Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 3 febbraio

Andare in basso 
+6
elynerix
Cinnamon
lulu
Anny
Lisa
cri845
10 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 02, 2012 10:36 pm

buongiorno.. finalmente venerdì.. stamattina è freddino.. -6.6°

colazione:solita

pranzo: radicchio e 30 g pecorino + fettina di torta salata di farina di ceci al tonno

cena: spaghetti integrali con verdesca e melanzane venerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 02, 2012 10:51 pm

Buongiornomanche qui freddino ed ha ripreso a nevicare...Spero proprio di riuscire ad andare da Filippo domani...

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesche

latte soya con stevia

the verde e stevia



farinata con zucchine grigliate ed emmenthal

tortina fiber



petto di pollo alla piastra

fagiolini

mela cotta



Buona giornata a tutti,ci si risente domenicavenerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 02, 2012 11:09 pm

Giorno a tutti....

fortuna che è Venerdi...

Ieri verso le 18 3 albicocche disid.

CENA insalata e pizza fiber con zucchine

EllitticA

COL solita

Mela?

sformato uova salmone cipolle fage insalata e altro salmone

Aggiornerò....
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 02, 2012 11:28 pm

Buongiorno GELATO ragazze/i, si gelaaaaaaaaaaaa!!!!

Stamani alle 5 quando sono uscita con i cani, c'era in terra praticamente una lastra di ghiaccio. Mamma mia!!!! da ieri pomeriggio non nevica più, e la neve è rimasta ormai solo sui monti vicini, ma immaginavo che dopo la neve arrivava il ghiaccio ed è pure peggio....

Il cielo cmq è sereno, quindi speriamo esca un pò di sole x scaldarci almeno un pò.

Lisa, spero che tu possa andare da Filippo domani venerdì 3 febbraio 376774

Grazie a tutte ragazze x essere passate dal blog, siete troppo carine!!!! Stamani alle 5 e 30 quando sono rientrata con i cani, dopo aver fatto la mia ginnastica mattutina, mi sono messa al pc e ho cambiato abitino alla mia cucina "virtuale". Se ci passate fatemi sapere se vi garba di più....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: tè verde con Stevia, fette simil Wasa al sesamo (Lidl), marmellata Rigoni albicocca s.z., 1 yogurt Fage 0% con Stevia

Spuntino: 12 mandorle, 1 mela

Pranzo: insalata, sformato di cavolfiore (la rimanenza del pranzo di ieri), lenticchie verdi lessate, cioccolato fondente 75%, tisana depurativa con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun mirtillo, 1 mela e 1 mandarino, tè caramello e vaniglia con Stevia

Cena: Nasello lesso, finocchio lesso, mela cotta s.z, tisana regolarità con Stevia

............

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 02, 2012 11:37 pm

Lisa ha scritto:
Buongiornomanche qui freddino ed ha ripreso a nevicare...Spero proprio di riuscire ad andare da Filippo domani...

spero proprio che riuscirai ad andare da Filippo.. in bocca al lupo e buon sabato! venerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 12:16 am

cat Buongiorno ragazze, anche qui è freddino siamo a -1°, nulla in confronto alle temperature che ci sono in giro in questi giorni ( tipo i -6.6° ) di Cri, ma a noi è il vento che ci frega.....ma freddo o caldo l'importante è che sia venerdi!!!

Colazione 1kiwi integratori caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

panzo prosciutto crudo sgrassato con carciofi e piselli al verde 1 mela

cena minestra di fagioli e finocchi lenticchie al pomodoro e forse un po' di tonno mele e per cotte.

kissi venerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 12:20 am

Cinnamon ha scritto:
cat Buongiorno ragazze, anche qui è freddino siamo a -1°, nulla in confronto alle temperature che ci sono in giro in questi giorni ( tipo i -6.6° ) di Cri, ma a noi è il vento che ci frega.....ma freddo o caldo l'importante è che sia venerdi!!!

e ti dirò di più.. c'è vento pure qui!!! venerdì 3 febbraio 630278 ma a dire la verità mi sono un po' abituata.. venerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 1:45 am

cat ...ma come?? Pure il vento??? Altro chevenerdì 3 febbraio 630278 venerdì 3 febbraio 630278 venerdì 3 febbraio 630278 !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 2:23 am

Buongiorno!!
Stamattina. -10 e tanto ghiaccio sulle strade

Aggiorno ieri:
Spuntino della mattina: 3/4 albicocche secche e 3 quadretti di Lindt 99%
Pranzo: insalata di mare e insalata di verza
Spuntino: alcune mandorle
Cena:quinoa e lenticchie + fagiolini verdi leSsi

Oggi
Colazione:1 mela, 1 crepe di crusche con dentro la farina di carrube , the leggero
Spuntino: 3 quadretti di Lind 99%
Pranzo: bistecca di equino e insalata
Spuntino?
Cena: un po' di quinoa e lenticchie rimaste da ierisera e probabilmente una crepe salata di crusche da usare come piadina con dentro insalata iceberg e acciughe o tonno sgocciolato oppure salmone aff. .... Decidero' stasera....
Aggiorno Wink
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 5:14 am

aggiorno il pranzo.. mattina schifossissima.. non mi sono mai sentita così umiliata nella mia vita... quindi dal nervoso e delusione ho mangiato la fetta di torta salata ed in mensa cozze e radicchio.. che nausea che ho... venerdì 3 febbraio 630278
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 5:58 am

