| venerdì 4 febbraio | |
|
+5marianval29 Boccadorata giusi angelicabaum Rossanfo 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: venerdì 4 febbraio Gio Feb 03, 2011 11:26 pm | |
| e dopo aver visto la bilancia scendere di un ulteriore chilo vi posto l'ipotetico menù di oggi colazione fette wasa, marm sz latte magro pranzo credo ricotta e verdure, ciocco o frutta cotta cena...tofu e verdure e se viene fame mele o cioc o albicocche secche o yogurt magro con marm sz | |
|
| |
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Gio Feb 03, 2011 11:45 pm | |
| Menu di ieri: caffè con latte scremato, pane int. con marmellata sz pranzo-insalata con salmone e gamberetti, maionese spuntino latte di soia cena-wurstel, fesa di tacchino, broccoli, latte di cocco Mi sa che comincerò a conteggiare per bene e soprattutto ridurre le calorie perchè dopo quasi 3 settimane sono addirittura un chilo in più di quando ho cominciato!!! ( e mi sono strafinite le mestruazioni!!! ) | |
|
| |
giusi -------------
Messaggi : 476 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 59 Località : stra VE
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Gio Feb 03, 2011 11:54 pm | |
| Ma anche tu Rossana mangi ciocco fondente tutti i giorni??Diciamo che è uno sfizio quasi irrinunciabile per me .....però se l'ago della bilancia scende lo stesso perchè no?? | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 12:51 am | |
| - angelicabaum ha scritto:
- Menu di ieri:
caffè con latte scremato, pane int. con marmellata sz pranzo-insalata con salmone e gamberetti, maionese spuntino latte di soia cena-wurstel, fesa di tacchino, broccoli, latte di cocco Mi sa che comincerò a conteggiare per bene e soprattutto ridurre le calorie perchè dopo quasi 3 settimane sono addirittura un chilo in più di quando ho cominciato!!! ( e mi sono strafinite le mestruazioni!!! ) Mi sa che devi cominciare più che a rivedere le calorie anche la qualità di quello che mangi.... 1) la maionese è proprio necessaria? a meno che non la fai tu è un grasso idrogenato e contiene zucchero. 2) I Wurstel sono lo schifo dello schifo..... carni di dubbia qualità, piene di grassi e finemente macinate... non voglio neanche immagimare l' IG..... | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 1:18 am | |
| Sicuramente non sono gli alimenti più sani del mondo ma come ig e carbo sono bassissimi, la maionese è espressamente consentita nel libro di Montignac e la carne di maiale anche, è vero che è sconsigliato un abuso di grassi saturi ma più per una questione di salute che per l'effetto sul carico glicemico... comunque i w. è la prima volta che li mangio ( un'altra quelli di pollo, sempre senza farine con carbo circa 1%) non so... ad gni modo mi sono organizzata un incontro con mia sorella che in passato ha perso molto con Montignc seguendo le indicazione del vecchio testo, lievemente più rigide rispetto alla quantità di carboidrati oltre all'ig basso, mi scriverà un prospetto da seguire per 2 settimane, se non perdo niente così.. significa che non ho speranze!! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 1:20 am | |
| Ah, anche la maio è quella Calvè che non contiene zucchero e ha l'1% di carbo, comunque l'avrò mangiata forse 1 volta a settimana... | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 1:30 am | |
| E vedo che cioccolata non ne mangi mai!!Forse hai poco da perdere e quindi sai che è piu' difficile.Comunque mi sembra che i tuoi menu' come ig vadano bene. | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 1:48 am | |
| OGGI ( sono a casa da sola e alle 12 vado al lavoro quindi mangio ok) COL: 2 fette wasa con marm.s.z. latte con fruttosio SP.mele cotte con qualche prugna secca e spolverata di fruttosio(sono buonissime)cosi' sono già pronte anche per stasera come dessert PR. petto di ollo saltato con pomodorini SP.mi porto uno yogurt al lavoro CE credo fettina alla piastra con verdure | |
|
| |
giusi -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 1:49 am | |
| | |
|
| |
