Titolo: venerdi 20 febbraio Ven Feb 20, 2015 6:29 am
Buon pomeriggio, ho un momento di relax e ne approfitto per un saluto e per postare il menu
c. latte di soia +2 fette wasa con marm.sz + 3 biscottini miei PG s. spremuta p. carote crude+vermicelli al salmone+ frittura mista di pesce PL s.ciocc. calda fatta da me c. spaghetti di soia alle verdure e petto di pollo+ ins.dipomodoro
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
Titolo: Re: venerdi 20 febbraio Ven Feb 20, 2015 7:36 am
buon pomeriggio qui giornta di sole menu di oggi colazione pg pema latte di soia e marmellata caffe amaro pranzo pl pure di ceci e poi fritta e fettina di manzo merenda mela cena pl pasta con verduree lenticchie buona giornata nicla
GiusYNA ------------
Titolo: Re: venerdi 20 febbraio Ven Feb 20, 2015 8:29 am
Buon pomeriggio ecco il mio menù C.1 bicchiere di latte 1 fetta di pane integrale con marmellata e poi ho spalmato sopra dello spalmabile fatto fa da me con lo yogurt magro P. insalata di tonno pomodoro e fagioli bianchi S.1 arancio 1 mandarino 10 mandorle C. insalata di finocchi spaghetti integrali con le vongole
Nika -------------
Titolo: Re: venerdi 20 febbraio Ven Feb 20, 2015 9:08 am
GiusYNA ha scritto:
Buon pomeriggio ecco il mio menù C.1 bicchiere di latte 1 fetta di pane integrale con marmellata e poi ho spalmato sopra dello spalmabile fatto fa da me con lo yogurt magro P. insalata di tonno pomodoro e fagioli bianchi S.1 arancio 1 mandarino 10 mandorle C. insalata di finocchi spaghetti integrali con le vongole
prova a mettere dopo aver scritto cosa mangi, se è un pasto PG o PL , cosi ti aiuti anche a capire i vari abbinamenti e a di che cosa fanno parte.
GiusYNA ------------
Titolo: Re: venerdi 20 febbraio Sab Feb 21, 2015 2:02 am
Nika ha scritto:
GiusYNA ha scritto:
prova a mettere dopo aver scritto cosa mangi, se è un pasto PG o PL , cosi ti aiuti anche a capire i vari abbinamenti e a di che cosa fanno parte. Ciao BELLA ...grazie del consiglio ci proverò vediamo se riesco perchè ancora ho molta confusione ....x il momento credo che gli abbinamenti non vadano male o almeno credo .....stamattina mi sono pesata e con mio stupore ho perso un kiletto anche se ho mangiato la pasta e il riso tutte le sere e il compleanno dove ho mangiato quello che mi portavano ,,mi sento più carica e determinata
Nika -------------
Titolo: Re: venerdi 20 febbraio Sab Feb 21, 2015 3:46 am
GiusYNA ha scritto:
Nika ha scritto:
GiusYNA ha scritto:
prova a mettere dopo aver scritto cosa mangi, se è un pasto PG o PL , cosi ti aiuti anche a capire i vari abbinamenti e a di che cosa fanno parte. Ciao BELLA ...grazie del consiglio ci proverò vediamo se riesco perchè ancora ho molta confusione ....x il momento credo che gli abbinamenti non vadano male o almeno credo .....stamattina mi sono pesata e con mio stupore ho perso un kiletto anche se ho mangiato la pasta e il riso tutte le sere e il compleanno dove ho mangiato quello che mi portavano ,,mi sento più carica e determinata
brava , mi fa piacere che i chili scendano e che sei motivata, altro consiglio, quando dai una risposta, come in questo caso, scrivi nella parte bianca altrimenti non si capisce.
GiusYNA ------------
Titolo: ci provo a mettere la risposta al posto giusto Sab Feb 21, 2015 2:10 pm
Nika ha scritto:
GiusYNA ha scritto:
Nika ha scritto:
GiusYNA ha scritto:
brava , mi fa piacere che i chili scendano e che sei motivata, altro consiglio, quando dai una risposta, come in questo caso, scrivi nella parte bianca altrimenti non si capisce.
Ultima modifica di GiusYNA il Sab Feb 21, 2015 2:12 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ma credo che ho sbagliato nuovamente)
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdi 20 febbraio Lun Feb 23, 2015 12:17 am
Giusy: pasta e riso integrali o comunque ammessi nell'alimentazione devono essere mangiati la sera!