| domenica 9 febbraio | |
|
+6nicla Walcker amboinensis LaFenice Raperonzolo Diana4ever cri845 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 9 febbraio Sab Feb 08, 2014 10:44 pm | |
| buongiorno e buona domenica.. qui piove, ma dovrebbe smettere nel corso della mattinata, spero! non so bene cosa mangerò perché dipenderà molto dal tempo.. aggiornerò! buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Sab Feb 08, 2014 11:29 pm | |
| buongiorno cri!!!!! buona domenica a tutti!!!! qui oggi il tempo è incerto, ma mi sa che riverrà pioggia.... che noia.
oggi:
C: 2 albicocche secche, 1 kiwi 1 arancia, dopo yogurt soia, 2 pema tostati con rigoni caffèllatte.
P e C non saprei ancora...
Cri, ma secondo te, il grano saraceno che ha IG 40, se lo cuoco la sera prima al dente e lo abbatto in frigo per mischiarlo alle verdure e tonno per pranzo, quindi in un PL, pensi che raggiunge i 35 o e meglio non rischiare? | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Sab Feb 08, 2014 11:30 pm | |
| cioè ovviamente è da fase 2... però mi chiedevo se abbattendo l'IG in frigo si riuscisse a considerarlo da fase 1 | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 12:02 am | |
| impossibile far scendere l'ig del grano saraceno a 35! per la fase 1 è da pasto PG. per la fase 2 lo puoi usare anche per un pasto PL, visto che nella fase 2 entrambi i pasti possono essere con ig 50.. | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 12:06 am | |
| Buongiorno e buona domenica Qui piove a dirotto, sarebbe bello poter poltrire a letto no?? Invece NO, per mio figlio é giorno dalle 6...quando avrà 16 anni e avrà scoperto il bello del poter dormire fino a tardi nel w-e, mi vendicherò svegliandolo alle 6 che sonno e che frustrazione Il mio menù C: solita PG P: bistecca e insalata S: the e mela C: pizza integrale con frutti di mare con l'impasto di cri che é in frigo da ieri sera Buona giornata | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 12:16 am | |
| - cri845 ha scritto:
- impossibile far scendere l'ig del grano saraceno a 35! per la fase 1 è da pasto PG.
per la fase 2 lo puoi usare anche per un pasto PL, visto che nella fase 2 entrambi i pasti possono essere con ig 50.. immaginavo! | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 12:46 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 1:04 am | |
| ahahahahahaahhaha BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!! non ti pesare troppo spesso bella ragazzuola però eh! | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 1:09 am | |
| Hai ragione cercherò di farlo una sola volta a settimana, purtroppo sono bilancia dipendente e siccome il peso cala cala e cala allora sn tentata di pesarmi spesso :/ | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 1:25 am | |
| Buongiorno a tutte...cielo grigio e tendente alla pioggia...che nervi..così mi tocca rimanere in casa e mettere ordine.Se ci fosse stato il sole..avevo una scusa per uscire..;-) Menù di oggi: Colazione pg fiberpane con rigoni alle fragole e tisana pranzo pl polpette con crauti Pomeriggio se avrò fame frutto cena pg Fiberfocaccia con tonno, cipolla e olive,frutto | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 3:03 am | |
| Ciao a tutte e buona domenica anche da parte mia.. Grazie Cri sei sempre gentile.. Ti dirò quello che mi sta succedendo.. Un bacio grande. Colazione pg solita Pranzo pl vermicelli con pesto rosso Cena pg verdura e un pezzo di pizza di ieri sera.. Un abbraccio a tutte e buona domenica. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 3:34 am | |
| ciao buona domenica a tutte qui giornata fredda brrrr. menu di oggi
colazione lattecaffe +pane monty e marmellata .cafedeca
pranzo polpette di tofu buone e salmone in piastra e insalatona frutto + tardi
merenda sono invitata aun compleanno spero di non sgarrare
cena pasta integrale e insalata yogurt
ricetta delle polpette di tofu per chi vuole provare
200 grammi tofu
1 cipolla e 1 aglio
sale pepe
1 uovo
1 cucchiaia di farina si ceci ..
1 cucchiaia di olio per friggere
dentro a un mixer frullare tutti gli ingredienti .
e poi formare delle polpette un po schiacciate e in una padella friggere buonissime con una bella insalata o con salsa1 di soia .buon appetito | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 3:52 am | |
| buongiorno, tempo brutt0, sui fornelli cuociononle polpette con la ricetta di diana :-)
per quanto riguarda le incomprensioni com il moroso sono arrivate al limite, io ho parlato (tra laltro a spezzoni perché qui riservatezza zero!!!), la sua reazione è stata ricoricarsi e dormire e non parlarmi. non ha capito nemmeno la frase che dalla prossima settimana nn mi vede più!!! mi ha fatto capire quanto ci tiene!!!certo non è stata detta la parola fine ma x me a meno di un evento straordinario da parte sua è finita!
a dopo buona domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 4:58 am | |
| Cinzia Mi spiace per la situazione, io non conosco bene la vostra storia quindi non sono neanche in grado di darti consigli o fare supposizioni, mi spiace perché credo sia davvero una gran sofferenza, state insieme da molto tempo? | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 5:41 am | |
| Ragazze che tristessssa..sono appena stata invitata ad un compleanno. Domani sera,post cena, galani/chiacchiere e frittelle a volontà...ed io starò a guardare con l'acquolina alla bocca E' vero che lo stile Monty è una scelta e nessuno mi sta con una rivoltella puntata alla tempia..ma a volte alcune tentazioni sono davvero terribili..soprattutto quando si è in compagnia! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 5:47 am | |
| - LaFenice ha scritto:
- Ragazze che tristessssa..sono appena stata invitata ad un compleanno.
