Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Domenica 12 febbraio Sab Feb 11, 2012 10:58 pm | |
| Buongiorno a tutti e buona domenica!!!Qui freddissimo,siamo ancora a -10...giornatina casalinga davanti al camino... spremuta e polpa d'arancia fiberpane con Rigoni alle pesche yogurt di soya e the con stevia finocchio crudo arrosto con funghi e panna di soya torta fiber all'arancia zuppa di legumi mela cotta tisana Buona giornata a tutti.... | |
|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: Domenica 12 febbraio Dom Feb 12, 2012 1:42 am | |
| buongiorno Lisa.. come è andata ieri?? sta meglio Filippo? qui non è freddissimo.. ieri pomeriggio ha fatto una spolverata di neve ceh oggi non c'è più.. io ho fatto notte orribile.. continuo ad avere dolore e prurito, sono un po' sconsolata perchè sono passati tanti giorni e non sono ancora a posto.. mah?? dovrei forse vedere un ginecologo... passiamo al menù!! sto cuocendo dell'agnello.. ho fatto una marinata con un fage e tante spezie tipo coriandolo, zafferano, pepe, cannella, paprika.. vediamo cosa viene fuori! colazione: solita pranzo: carciofo crudo + lingua + assaggio di agnello cena: credo verdura e un pezzo di pizza.. ma aggiornerò! | |
|
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: Domenica 12 febbraio Dom Feb 12, 2012 3:19 am | |
| ciao a tutte! anche qui fa freddino ma niente di esagerato come nei gg scorsi! un motivo in più x restare a casa e studiare :-D
Colazione: mela piccola e mandarino, the verde al mandarino, 2 fette pane integrale con marmellata alla fragola con fruttosio.
metà mattina tazza caffè
pranzo: filetto al pepe verde e peperoni.
cena: non ne ho la più pallida idea! se fa troppo freddo opterò per un potage fatto da me e qualche cosina vicino! :-D | |
|
isacas -------------
| Titolo: Re: Domenica 12 febbraio Dom Feb 12, 2012 5:54 am | |
| ciao e buona domenica a tutti voi menù di oggi colazione: solita pranzo:cavolfiore gratinato, orata al cartoccio, insalata, caffè dec. quadratino di ciocco al 70% spuntino:arancia, tisana linea cena:carote e sedano in pinzimonio con salsa guacamole, mela. | |
|
pallina -------------
Messaggi : 56 Data d'iscrizione : 08.01.12 Età : 48 Località : Chieti prov
| Titolo: Re: Domenica 12 febbraio Dom Feb 12, 2012 10:21 am | |
| Buonasera! Qui è tornato il virus intestinale Nausea e dissenteria... Aggiorno ieri sera: una mela...anche troppo! Oggi: Col: mezza pema abbrustolita(molto meglio!) con marmellata lineassa e decaffelatte pranzo: pesce spapa alla piastra + melenzane alla piastra Spuntino: mela+the con taaaaaaaaanto limone Cena: spaghetti integrali con olio | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 12 febbraio | |
| |
|