| venerdì 7 febbraio | |
|
+10Diana4ever nicla Walcker D@ny blunotte82 Cinnamon Raperonzolo Erikavitty amboinensis Francina cri845 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Erikavitty -------------
Messaggi : 1422 Data d'iscrizione : 13.01.14 Età : 43 Località : Lombardia
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 3:27 am | |
| uhmmm domani se lo trovo al super lo compro anch io....certo che non è proprio economico....però... | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 3:40 am | |
| oddio....ho fatto la peggior frittata della mia vita... | |
|
| |
syl_via87 -------------
Messaggi : 442 Data d'iscrizione : 10.06.13 Età : 37 Località : Verona
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 4:54 am | |
| Ciao! Finalmente venerdì..oggi a scuola i bambini mi hanno fatta impazzire!!! Colazione solita PG Spuntino cappuccino d orzo Pranzo pasta integrale e broccoli Merenda mela Cena mio marito vuole fare una seratina romantica e cucinerà lui..pesce credo!! Ieri sera dalla suocera cosa c'era?! Torta salata ricotta e zucchine.. Ho mangiato il ripieno ma non la sfoglia..poi insalata e filetto. Ho rinunciato anche alle frittelle..prima o poi capirà!! | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:07 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Cri - Erika, ma bike, tonificazione ecc li fate a casa? a che ora vi svegliate???
Fatemi sentire una pelandrona, magari serve a farmi smuovere un po'...mi lamento sempre che non ho tempo per fare un po' di attività fisica (ed effettivamente di giorno farei fatica). Mi ero ripromessa di andare in piscina in pausa pranzo ma ogni giorno c'è un intoppo diverso... ufff per me la sveglia suona alle 5.50! a me non pesa svegliarmi presto.. e la sera non sono mai a letto prima delle 23.15/23.30.. alle volte pure dopo! | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:12 am | |
| - cri845 ha scritto:
- D@ny ha scritto:
- Cri - Erika, ma bike, tonificazione ecc li fate a casa? a che ora vi svegliate???
Fatemi sentire una pelandrona, magari serve a farmi smuovere un po'...mi lamento sempre che non ho tempo per fare un po' di attività fisica (ed effettivamente di giorno farei fatica). Mi ero ripromessa di andare in piscina in pausa pranzo ma ogni giorno c'è un intoppo diverso... ufff per me la sveglia suona alle 5.50! a me non pesa svegliarmi presto.. e la sera non sono mai a letto prima delle 23.15/23.30.. alle volte pure dopo! ma come fai?! io mi sveglio più o meno alla tua stessa ora, a volte un po' prima a volte alle 6... cos' la mattina spiccio i servizi di casa e ho tutto il giorno per studiare/lavorare... però la sera se riesco alle 9.30 sono a letto... magari guardicchio la tv, ma diciamo che per le 22, 22.30 mi addormento sempre! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:13 am | |
| - D@ny ha scritto:
- Raperonzolo ha scritto:
- Avete per caso la ricetta della pizza integrale? Posso utilizzare quella per il pane?
Io l'ho fatta solo una volta e ho usato la pasta per il pane, ma l'ho fatta lievitare mooooolto di più (per il pane uso 1/2 panetto di lievito mentre per la pizza solitamente 1 panetto ma la tengo meno tempo a lievitare)
E' comprensibile quello che ho scritto? io uso queste dosi 500 gr di Farina Fiberpasta 400 ml di acqua a 22-23° 15 gr di sale fino 2 cucchiaini di fruttosio mezzo cubetto appena di lievito fresco la adatto a tutte le farine! faccio l'impasto nella macchinetta del pane usando il programma impasto, poi lo tiro fuori, faccio le pieghe. prendo un contenitore e ci metto un pochino di acqua super bollente, metto l'impasto e lo faccio girare finchè ha assorbito l'acqua. faccio la croce, ci metto un pochino di olio, lo copro con la pellicola e poi nel frigo per 24 ore! lo tiro fuori dal frigo 3 o 4 ore prima di cuocere la pizza.. stendo la pasta e la lascio lievitare ancora un po'! diventa una cosa fantasmagorica.. bella piena di buchini.. è leggera e stra stra buona! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:14 am | |
| - Diana4ever ha scritto:
- cri845 ha scritto:
- ma come fai?! io mi sveglio più o meno alla tua stessa ora, a volte un po' prima a volte alle 6... cos' la mattina spiccio i servizi di casa e ho tutto il giorno per studiare/lavorare... però la sera se riesco alle 9.30 sono a letto... magari guardicchio la tv, ma diciamo che per le 22, 22.30 mi addormento sempre!
credo che sia questione di abitudine.. non mi pesa per niente! poi se sono da sola che mio marito è fuori per lavoro allora sono scandalosa con gli orari.. voglio fare 1.000 robe e non vado mai a letto prima di mezzanotte! anche dopo.. la scorsa settimana martedì sera passavo l'aspirapolvere alle 23.30 e lavavo i pavimenti a mezzanotte!!! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:22 am | |
| Cinzia: concordo con la sorellina svizzera! non fare lo struzzo e non aspettare che lui ad entrare nel discorso.. è stato in letargo fino ad oggi non credo che si sveglierà così all'improvviso! se non parli fai solo la figura di quella che, per un attimo ha fatto tante parole e poi quando è il momento di fare i fatti è codarda... forza e coraggio bella! | |
|
| |
blunotte82 -------------
Messaggi : 870 Data d'iscrizione : 04.05.13 Età : 42 Località : Taranto
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:24 am | |
| - cri845 ha scritto:
- Cinzia: concordo con la sorellina svizzera!
