| venerdì 14 febbraio | |
|
+11valentina311281 Cinnamon Ombretta elynerix LaFenice gigia Diana4ever blunotte82 Erikavitty francescabis cri845 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
francescabis -------------
Messaggi : 55 Data d'iscrizione : 13.02.14 Età : 47 Località : Londra
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:00 am | |
| Carissime, tra poco esco dall'ufficio per andare alla tavola calda per prendere qualcosa da mangiare...opterò per verdura cotta e carne e/o pesce; quindi sarà un pasto PL. Questa sera posso mangaire spaghetti al pomodoro o al pesto? (PG)? Intanto nel pomeriggio mi magio della frutta ... Grazie | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:03 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno!! Ho disdetto la cena di San Valentino... Povera me!
Mio marito aveva prenotato in un bel locali o dove facevano anche cabaret e musica live ma il menù era fisso . Non c'è la posso fare ... Non sono abbastanza forte... Se vedo le cose sul tavolo ancora non riesco a non trattenermi... Quindi cambio di programma : si cena a casa Colazione solita (ps: cos'è pema) Spuntino 100 spremuta arancia Pranzo finocchi con pinzimonio pollo saltato con verdure grigliate mela cotta Merenda yogurt magro Cena: insalata spaghetti allo scoglio filetto orata in crosta di pistacchi( non per me) radicchio tardivo al forno. sto preparando una torta kinder fetta al latte a forma di cuore per mio marito e mio figlio ma non la toccherò! Per fortuna non sono golosa di dolci!
cerca su google immagini pane pema è un pane 100% segale | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:04 am | |
| - francescabis ha scritto:
- Carissime,
tra poco esco dall'ufficio per andare alla tavola calda per prendere qualcosa da mangiare...opterò per verdura cotta e carne e/o pesce; quindi sarà un pasto PL. Questa sera posso mangaire spaghetti al pomodoro o al pesto? (PG)? Intanto nel pomeriggio mi magio della frutta ... Grazie al pomodoro si, al pesto no perchè è PL | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:05 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- francescabis ha scritto:
- Carissime,
tra poco esco dall'ufficio per andare alla tavola calda per prendere qualcosa da mangiare...opterò per verdura cotta e carne e/o pesce; quindi sarà un pasto PL. Questa sera posso mangaire spaghetti al pomodoro o al pesto? (PG)? Intanto nel pomeriggio mi magio della frutta ... Grazie al pomodoro si, al pesto no perchè è PL Grazie Diana. Posso sapere perchè il pesto è PL......? | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:10 am | |
- Posso sapere perchè il pesto è PL......?
Perchè ha molto olio ed il parmigiano | |
|
| |
Cinnamon -------------
Messaggi : 1499 Data d'iscrizione : 12.09.11 Età : 61 Località : genova
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:10 am | |
| Buongiorno e buon venerdi a tutte!!
Buon San Valentino a tutte e moltissimi auguri di buon onomastico alla nostra Valentina!!!!!
Qui è una giornata meravigliosa... sembra primavera!!!!
Menù di oggi:
Colazione PG 1 mela pane mio tostato con rigoni cappuccino di soia.
Pranzo PL spezzatino di manzo con carciofi e piselli 1 arancia
Cena PG orzo m. con gamberi e pomodorini 1 mela
A dopo
Kiss | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:12 am | |
| - valentina311281 ha scritto:
- francescabis ha scritto:
- Posso sapere perchè il pesto è PL......?
Perchè ha molto olio ed il parmigiano Grazie! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 3:41 am | |
| ciao montignocche spero che passate una bella giornata di san valentino . menu di oggi colazione la solita spuntino caffe deca pranzo un misto di cavolfiori con crema di soia e piselli e orata al forno con un filo olio frutto se mi va merenda yaourt e mela cena riso balmati con calvolfiore e frutto . valentina auguri oggi e anche onomastico di mia figlia un bacio nicla | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 4:15 am | |
| auguri Vale nostra adorata | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 4:15 am | |
| il pesto è pl perchè come hanno detto è pieno di olio, parmigiano, pecorino e pinoli | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 4:22 am | |
| aggiorno pranzo:
ceci e bistecchine di maiale. e visto che è s.valentino, scacco ciocco con caffè dopo un po'. | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 4:24 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- il pesto è pl perchè come hanno detto è pieno di olio, parmigiano, pecorino e pinoli
si capisco...ovviamente se lo faccio io, e riduco le dosi dell'olio e parmigiano cambia poco vero? perchè cmq ci vogliono questi ingredienti | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:02 am | |
| Buon san Valentino! Colazione a letto oggi per me è stasera cenetta fuori! Colazione solita Ore 10 cappuccino d orzo Pranzo formaggio e finocchio Cena in so..sarà sicuramente PL però Buona giornata!!! | |
|
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:12 am | |
| - Ombretta ha scritto:
- Buongiorno!! Ho disdetto la cena di San Valentino... Povera me!
