| Giovedì 7 febbraio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Giovedì 7 febbraio Mer Feb 06, 2013 11:34 pm | |
| Buongiorno!!!Cry,come stai??Menù del giorno 1 kiwi zg fiberpane con rigoni pesca latte d'avena the v farinata con prosciutto cotto yogurt di soya fiberpasta con melanzane e tonno mela cotta | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Mer Feb 06, 2013 11:53 pm | |
| ciao lisa e ciao a tutti cri ti sei ripresa?speriamo di sì
colazione
solita
pranzo
salmone al tegame con verdure
cena
idem come il pranzo, mi sento molto appesantita e non so come mai ho fatto qualche sgarro ma veramente piccolo bho cerco di stare leggera ...vediamo...buona giornata a tutti!!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Gio Feb 07, 2013 2:28 am | |
| ciao Lisa, ciao Francy e a tutte.. oggi sto peggio.. ho la febbre e mi sento tutta rotta.. invece mio marito sta meglio, per fortuna.. ieri ha avuto tutto il giorno la febbre a 39.5°, nonostante i 4 g di paracetamolo, ghiaccio in testa, acqua fredda e bagnetti di alcool.... ieri a pranzo ho mangiato del petto di pollo e cavolfiori, che nausea.. a cena frutta.. oggi, bho..?? avrei un filetto di pesce.. buona giornata ragazze.. | |
|
| |
Ale ------------
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Gio Feb 07, 2013 4:57 am | |
| Ciao ragazze..anch io ho le bimbe con 39,5 di febbre! Allora, colazione...wasa con rigore e latte di soia con goccio di caffè e fruttosio Pranzo...vellutata di piselli e basilico e un Po di Philadelphia ..mela Spuntino..credo un Po di cioccolata extrafondente perché mi sazia e mi fa arrivare fino a cena Cena..qui volevo chiedervi qualche consiglio...ho comprato la crusca di avena e di grano..posso farmi la pizza dukan che prevede oltre a questi due ingredienti un cucchiaino di lievito, 3albumi e due cucchiai di linessa e magari farcirla con delle verdure?o e ' troppo pesante? | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Gio Feb 07, 2013 6:14 am | |
| Ciao a tutte e auguri a Cri e al marito per una pronta guarigione colazione solita spuntino 2 fichi secchi pranzo petto di pollo arrosto, insalata e 2 fette di simil wasa con robbiolina di capra + un pezzetto di cioccolato cena | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Gio Feb 07, 2013 8:05 am | |
| - Ale ha scritto:
- Ciao ragazze..anch io ho le bimbe con 39,5 di febbre!
Allora, colazione...wasa con rigore e latte di soia con goccio di caffè e fruttosio Pranzo...vellutata di piselli e basilico e un Po di Philadelphia ..mela Spuntino..credo un Po di cioccolata extrafondente perché mi sazia e mi fa arrivare fino a cena Cena..qui volevo chiedervi qualche consiglio...ho comprato la crusca di avena e di grano..posso farmi la pizza dukan che prevede oltre a questi due ingredienti un cucchiaino di lievito, 3albumi e due cucchiai di linessa e magari farcirla con delle verdure?o e ' troppo pesante? la philadelphia NO... meglio linessa o fage o megval 0% | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Ven Feb 08, 2013 4:44 am | |
| in ritardo... c. pane e marmellata, latte senza lattosio p. sgombro e insalata biscottini di mandorle e noci con cioccolato 85% m. arancia c. pasta di farro integrale con funghi, pinoli, un goccio di pesto fatto in casa e panna di soia | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Ven Feb 08, 2013 4:47 am | |
| scusate quello è il menu di ieri oggi... c. crepe latte e farina integrale con marmellata e scagli di cioccolato e mandorle latte p. crepe di ceci (uovo acqua farina di ceci) con sgombro e funghi m. mandorle c. farinata con pochissimo asiago (lo so non si dovrebbe!) | |
|
| |
fragolina ------------
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio Ven Feb 08, 2013 4:51 am | |
| ammazza che confusione che ho fatto l'ultimo menu è quello di oggi 8 febbraio! ecco cosi mi sveglio un po' ciao a tutti buon di' | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedì 7 febbraio | |
| |
|
| |
| Giovedì 7 febbraio | |
|