Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

sabato 8 febbraio

Andare in basso 
+10
Elysophy85
nicla Walcker
Francina
amboinensis
blunotte82
LaFenice
syl_via87
Erikavitty
Diana4ever
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Elysophy85
------------
------------

sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 11:49 am

Buona sera a tutte! Oggi il tempo è stato clemente!!
Il mio menu di oggi è stato:
Colazione: the e una fetta di pane tostato integrale
Pranzo: salmone affumicato, insalata e un pezzettino di gorgonzola
Cena: bistecca di manzo con insalta di finocchi e coste cotte.
Buona serata a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 11:52 am

Buonasera!!!Sono davvero stanca in questi giorni sia fisicamente che psicologicamente... sbadiglio  sbadiglio  sbadiglio 
Menù del giorno...

2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v

zucchine ripiene
pan di zucchero
clementine

fiberfocaccia con pizzuttelli e origanp
ananas

Buona serata a tutte--- saluto
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 12:43 pm

nicla Walcker ha scritto:
cri845 ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ciao a tutte, qui cielo coperto tendente alla pioggia... arrabbiato 
Questa mattina la bimba sarà con la nonna ed io mi dedicherò un po' alla casa..soprattutto alla cucina!
Prima però dovrò andare a ritirare un pacco (ho ordinato un po' di cosucce per me..qualche pantolone e qualche maglia,visto che mi è tutto largo..speriamo di aver azzeccato la taglia!! non capisco )

menù:
colazione frutta e tisana
pranzo pl fiberpiadina con prosciutto cotto,pomodoro, insalata e se riesco farò un po' di maionese
Pomeriggio frutta
Cena pl cicale di mare saltate in padella e un po' di vongole veraci, il tutto con un po' di fiberpane

Ci aggiorniamo in giornata!
Baci

Sara perché non ti fai una pasta stasera?? con cotanto pesciolino ci sta alla grande!

domanda  perche la cena  e pl  e non pg
la cena è pg
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 12:45 pm

ciao ragazze... aggiorno:
a pranzo ho mangiato anche uno scacco di cioccolata fondente

ho cenato con vermicelli con finghi, panna soia e prezzemolo, uno yogurt di soia alla frutta!
lulu
-------------
-------------
lulu

Femmina Sagittario Messaggi : 1290

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 1:15 pm

Buonasera, finalmente riesco a collegarmi dopo diversi giorni.
Ho cmq fatto la brava, almeno x quanto riguarda Montignac ;-)
Ecco il mio menù di oggi....
Colazione: 1 arancia, latte di mandorla, 6 Fette Simil Wasa rosse, Rigoni alla pesca
Spuntino: 3 noci, 1 yogurt soia alla mora e germe di grano
Pranzo: 1 hamburger sojasun classico con insalata di lattuga, finocchio e cipollina fresca, 1 yogurt soia alla pesca
Merenda: 25 gr di cioccolato fondente 74% alla mandorla, 2 mandarini, 8 mandorle
Cena: 1 finocchio crudo, 1 carota cruda, riso konjac con champignon e passata di pomodoro
..................
Baci a tutte e buona serata
annalisa71
------------
------------
annalisa71

Femmina Gemelli Messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 1:19 pm

Ciao! Smile 
Ecco il mio menu di oggi:
C. latte scremato,  fette rivercote 4
P. Salmone con verdure miste al vapore, piselli e peperoni arrosto. 
C. Fiberpasta con verdura, insalata di pomodori , pera + mela  e 4 prugne secche...(fame...!)
Cioccolata in tazza preparata con latte scremato, cacao amaro e fruttosio (1 cucchiaino e 1/2).

Buonanotte a tutti
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 2:31 pm

Ciao a tutte,
Riesco a collegarmi solo ora, caspita che giornata!!

Oggi temo di aver fatto un errore: un caffè preso al bar (non so proprio se fosse arabica, cavolo!! Errore grave?? E beh ormai é fatta!!

