Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 7 febbraio

Andare in basso 
+10
Diana4ever
nicla Walcker
D@ny
blunotte82
Cinnamon
Raperonzolo
Erikavitty
amboinensis
Francina
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 10:16 am

nicla Walcker ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
cri845 ha scritto:
grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte

ma Nicla, quanti kg vuoi ancora perdere??
lascia stare la bilancia, prendi le misure e guarda come ti stanno i vestiti!

anche da me non è un gran che il tempo, se ti può consolare!  saluto

cri ne vorrei perdere tanti   io sono quasi un anno che provo con questa dieta  penso che sbagliavo  a fare i miei menu  e ogni tanto mi lasciavo andare   ne fine settimana  con la mia famiglia e i miei amici con cene impegnative. .gia e una bella cosa  che io posso contare su di voi  che  ci date una mano con  i menu .  abbraccio  abbraccio  abbraccio
Nicla, non ricordo se lo avevi gia scritto in una presentazione: quanti kg vorresti perdere ancora? quanto sei alta e quanto pesi? (se lo vuoi dire! non sei obbligata, è giusto per aiutarmi a rendermi conto del tuo giusto peso!)
ciao diana   peso tanto quasi92 kg   e sono alta165   vorrei perdere   massimo 20kg   sapebbe bello  no    vedremo  con il tempo
vedrai che riuscirai! fai un po' di sport?
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker

Femmina Vergine Messaggi : 370

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 11:05 am

si diana  faccio  5 ore   di sport a settimana ma in questi giorni sono ferma perche mi fa male il piede
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 11:16 am

si diana  faccio  5 ore   di sport a settimana ma in questi giorni sono ferma perche mi fa male il piede

appena guarisci puoi riprendere.. ma stai tranquilla adesso.. vedrai che il peso scenderà! su con il morale!  flower
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 11:52 am

cri845 ha scritto:

appena guarisci puoi riprendere.. ma stai tranquilla adesso.. vedrai che il peso scenderà! su con il morale!  flower
 quoto
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 11:54 am

bimbe ciao, io stasera ho cenato con penne integrali al dente con sugo al tonno sgocciolato, una porzione piccola di topinambour (li devo finire, era giusto una cucchiaiata per levarne un po'), un bicchiere di vino rosso piccolo e un dessert di soia fra un pochino. ho bevuto come un cammello a forza e quindi non berrò camomilla sennò passo tutta la notte a fare pipì!   cane
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:15 pm

Erikavitty ha scritto:
Buonaseraaaa...
Sara ho fatto i felafel...gnam gnam..masei liscia o riccia? Mi piacevi un sacco nella foto riccia..sara' che io li ho tipo spago...
Ma dopo quanto hai iniziato a perder peso?
Davvero davvero contenta che ti piacciono i falafel!!!
Come sono i miei capelli?Bella domanda...né ricci né dritti..hai presente un'onda insensata?bene sono loro!!!
Quando li avevo lunghi lunghi..erano dritti per via del peso..poi quando li ho tagliati più o meno al volto..è stato un incubo perché non riuscivo a farli stare..e così ho fatto la permanente..fatta da prima dell'estate.
in questi giorni sono stata dalla parrucchiera e non l'ho rifatta..vediamo che ne viene fuori..e così visto che ero lì ho approfittato per farmeli fare dritti.
I capelli corti sono comodi quando riesci a farli stare come ti piace, altrimenti diventa una tortura... muro
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Feb 07, 2014 1:16 pm

Cinzia siamo tutte con te!!!!
  g78
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 7 febbraio    venerdì 7 febbraio  - Pagina 3 Icon_minitime1

venerdì 7 febbraio
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Venerdi' 10 Febbraio
» venerdì 1° febbraio
» venerdì 12 febbraio
» venerdi 24 febbraio
» venerdì 27 febbraio