marianval29 -------------
Messaggi : 183 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 42 Località : BARI
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 2:10 am | |
| col: pane e marme s.z., succo di soia pr: insalata e carciofi con uova sode cn: lenticchie oggi ho nuoto. | |
|
| |
alfamega -------------
Messaggi : 81 Data d'iscrizione : 24.01.11 Età : 57 Località : Castelfidardo AN
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 3:03 am | |
| COLAZ. latte scemato con tanto ane integr, e marmellata s.z. spuntino yogurt magro pranzo riso basmati piselli e gamberetti + verdura spuntino mela cena tonno e fagioli+ verdura | |
|
| |
ilary1994 -------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 4:23 am | |
| oggi si riprende dopo aver mangiato malissimo tutto ieri -.- col: arancia, latte di soia, 3 fette wasa mere: frutta mista pra: soia, tonno al naturale, frutti di bosco ( si possono mangiare dopo pranzo vero?) cena: verdura e petto di pollo penso | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 7:26 am | |
| - angelicabaum ha scritto:
- Menu di ieri:
caffè con latte scremato, pane int. con marmellata sz pranzo-insalata con salmone e gamberetti, maionese spuntino latte di soia cena-wurstel, fesa di tacchino, broccoli, latte di cocco Mi sa che comincerò a conteggiare per bene e soprattutto ridurre le calorie perchè dopo quasi 3 settimane sono addirittura un chilo in più di quando ho cominciato!!! ( e mi sono strafinite le mestruazioni!!! ) a me ci sono voluti ti dico una decina di giorni dopo le mestruazioni per rivedere la bilancia dove era arrivata e ora ho perso un altro chilo...non demordere! - giusi ha scritto:
- Ma anche tu Rossana mangi ciocco fondente tutti i giorni??Diciamo che è uno sfizio quasi irrinunciabile per me .....però se l'ago della bilancia scende lo stesso perchè no??
tutti i sacrosanti giorni io sono golosa ma quel pezzo di cioccolata mi leva lo sfizio (grazie a questo metodo perchè prima se mangiavo un pezzo di qualche cosa di dolce non finivo più )poi se mi rimane la fame mangio due o tre mandorle e frutta-solitamente mele- o yogurt con marmellata | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 8:39 am | |
| menu di oggi col wasa con marmellata s/z, latte scremato e caffe dec pranzo bresaola,grana e rucola cioccolata spuntino spremuta d'arancia anacardi cena fagioli con cipolle e erbe aromatiche cioccolato volevo anche mangiare l'insalata ma non sono riuscita ho la lingua che mi fa malissimo
Ultima modifica di flavietta94kg il Ven Feb 04, 2011 1:40 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 10:47 am | |
| - ilary1994 ha scritto:
- oggi si riprende dopo aver mangiato malissimo tutto ieri -.-
col: arancia, latte di soia, 3 fette wasa mere: frutta mista pra: soia, tonno al naturale, frutti di bosco ( si possono mangiare dopo pranzo vero?) cena: verdura e petto di pollo penso si | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 12:09 pm | |
| - flavietta94kg ha scritto:
- menu di oggi
col wasa con marmellata s/z, latte scremato e caffe dec pranzo bresaola,grana e rucola cioccolata spuntino spremuta d'arancia anacardi ma dove li trovi gli anacardi | |
|
| |
flavietta94kg -------------
Messaggi : 446 Data d'iscrizione : 21.01.11 Età : 40 Località : ESTERO
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Ven Feb 04, 2011 1:36 pm | |
| - Citazione :
- ma dove li trovi gli anacardi
nei supermercati, li trovi salati per l'aperitivo come gli arachidi | |
|
| |
wasawasa ------------
Messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.01.11 Età : 37 Località : torino
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio Sab Feb 05, 2011 2:33 am | |
| colazione:3 fette wasa con marmellata sz latte di soya kiwi pranzo:insalata di pomodorini e scalogno(?) svizzerina di vitello alla piastra finocchi bolliti 1 pera cena:finocchi bolliti, fagiolini in umido,platessa al cartoccio 1 mela | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 4 febbraio | |
| |
|
| |
| venerdì 4 febbraio | |
|