Mio marito aveva prenotato in un bel locali o dove facevano anche cabaret e musica live ma il menù era fisso . Non c'è la posso fare ... Non sono abbastanza forte... Se vedo le cose sul tavolo ancora non riesco a non trattenermi... Quindi cambio di programma : si cena a casa
Peccato Ombretta..io ci avrei provato!!Secondo me con il pesce non avresti dovuto rinunciare a molto se non alla frittura e al dolce... Cmq Buona cenetta a casa!! | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:16 am | |
| - Erikavitty ha scritto:
- ma per me le bilance si drogano!!!
ma chi la invetata la bilalancia managia a lui | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:20 am | |
- Diana4ever ha scritto:
- il pesto è pl perchè come hanno detto è pieno di olio, parmigiano, pecorino e pinoli
si capisco...ovviamente se lo faccio io, e riduco le dosi dell'olio e parmigiano cambia poco vero? perchè cmq ci vogliono questi ingredienti le cene PG devono essere il più possibile senza grassi.. vanno bene quelli del pesce, albumi e petto di tacchino o pollo.. il resto no! se vuoi puoi farti il pesto fatto a dovere per un pasto PL con i vermicelli di grano duro. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:20 am | |
| - syl_via87 ha scritto:
- Buon san Valentino!
Colazione a letto oggi per me è stasera cenetta fuori! Colazione solita Ore 10 cappuccino d orzo Pranzo formaggio e finocchio Cena in so..sarà sicuramente PL però Buona giornata!!! viziosa!!!! pranzo un po' leggerino.. non hai proteine.. il formaggio non può essere 100 g! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:22 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- Erikavitty ha scritto:
- ma per me le bilance si drogano!!!
ma chi la invetata la bilalancia managia a lui nascondete le bilance o togliete le batterie! io ce l'ho in bagno da più di due anni che non funziona!!!! a parte il fatto che i nostri rapporti sono cessati quasi 4 anni fa! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:23 am | |
| aggiorno il mio menù: colazione PG solita
pranzo PL insalata mista con tonno, borlotti, ceci, 1 uovo, pomodorini secchi, olive
cena PG: antipasto: polpettone di tonno su lettino di songino salmone affumicato con pomodorini conditi con un filino di olio, tanto origano e pepe primo: vermicelli di grano duro con polpo e panna di soia contorno di puntarelle crude dolce credo cioccolatino venchi! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:25 am | |
| Diana: dai non badare ad uno stupido numerino... sei così bella! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:26 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- ciao montignocche spero che passate una bella giornata di san valentino .
menu di oggi colazione la solita spuntino caffe deca pranzo un misto di cavolfiori con crema di soia e piselli e orata al forno con un filo olio frutto se mi va merenda yaourt e mela cena riso balmati con calvolfiore e frutto . valentina auguri oggi e anche onomastico di mia figlia un bacio nicla auguroni alla tua piccola! | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:27 am | |
- Diana4ever ha scritto:
si capisco...ovviamente se lo faccio io, e riduco le dosi dell'olio e parmigiano cambia poco vero? perchè cmq ci vogliono questi ingredienti io lo faccio tritando qualche mandorla con abbondante basilico, un filo di evo e acqua fredda, sale pepe. se lo fai così è PG. | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio Ven Feb 14, 2014 5:28 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Diana: dai non badare ad uno stupido numerino... sei così bella!
ti ho mai detto che ti voglio tanto tanto ma tanto bene? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 14 febbraio | |
| |
|
| |
| venerdì 14 febbraio | |
|