| venerdì 6 febbraio | |
|
+4Nika valentina311281 blunotte82 cri845 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 6 febbraio Gio Feb 05, 2015 11:31 pm | |
| buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte! qui nuvolo, non nevica e non è nevicato in città, per fortuna! la temperatura stamattina era sui 5.5/6°, caldissimo! domani danno bello, speriamo così posso andare a camminare! adesso scappo perchè ho riunione con il capo ufficio per quasi tutta la mattina.. a più tardi | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 2:17 am | |
| buongiorno qui tempo brutto nuvoloso e pioggiarellina fastidiosa
ieri in piscina sono passata alla vasca con quelli più bravi ma io mi sentivo cmq la schiappa :-(
colazione solita pranzo quinoa a timballo con albume prosciutto e velo di formaggio cena pasta con pesto fatto in casa | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 2:59 am | |
| Buongiorno! Oggi finalmente si vede un pò di sole :-)
Menù:
C- una pera (l'ho fatta troppo tardi!) P- PL vermicelli di grano duro al pesto, sgombro sott'olio, insalata S- una banana ed un kiwi C- PG zuppa di fagioli misti, insalata | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 3:33 am | |
| Salve, anche da me tempo brutto , c'è pioggia mista a neve. C-latte screm. caffe dec. 2 fette wasa con marm. sz PG S- 3 mandarini P-scarola con fagioli borlotti+ salsiccette di pollo + pezzetto di parmig. PL S. mela e qualche prugna secca C-ins. di lattuga +riso int. con calamari e gamberetti+ mandarini PG | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 5:06 am | |
| ciao!! Stamattina giardino semi-distrutto dal vento e dormito quasi niente tutta la notte. Grazie Cri per i suggerimenti della colazione, lunedì vado a fare la spesa e faccio scorte. Intanto oggi: c. tè+4 wasa con marmellata+noci s. pompelmo p. verdura cruda (2 pomodori, 1 cetriolo, 1 peperone) senza condimenti (sono uscita di corsa stamattina e ho preso su quello che ho trovato in frigo!! ) + pezzo di ciocco m. pompelmo c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla. | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 6:20 am | |
| Buon pomeriggio a tutti stamattina mi sono alzata con un mal di colo e un forte dolore alla spalla penso che ho preso un colpo di vento . Menu colazione pl pema con formaggio e latte di soia spuntino caffè amaro pranzo pl orzo mondo con verza e petto di pollo merenda un pezzo di torta di mele con farina fibrpasta cena pg pasta con verdure o orata . Buona giornata Nicla | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 9:04 am | |
| - machupicchu ha scritto:
-
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla. ti volevo chiedere che gusto hanno gli spaghetti shirataki?, sono simili a quelli di soia? e per le esperte ho visto che c'e anche il formato per le lasagne, con che cosa si possono condire? (andrebbe bene un sugo con carne tritata ,uova caciocavallo prosc. cotto? oppure con che cosa ? ) grazie | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 9:28 am | |
| - Nika ha scritto:
- machupicchu ha scritto:
-
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla. ti volevo chiedere che gusto hanno gli spaghetti shirataki?, sono simili a quelli di soia? e per le esperte ho visto che c'e anche il formato per le lasagne, con che cosa si possono condire? (andrebbe bene un sugo con carne tritata ,uova caciocavallo prosc. cotto? oppure con che cosa ? ) grazie Nika, la pasta shirataki è una similpasta ma è del tutto vegetale se prendi quella in liquido di idrossido di calcio perchè la secca contiene amido di tapioca che è uno zucchero. detto questo è solo vegetale fatta di una fibra per altro solubile per cui la puoi condire praticamente con tutto anche con ragù e tutto quello che hai detto tu facendo un pasto PL ciao | |
|
| |
Giusy64 -------------
Messaggi : 137 Data d'iscrizione : 10.01.15 Età : 60 Località : Siracusa
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 9:41 am | |
| buonasera a tutte ciao a te cri il mio menù di oggi:C PG acqua tiepida con limone, 1 mela, latte scremato con 1 cucchiaino di miele acacia e caffè arabica; 3 wasa 19% con soiaricotta e rigoni fragola, crusca d'avena 2 cmP PL fettina di carne arrosto, insalata di pomodori, cipollotti e olive, un po di semi di lino, topinanbur con maionese vegana 1cm e senape sz; poco olio e limone1 arancia, 2 cubetti di fondente 70%tisana te verde e finocchietto con poca steviaS caffè arabica con steviaC PG insalata mista, spaghetti integrali S Cappelli al pomodoro, falafel di fave al forno (fave, farina di ceci e crusca d'avena); 1 cucchiaio d'olio, senape sz | |
|
| |
Nika -------------
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 11:21 am | |
| Aggiorno la cena sicuramente non ho fatto bene ma erano troppo invitanti, ho mangiato 2 panini piccoli 1 di soia con prosciutto cotto e uno integrale con prosciutto crudo, prima ho mangiato un insalatona di lattughe, cosa ho combinato ???? | |
|
| |
Medea -------------
Messaggi : 731 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 49 Località : Liguria
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Ven Feb 06, 2015 2:50 pm | |
| Buona sera.... ieri ho saltato , ma è stata una settimana un pò così.... il pupo stabene ora a parte la tosse! ma ormai ci sto facendo l'abitudine.... colazione..... ma l'ho fatta? mmmmm un frutto.... correndo dietro a Mirko.... lunedi spero nell'asilo... alle 11 ho divorato un biscotto (non monty) non va bene.... mezzogiorno...... ceci e fegato alla veneziana.... ma il fegato era di contorno.... cena..... mentre preparavo il risotto alla zucca al piccolo mi sono cascati in mano 3 biscottini ( canestrelli) ................... uffa.... doccia e mentre mi preparavo per la palesta ( mi hanno fatto un mazzo così stasera.... capoeira e un sacco di addominali )il mio moroso mi ha fatto pasta integrale al tonno ben sgocciolato..... ok riuscirò a mettermi in carreggiata lo giuro | |
|
| |
machupicchu -------------
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 15.03.11 Età : 43 Località : veneto
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio Mar Feb 10, 2015 2:58 am | |
| - Nika ha scritto:
- machupicchu ha scritto:
-
c. penso spaghetti shirataki+ sugo di peperoni e cipolla. ti volevo chiedere che gusto hanno gli spaghetti shirataki?, sono simili a quelli di soia? e per le esperte ho visto che c'e anche il formato per le lasagne, con che cosa si possono condire? (andrebbe bene un sugo con carne tritata ,uova caciocavallo prosc. cotto? oppure con che cosa ? ) grazie Ciao Nika, gli shirataki non hanno alcun sapore. Davvero. Hanno una consistenza un po' strana, non quella della pasta per intenderci, ma più "gelatinosa". Io li taglio a pezzettini piccoli, quasi tipo riso, perché altrimenti non mi piacciono. Sono sicuramente da provare e sono velocissimi da preparare. Io ne ho comprati 24 pacchi (monoporzione) su Internet (perché costano un botto in giro!) ma non so se li ricomprerò. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 6 febbraio | |
| |
|
| |
| venerdì 6 febbraio | |
|