cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: domenica 10 febbraio Dom Feb 10, 2013 12:03 am | |
| buongiorno e buona domenica... qui c'è una giornata bellissima ed è un po' freddo.. io ho la schiena rotta e anche i muscoli delle gambe ammaccatissimi... ieri sera avevo di nuovo 38.5°.. adesso poca roba, spero che non salga come ieri.. buona domenica a tutte.. | |
|
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: domenica 10 febbraio Dom Feb 10, 2013 12:10 am | |
| Ciao Cry..anche qui febbre e faffreddore...Prima o poi saluteremo l'inverno,spero.Intanto domani danno neve.... Menù 2 fiberciock the gnocchi al radicchio torta yogurt 0% frutta | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: domenica 10 febbraio Dom Feb 10, 2013 12:28 am | |
| Ciao Cri e Lisa forse il peggio è passato, speriamo bene, Auguriiiiiiiii
Oggi giornata con il sole ma freddina
colazione solita
pranzo oggi è carnevale e da noi la tradizione vuole la carne al sugo e la pasta con 5 buchi condita con il sugo della carne. Io cercherò di mangiare solo qualche pezzetto di carne e dell'insalata
cena forse un pezzetto di pizza rimasta da ieri sera
Ieri sera siamo andati in pizzeria ed ho mangiato la pizza fatta con la farina integrale e io l'ho condita solo con verdure grigliate e rucola, ma non sono riuscita a mangiarla tutta, anche se era buonissima
| |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 10 febbraio Dom Feb 10, 2013 12:34 am | |
| - libera62 ha scritto:
pranzo oggi è carnevale e da noi la tradizione vuole la carne al sugo e la pasta con 5 buchi condita con il sugo della carne. Io cercherò di mangiare solo qualche pezzetto di carne e dell'insalata se hai i vermicelli di soia puoi mangiare la tradizionale pasta di carnevale! | |
|
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: domenica 10 febbraio Dom Feb 10, 2013 12:38 am | |
| - cri845 ha scritto:
- libera62 ha scritto:
pranzo oggi è carnevale e da noi la tradizione vuole la carne al sugo e la pasta con 5 buchi condita con il sugo della carne. Io cercherò di mangiare solo qualche pezzetto di carne e dell'insalata se hai i vermicelli di soia puoi mangiare la tradizionale pasta di carnevale! non ho i vermicelli di soia a casa, ma potrei anche comprarli al supermercato., eventualmente come li devo cuocere | |
|
cri845 --------------
| Titolo: Re: domenica 10 febbraio Dom Feb 10, 2013 12:43 am | |
| - libera62 ha scritto:
- non ho i vermicelli di soia a casa, ma potrei anche comprarli al supermercato., eventualmente come li devo cuocere
se li compri leggi bene gli ingredienti, non ci deve essere amido di patata, ma solo soia! io li metto in acqua calda, non li faccio bollire, poi li giro nella padella e li salto con il sugo.. a me piacciono un sacco.. poi comunque c'è scritto sulla confezione come fare.. Lisa, ad esempio, li mette a bagno nell'acqua fredda e poi li salta direttamente in padella.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domenica 10 febbraio | |
| |
|