S: una pera grande come un cocomero!! C: vermicelli di soia con vongole, pomodorini e insalata con tonno al naturale e semi di lino tostati
Ora però ho di nuovo fame uff aumenta un po' le proteine del pranzo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 2:09 pm | |
| Si cri hai ragione, ma oramai per oggi é fatta (( Il fatto é che ho aumentato notevolmente lo sport da quando vado in palestra (ho iniziato lunedì) e ho fame!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio Gio Feb 20, 2014 2:15 pm | |
| - Raperonzolo ha scritto:
- Si cri hai ragione, ma oramai per oggi é fatta ((
Il fatto é che ho aumentato notevolmente lo sport da quando vado in palestra (ho iniziato lunedì) e ho fame!! è normale perché alzi il metabolismo... per oggi pazienza, ma per i prossimi giorni regolati bene.. stasera non trovavo più il fondo alla mia pancia! ho mangiato una bella fiber pizza di medie dimensioni, finocchi indiavolati qualche forchettata e poi puntarelle mangiate così crude.. che buone! mangio tutto anche le foglie!!! poi arancia e 4 albicocche secche.. mi sarei ancora mangiata del cioccolato, che voglia che ne avevo! ma sono stata brava e ho resistito alla tentazione! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 20 febbraio | |
| |
|
| |
| Giovedì 20 febbraio | |
|