CIAO RAGAZZE,FINALMENTE NEVICA ANCHE A TERMOLI.CHE BELLEZZA.
COLAZIONE:SOLITA
SPUNTINO:UN PEZZO DI CIOCCOLATO
PRANZO:PETTO DI POLLO E FAGIOLI
SERA:CI DEVO ANCORA PENSARE.
PER ADESSO CONTEMPLO LA NEVE CHE SCENDE(TERMOLI E' UN PAESE DI MARE)
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 6:05 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 clementina, pane integrale con marmellata sz, latte di soia con cacao amaro

Pranzo: 1 cosciotto di pollo, broccoli, 1 pezzetto di grana

Cena: orzo con lenticchie, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 8:17 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il pranzo.. mattina schifossissima.. non mi sono mai sentita così umiliata nella mia vita... quindi dal nervoso e delusione ho mangiato la fetta di torta salata ed in mensa cozze e radicchio.. che nausea che ho... venerdì 3 febbraio 630278
cat ohi ohi ohi venerdì 3 febbraio 302919

chi è che ti ha fatto così arrabbiare? Sicuramente qualcuno che non merita tanto......

per quel che vale ti mando un mio abraccio!
Torna in alto Andare in basso
FTURCHINA
------------
------------
FTURCHINA


Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 18.11.11
Età : 40
Località : Palermo

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 10:13 am

Buonasera a tutti..

Aggiorno subito subito il mio menù di oggi perchè devo correre a lavoro.

Colazione simil pancake con mela grattuggiata e farina di ceci, latte scremato e uno yogurt 0.1%

niente spuntino

Pranzo verdure miste a funghetto 3 fette di salmone affumicato crepe di ceci e piselli e mela cotta s.z

palestra spuntino con frutta secca (4 mandorle, 3 mandorle e 4 noci del brasile)

Cena petto di tacchino arrosto melenzane e mele cotte al forno con cannella.

Domandina anche stasera?! Ma l'orzo mondo posso abbinarlo a tutto...o deve essere considerato un pasto PG?

Grazie per il vostro aiuto e sostegno!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 9:32 pm

cri845 ha scritto:
aggiorno il pranzo.. mattina schifossissima.. non mi sono mai sentita così umiliata nella mia vita... quindi dal nervoso e delusione ho mangiato la fetta di torta salata ed in mensa cozze e radicchio.. che nausea che ho... venerdì 3 febbraio 630278

Cri che è successo????

non prendertela, sicuramente non vale la pena rovinarsi il we x certe persone.Quindi oggi stacca la spina e rilassati. Un bacione e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 11:11 pm

[quote="Cinnamon"]
cri845 ha scritto:
cat ohi ohi ohi venerdì 3 febbraio 302919

chi è che ti ha fatto così arrabbiare? Sicuramente qualcuno che non merita tanto......

per quel che vale ti mando un mio abraccio!

grazie, sei molto carina.. venerdì 3 febbraio 376774 ho avuto un problema di lavoro.. diciamo che in tutta la mia vita non mi sono mai sentita così umiliata da una persona.. purtroppo ci tengo al lavoro e non sono riuscita a farmela scivolare... fortuna che ho potuto dire la mia quando mi sono calmata.. però non sono lo stesso contenta, nel senso che se la riunione doveva dare uno sprono mi ha fatto andare il morale sotto i piedi.. ma passerà! venerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 11:13 pm

lulu ha scritto:
Cri che è successo????

non prendertela, sicuramente non vale la pena rovinarsi il we x certe persone.Quindi oggi stacca la spina e rilassati. Un bacione e un abbraccio

grazie anche a te, Lu.. venerdì 3 febbraio 376774 stamattina va meglio, anche se ho qualche fastidio di cervicale.. ieri sera avrei voluto fare una corsa di 20 km, ma non ho potuto..!! oggi sto decisamente meglio!!! venerdì 3 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 03, 2012 11:15 pm

FTURCHINA ha scritto:
Domandina anche stasera?! Ma l'orzo mondo posso abbinarlo a tutto...o deve essere considerato un pasto PG?

Grazie per il vostro aiuto e sostegno!

l'orzo mondo ha un basso ig.. quindi potresti anche consumarlo in un pasto pl, ma non esagerare con la quantità, magari 30 0 40 g.. in un pasto pg puoi consumarne 80/100 g..
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1Sab Feb 04, 2012 2:19 am

Aggiorno perchè ieri non ho potuto connettermi...

Col:solito panino integ+marmellata lineassa+caffèlatte con stevia

Pranzo: fagioli borlotti+hamburger di coniglio+insalata

Spunt: due arance

Cena: fagioli come pranzo+tonno affumicato+carciofi alla giudea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 3 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 3 febbraio   venerdì 3 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 3 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 22 febbraio
» Venerdì 21 febbraio
» venerdì 4 febbraio
» venerdì 14 febbraio
» venerdì 6 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: