Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 9:31 am
Finalmente ho trovato il cacao amaro Van Houten!! Io felice
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 10:37 am
Francina ha scritto:
Ciao a tutte ragazze, Buon pomeriggio!
Innanzitutto mi rivolgo a Raperonzolo, auguri al tuo piccolo e buona festa!!!
Oggi giornata relax e vagabondeggio Ma ogni tanto ci vuole!!!!
Il mio menù questo: Colazione - solita + fettina torta di fagioli (ps:ho sbagliato perché PL ma me ne sono ricordata troppo tardi ) Pranzo - verdure miste cotte e crude con tonno in scatola e borlotti (40g da secchi) + mela e fettina torta (ora l'ho congelata così non l'ho più in mezzo e non c'è rischio che ne mangi ancora!!!) Cena - fiberpiadina con salmone affumicato e verdure + mela
Diana ieri sera sono stata all'american graffiti ed ho seguito il tuo consiglio ordinando petto pollo alla piastra (due bei pezzi piuttosto grossi) con insalata mista e verdure grigliate..mi sono ultra saziata e ho mangiato benissimo, molto meglio della solita insalata! grazie x il suggerimento
Ora lavoro un po' per la scuola.. Un bacino a tutte
elynerix -------------
Messaggi : 1152 Data d'iscrizione : 17.08.11 Età : 50 Località : Reggio Emilia
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:14 am
Buonasera.... Nel WE metto cellulari e computer a riposo ... Ieri non è stata una giornata perfettamente Monty ... E nel WE capita spesso ... Fino all'ora di cena tutto bene... Ma una uscita al Pub ha parzialmente rovinato il menù ... Amen
Oggi che è domenica... Colazione : acqua e limone,arancia, 1 pema abbrustolito con Rigoni frutti di bosco e una cappuccino deca Con latte zymil scremato.
Spuntino: arancia
Pranzo: brodo caldo, arrosto di manzo e fagiolini lessati e conditi (pranzo della suocera) + 4 quadratini di cioccolata 99% Vino bianco.
Cena: fiber penne con sugo di tonno
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:47 am
aggiorno cena: i funghi erano ammuffiti, quindi ho mangiato spaghetti chitarra con pomodoro olive e un po' di philadelphia balance e niente olio, peperoncino e bicchiere vino... poi mela cotta con cannella (Fatte al micro, vengono perfette!) e tisana camomilla/miele/vaniglia della twinings con dolcificante pre nanna!!!
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:54 pm
Diana4ever ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:
Buongiornooooooo Ieri sono stata latitante ma ma avevo una buona scusa, gli ultimi preparativi per la festa di mio figlio, che é oggi!! Auguri Amore Grande di mamma, oggi sono 3!!!! Io sono più emozionata di lui ma é pur vero che lui, chiunque incontra, lo invita alla sua festa di compleanno (ieri per dire ha invitato la cassiera del supermercato!!)
C: solita PG P: insalata e prosciutto crudo sgrassato S: non so, ho preparato varie cose per la festa, ma ho fatto fiber piadine e un dolcetto al cioccolato monty compatibile, se avrò fame mangerò qualcosa, ora vediamo C: dipende da cosa avrò mangiato nel pomeriggio magari sarò sazia, aggiorno più tardi
Cola light o cola zero sono concessi??
il pranzo è troppo leggero! aggiungi altro!
a merenda mangia pure il dolcetto! magari se esageri, cena con frutta e yogurt! (attenzione al numero di latticini!)
io cola light o zero occasionalmente li bevo.
AUGURI AL PICCOLO!
meglio coca zero! anche io alle volte la bevo!
cri845 --------------
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:57 pm
Diana4ever ha scritto:
nicla Walcker ha scritto:
CIAO BUONA DOMENICA A TUTTI . ADESSO FINITO DI PRANZARE IO VADO A FARE UNA BELLA PASSEGIATA SE IL TEMPO LO PERMETTE PERCHE E GRIGIO . MUNU DI OGGI COLAZIONE PANE E MARMELLATA E LATTE DI SOIA E CAFFE DECA PRANZO BROCCOLI CON CREMA E PISELLI CAPPONE E MANGO MERENDA CIOCCOLATA 74% E CAFFEDECA LAFFE DI SOIA CENA RISO CON PISELLI O VEMICELLI DI SOIA E FRUTTO . BACIO NICLA
il mango ha ig 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
niente panico! pranzo PL da fase 2!
cri845 --------------
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Dom Feb 16, 2014 11:58 pm
syl_via87 ha scritto:
Finalmente ho trovato il cacao amaro Van Houten!! Io felice
è a dir poco strepitosamente buono!
cri845 --------------
Titolo: Re: domenica 16 febbraio Lun Feb 17, 2014 12:04 am
ecco il menù! colazione PG: lievito + magnesio + acqua calda con limone + 1 kiwi + 1/2 pera a pezzettini, crusca e fiocchi d'avena, 3 nocciole, 1 noce e mezza, cannella, cacao amaro nello yogurt di soia + latte di mandorle
pranzo PL: insalatina di puntarelle con olio e pasta d'acciughe + songino con 2 uova, tonno, pomodorini secchi e ceci + cioccolatino venchi