Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 12 febbraio Gio Feb 11, 2016 11:22 pm
buongiorno e buon venerdì! weekend alle porte.. finalmente!!! stamattina non riuscivo a svegliarmi.. non avevo alcuna voglia di tirarmi su dal letto!!!
qui grigio.. ma domani sarà bello.. ed è quello che conta!!
buona giornata
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 12:32 am
Buongiorno belle donne, qua ha già cambiato due o tre volte faccia. Prima nuvoloso, poi sole pieno, ora mezzo e mezzo. Ha poche idee e confuse il tempo oggi Da stasera dicono peggiorerà e ci aspetta pioggia o cmq nuvole fino a mercoledì prossimo, che gioia!!!!
Il bimbo della mia amica ha fatto ieri i 2 esami del midollo e anche la chemio. I risultati degli esami ci saranno la prossima settimana, non oggi o domani come si sperava. Ieri sera vomitava e stava male, ma poverino dopo la chemio è normale
Ripasso più tardi x il menù, non so che mangiare a pranzo. Uffi
Bacioni a tutte
Nika -------------
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 2:04 am
Buongiorno, da me continua il brutto tempo, nel pomeriggio visto che mi sento meglio vado un oretta in palestra, visto che sono ferma da una settimana mi sento già arrugginita, mi manca il movimento.
@Cri grazie per il suggerimento del decotto.
c. latte sc. 4 fette con marm. sz pg s. spremuta p. misto legumi (legumi con farro perlato e orzo perlato )+ mezza orata al forno pg s. arachidi al naturale c.non ho idea, sicuramente la pasta, poi aggiorno
patboom ------------
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 07.12.15 Età : 64 Località : ROMA
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 4:49 am
Buongiorno ragazze anche qui il tempo non e' affatto bello... Lu ho fatto una preghiera x il bimbo della tua amica... oggi mi e' arrivata la pasta di ceci che ordinato su internet domani la provo il menu di oggi : c. 2 fette pane integrale con rigoni p. polpette al sugo broccoli e fagioli e forse qualche lupino... s. panna cotta fatta da me con fragole latte scremato e fage c. pasta fiber e pesce cetriolo x iniziare
ho un dubbio ieri sera dopo cena ho mangiato la panna cotta alle fragole.... lo potevo fare?
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 5:25 am
patboom ha scritto:
Buongiorno ragazze anche qui il tempo non e' affatto bello... Lu ho fatto una preghiera x il bimbo della tua amica... oggi mi e' arrivata la pasta di ceci che ordinato su internet domani la provo il menu di oggi : c. 2 fette pane integrale con rigoni p. polpette al sugo broccoli e fagioli e forse qualche lupino... s. panna cotta fatta da me con fragole latte scremato e fage c. pasta fiber e pesce cetriolo x iniziare
ho un dubbio ieri sera dopo cena ho mangiato la panna cotta alle fragole.... lo potevo fare?
si che puoi mangiare la panna cotta.. se fatta con latte scremato e fage 0%... l'unica cosa, visto che sono 2 latticini, non mangiarne altri durante il giorno.
Claudia Tosco ------------
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 27.01.16 Età : 61 Località : Torino
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 5:46 am
Buonasera ragazze!
Oggi a Torino è nuvoloso e parecchio freddo. Mi sento molto stanca e quando sono così ho particolarmente voglia di mangiare. Ecco il mio menù di oggi:
Colazione: Pane integrale e di soia con composta di mele renette s.z., mandorle, bacche gogji e un pezzettino di cioccolato 72% Pranzo: Insalata di valeriana, verza e rucola con aceto di mele e olio di lino Spaghetti integrali con cime di rapa Mandarini Yogurt di soia con 1 cucchiaino di miele d'acacia
Cena: Spezzatino di soia con misto funghi Verdure varie
A risentirci!
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 6:07 am
Ciao belle, il tempo sta rannuvolando, uffa! Grazie Paboom x il pensiero
Menù di oggi....
Colazione: tè verde con stevia, kiwi, latte di soia al cioccolato, 5 fette Simil Wasa, miele acacia
Spuntino: nulla
Pranzo: zuppa di ceci, broccoli e pomodori secchi avanzata da ieri sera (porzione da contorno), finocchio crudo, mini porzione caprino fresco, 4 quadrettini di frittata con albumi di porro e cipolline, misto di broccoli e cavoli ripassati in padella. 1 mandarino
Merenda: cioccolato fondente 70%, pompelmo, 3 noci e 2 mandorle
Cena: pasta di ceci con radicchio e porro passati in padella, mela cotta senza zucchero ---------
Buon pomeriggio a tutte
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Ven Feb 12, 2016 2:10 pm
Ciaoooo, ogni tanto passo per un salutino...purtroppo il metodo l'ho abbandonato riprendendo tutto ciò che avevo perso e cosa peggiore, non riesco assolutamente a riprenderlo :-( spero in tempi migliori per resettare la mente e ripartire con Monty. Qui che si dice? Cri, come va? Un caro saluto a tutte :-)
Nika -------------
Titolo: Re: venerdì 12 febbraio Sab Feb 13, 2016 12:11 pm
valentina311281 ha scritto:
Ciaoooo, ogni tanto passo per un salutino...purtroppo il metodo l'ho abbandonato riprendendo tutto ciò che avevo perso e cosa peggiore, non riesco assolutamente a riprenderlo :-( spero in tempi migliori per resettare la mente e ripartire con Monty. Qui che si dice? Cri, come va? Un caro saluto a tutte :-)
Ciao Vale, mi fa piacere sentirti, perché abbiamo cominciato piu o meno lo stesso periodo con monty , mi dispiace che tu abbia abbandonato il metodo riprendendo i kili persi , anche io in dei periodi ho avuto alti e bassi però non lo ho abbandonato e quasi sono arrivata a perdere i kili che mi ero proposta. Per il resto spero tutto bene, tienici informate