non fare lo struzzo e non aspettare che lui ad entrare nel discorso.. è stato in letargo fino ad oggi non credo che si sveglierà così all'improvviso! se non parli fai solo la figura di quella che, per un attimo ha fatto tante parole e poi quando è il momento di fare i fatti è codarda... forza e coraggio bella! Mi farò forza, mi aspetta un'altro fine settimana con il mal di stomaco...troverò il coraggio di affrontare la situazione. Grazie ragazze!!!! Posto la ricetta della pizza nella sezione apposita, bye bye | |
|
| |
valentina311281 -------------
Messaggi : 951 Data d'iscrizione : 26.03.13 Età : 42 Località : Lazio
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:26 am | |
| Buongiorno...anzi buon pomeriggio! Anche oggi c'è il sole Menù: C- 2 clementine (non avevo fame) P- lenticchie al pomodoro, piccola bistecca di manzo, broccoli siciliani PL S- un frutto, tisana C- vermicelli di grano duro con aglio, olio (poco) e peperoncino, insalata PG S- un frutto | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:27 am | |
| - blunotte82 ha scritto:
-
- Citazione :
- Mi farò forza, mi aspetta un'altro fine settimana con il mal di stomaco...troverò il coraggio di affrontare la situazione. Grazie ragazze!!!!
Posto la ricetta della pizza nella sezione apposita, bye bye vuoi continuare a farti weekend di cacca???!! non è questione di coraggio di parlare, ma avere il coraggio di volerti bene e togliere le zavorre che non ti fanno vivere! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:27 am | |
| VAle, qui piove, tanto per cambiare! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:28 am | |
| - cri845 ha scritto:
- per me la sveglia suona alle 5.50! a me non pesa svegliarmi presto.. e la sera non sono mai a letto prima delle 23.15/23.30.. alle volte pure dopo!
Cri, tu non fai testo, sei bionica! | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:30 am | |
| - nicla Walcker ha scritto:
- grazie per aiuto siete un bel gruppo sono contenta di essere entrata in questa nuova famiglia di montignac . i miei risultati sono sempre quelli ma il mio peso non si e mosso e gia una buona notizia .buona giornata a tutte
ma Nicla, quanti kg vuoi ancora perdere?? lascia stare la bilancia, prendi le misure e guarda come ti stanno i vestiti! anche da me non è un gran che il tempo, se ti può consolare! | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:31 am | |
| - cri845 ha scritto:
- VAle, qui piove, tanto per cambiare!
Qui ieri ed oggi sole domani chissà | |
|
| |
cri845 --------------
| |
| |
LaFenice -------------
Messaggi : 1216 Data d'iscrizione : 19.10.13 Età : 46 Località : venezia
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 5:59 am | |
| Ciao ragazze,finalemente hanno sistemato il guasto alla linea adsl..mi sembrava di essere senza un arto!!! Oggi è il mio Monty mese...esattamente 4 mesi..e questa mattina la bilancia mi ha resa felice...-12,5 Kg.. sono davvero davvero felice,sicuramente per i kg persi ma anche perché sto mangiando in modo sano e salutare..averlo scoperto prima il metodo Monty. Menù: Colazione frutta e tisana Pranzo Pl cuore di merluzzo (ve lo consiglio perché è favoloso) con cavolo lesso Pomeriggio frutta Cena fP fibergnocchi con panna di soia e funghi,insalata mista Ora vado a fare un po' di cyclette...non sono una mattiniera come Erika e Cri..io adoro dormire...se non dormo le mie 8 sto male..fatemi lavorare fino alle 4 del mattino ma non chiedetemi di alzarmi quotidianamente alle 4. Baci a tutte | |
|
| |
nicla Walcker -------------
Messaggi : 370 Data d'iscrizione : 11.01.14 Età : 50 Località : barr francia
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 6:46 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
Messaggi : 2003 Data d'iscrizione : 03.05.11 Età : 38 Località : San Giuliano Terme (PI)
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 6:49 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 6:55 am | |
| | |
|
| |
Diana4ever -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 6:56 am | |
| | |
|
| |
Raperonzolo -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 8:00 am | |
| - Citazione :
io uso queste dosi
500 gr di Farina Fiberpasta 400 ml di acqua a 22-23° 15 gr di sale fino 2 cucchiaini di fruttosio mezzo cubetto appena di lievito fresco
diventa una cosa fantasmagorica.. bella piena di buchini.. è leggera e stra stra buona! Grazieeeeeeeeeeee deve essere buonissima!!!! | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 8:42 am | |
| Buon pomeriggio!!Qui pioggia...ma che palle!!!Stamattina ho creato in cucina...Menù del giorno 2 kiwi fiberpane con Rigoni pesca latte di soya al cacao the v millefoglie di melanzane pollo arrosto pan di zucchero clementine fiberpenne agli agrumi Ananas Serena serata a tutti!!! | |
|
| |
Erikavitty -------------
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 9:40 am | |
| Buonaseraaaa... Sara ho fatto i felafel...gnam gnam..masei liscia o riccia? Mi piacevi un sacco nella foto riccia..sara' che io li ho tipo spago... Ma dopo quanto hai iniziato a perder peso? | |
|
| |
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio Ven Feb 07, 2014 9:41 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 7 febbraio | |
| |
|