Menù di oggi
C: 5 rivercote più caffellatte scremato e fruttosio
P: insalata,fagiolini, prosciutto crudo sgrassato, pochi fagioli, qualche oliva e qualche pomodoro secco(avevo una fame da lupi!)
S: caffè al bar e poi the a casa
C: spaghetti integrali con vongole e calamari, yogurt 0% con cacao magro e stevia

Buonanotte a tutte

Ps: Cinzia non sai quanto ti ho pensata oggi, forza forza!! un abbraccio!!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Feb 08, 2014 10:47 pm

Raperonzolo ha scritto:
Ciao a tutte,
Riesco a collegarmi solo ora, caspita che giornata!!

Oggi temo di aver fatto un errore: un caffè preso al bar (non so proprio se fosse arabica, cavolo!! Errore grave?? E beh ormai é fatta!!

Menù di oggi
C: 5 rivercote più caffellatte scremato e fruttosio
P: insalata,fagiolini, prosciutto crudo sgrassato, pochi fagioli, qualche oliva e qualche pomodoro secco(avevo una fame da lupi!)
S: caffè al bar e poi the a casa
C: spaghetti integrali con vongole e calamari, yogurt 0% con cacao magro e stevia

Buonanotte a tutte

Ps: Cinzia non sai quanto ti ho pensata oggi, forza forza!! un abbraccio!!

non hai fatto un grosso errore con il caffè.. anzi di per se non è un errore, tende solo ad alzare un pelino l'insulina per il pasto successivo, ma niente di grave! l'importante è che non sia la regola!
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:00 am

Davvero cri??? Grazie mi risollevi, più che altro perché il sabato mattina é il mio rito, sto tutta la settimana con mio figlio, penso alla casa, penso alla spesa, penso a cucinare, ma il sabato mattina é solo mio Smile vedo la mia amica storica, ci prendiamo un caffè al bar ci facciamo un mare di chiacchiere e gironzoliamo per shopping, nelle ultime due tre settimane le ho fatto prendere il caffè da sola ma é così triste vederla bere sola soletta che ieri ho ceduto e le ho fatto compagnia!
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:23 am

Raperonzolo ha scritto:
Davvero cri??? Grazie mi risollevi, più che altro perché il sabato mattina é il mio rito, sto tutta la settimana con mio figlio, penso alla casa, penso alla spesa, penso a cucinare, ma il sabato mattina é solo mio Smile vedo la mia amica storica, ci prendiamo un caffè al bar ci facciamo un mare di chiacchiere e gironzoliamo per shopping, nelle ultime due tre settimane le ho fatto prendere il caffè da sola ma é così triste vederla bere sola soletta che ieri ho ceduto e le ho fatto compagnia!

bhe potresti chiedere un dec, al limite!  sagace
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:26 am

il mio pranzo PL da fognetta! radicchio con una scatoletta piccola di tonno e pomodorini secchi+ salsiccetta piccola con broccoli + moscardino + cubotto della venchi  g58 

cena PG insalatina di radicchio condito con succo di mezza arancia e senape + riso basmati con ceci, pomodorini e tonno
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:29 am

annalisa71 ha scritto:
Ciao! Smile 
C. Fiberpasta con verdura, insalata di pomodori , pera + mela  e 4 prugne secche...(fame...!)
Cioccolata in tazza preparata con latte scremato, cacao amaro e fruttosio (1 cucchiaino e 1/2).

Buonanotte a tutti

prova a mangiare anche un frutto e 2 o 3 prugne secche a colazione.. durante la giornata poi ne potrai ancora mangiare un paio come spuntino o dopo il pasto, come preferisci!
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 12:44 am

cri845 ha scritto:
Raperonzolo ha scritto:

bhe potresti chiedere un dec, al limite!  sagace
Hai ragione sab prossimo prendo il dec grazie del consiglio
annalisa71
------------
------------
annalisa71

Femmina Gemelli Messaggi : 26

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Feb 09, 2014 6:43 am

cri845 ha scritto:
annalisa71 ha scritto:
Ciao! Smile 

Buonanotte a tutti

prova a mangiare anche un frutto e 2 o 3 prugne secche a colazione.. durante la giornata poi ne potrai ancora mangiare un paio come spuntino o dopo il pasto, come preferisci!

Va bene CRI, ci proverò. :-) grazie del consiglio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sabato 8 febbraio    sabato 8 febbraio  - Pagina 2 Icon_minitime1

sabato 8 febbraio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sabato 13 febbraio
» sabato 4 febbraio
» sabato 16 febbraio
» sabato 7 febbraio
» sabato 21 febbraio