Domani sera,post cena, galani/chiacchiere e frittelle a volontà...ed io starò a guardare con l'acquolina alla bocca E' vero che lo stile Monty è una scelta e nessuno mi sta con una rivoltella puntata alla tempia..ma a volte alcune tentazioni sono davvero terribili..soprattutto quando si è in compagnia! come ti capisco oggi anchio sono stata invitata ad un compleanno sara dura dire di no cerchero di portarmi un yaourt di soia e delle mandorle della cioccolata pero un caffe posso accettare no un bacio nicla | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 5:53 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
- buongiorno,
tempo brutt0, sui fornelli cuociononle polpette con la ricetta di diana :-)
per quanto riguarda le incomprensioni com il moroso sono arrivate al limite, io ho parlato (tra laltro a spezzoni perché qui riservatezza zero!!!), la sua reazione è stata ricoricarsi e dormire e non parlarmi. non ha capito nemmeno la frase che dalla prossima settimana nn mi vede più!!! mi ha fatto capire quanto ci tiene!!!certo non è stata detta la parola fine ma x me a meno di un evento straordinario da parte sua è finita!
a dopo buona domenica Cinzia mi dispiace..a volte i ragazzi credono di poter gestire le situazioni a proprio piacimento, senza considerare l'alta persona e spesso si rendono conto troppo tardi di ciò che hanno perso.. Tu devi essere forte, prendere le tue decisioni e non lasciarti condizionare da lui.. Devi volerti bene Un bacino | |
|
| |
Francina -------------
Messaggi : 204 Data d'iscrizione : 07.01.14 Età : 42 Località : Romagna
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 6:04 am | |
| Silvia complimentisssssimi,sei il mio orgoglio!!!! Un altro chilo, che bella conquista! Io non mi sto pesando, ho paura di non aver perso nulla e temo la bilancia..ho deciso di pesarmi a fine mese quando vado al controllo dalla nutrizionista..vedremo!!! Stamattina ho sfornato il mio primo dolce Monty :la crostata di lisa(presa dal suo blog) quella con le scaglie di mandorle sopra..ne ho mangiata una fetta dopo pranzo ed è buonisssssima! Menù di oggi: Colazione - yogurt soia con crusca, pema tostato con Rigoni, mela con buccia, mandorle e deca Pranzo - svizzera di tacchino, indivia cotta e finocchi, borlotti(100g) e CROSTATA!!! Cena - pizza integrale in pizzeria (ma presa,vedremo!) senza mozzarella, con verdure grigliate e rucola! ???? Domandina:di decaffeinati solubili ne posso bere anche più di uno (tipo dopo i pasti e nel pomeriggio) | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 6:40 am | |
| - Francina ha scritto:
- Silvia complimentisssssimi,sei il mio orgoglio!!!! Un altro chilo, che bella conquista!
Io non mi sto pesando, ho paura di non aver perso nulla e temo la bilancia..ho deciso di pesarmi a fine mese quando vado al controllo dalla nutrizionista..vedremo!!! Stamattina ho sfornato il mio primo dolce Monty :la crostata di lisa(presa dal suo blog) quella con le scaglie di mandorle sopra..ne ho mangiata una fetta dopo pranzo ed è buonisssssima!
Menù di oggi:
Colazione - yogurt soia con crusca, pema tostato con Rigoni, mela con buccia, mandorle e deca Pranzo - svizzera di tacchino, indivia cotta e finocchi, borlotti(100g) e CROSTATA!!! Cena - pizza integrale in pizzeria (ma presa,vedremo!) senza mozzarella, con verdure grigliate e rucola! ???? Domandina:di decaffeinati solubili ne posso bere anche più di uno (tipo dopo i pasti e nel pomeriggio) non c'è limite ai deca! occhio solo a dolcificanti/fruttosio/miele/latte! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 6:41 am | |
| Cinzia, mi dispiace. Mi provo a mettere nei tuoi panni e mi sale tanta rabbia. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 6:44 am | |
| aggiorno pranzo:
insalata verde, mezzo avocado, tonno sgocciolato (tanto tonno...), pomodori secchi sott'olio sgocciolati.
credo che farò merenda oggi, yogurt di soia, qualche mandorla.
Per cena nessuna idea.. aspetterò l'ispirazione | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 7:45 am | |
| Buona domenica!! Qui sole ma tanto vento! Cinzia mi dispiace..cerca di essere forte! Pomeriggio sul divano con il maritino..ci voleva!! Colazione solita Pranzo pasta integrale al tonno, piselli e 4 chiacchiere Merenda latte soya Cena da decidere..aggiornerò!! | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 10:08 am | |
| Aggiorno la cena: zuppa di grano saraceno, cannellini, piselli e lenticchie! Buona serata a tutte!! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 11:19 am | |
| aggiorno cena anche io: vermicelli con le vongole, bicchiere piccolo vino rosso. Tisana camomilla/vaniglia/miele prima della nanna... | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio Dom Feb 09, 2014 12:17 pm | |
| aggiungo a quanto sopra una mela... non resisto.... dopo la pasta col piccante mi ci vuole sempre una cosa "dolce".... speriamo non mi faccia venire mal di pancia, almeno l'ho mangiata senza buccia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 9 febbraio | |
| |
|
| |
| domenica 9 febbraio | |
|