Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
Titolo: venerdì 27 febbraio Gio Feb 26, 2015 11:51 pm
buongiorno e buon venerdì! finalmente il weekend è alle porte.. che faticaccia che ho fatto stamattina ad alzarmi.. volevo dormire ancora un'oretta, ma poi ho preferito alzarmi e fare la mia tonificazione..
le previsioni per il weekend dovrebbero essere belle... speriamo!
buona giornata
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
Titolo: Re: venerdì 27 febbraio Ven Feb 27, 2015 3:16 am
Buongiorno, qui il tempo è un pò migliorato ogni tanto si affaccia un timido sole
la febbre è passata, ma ho un terribile mal di gola e quando deglutisco ho un pò di fastidio, il dottore mi ha dato un antibiotico, speriamo che passi presto
c: solita
p: 50 gr di vermicelli al sugo nero di seppia e calamari in umido con spinaci
c: ancora non so
cri845 --------------
Titolo: Re: venerdì 27 febbraio Ven Feb 27, 2015 5:23 am
Libera mi spiace per il mal di gola.. prova al propoli è miracolosa! la scorsa settimana mi ha sistemata e non ho dovuto prendere l'antibiotico... sono stata pure 3 giorni da clienti a lavorare e ho parlato tutto il giorno senza grossi problemi! è uno spray vedi solo gli ingredienti.. adesso non ce l'ho sotto mano e non posso dirti di che marca è..
cri845 --------------
Titolo: Re: venerdì 27 febbraio Ven Feb 27, 2015 5:29 am
qui cielo grigio.. il sole cerca di spuntare, ma fa davvero fatica!
colazione PG solita alleggerita
pranzo PL insalata mista con 2 albumi ed 1 uovo intero, tonno, ceci, borlotti
cena PG credo finocchi e cipolle lesse + orzo mondo con salmone ed avocado
buon pomeriggio
Nika -------------
Titolo: Re: venerdì 27 febbraio Ven Feb 27, 2015 5:56 am
Ciao e buon pomeriggio, anche da me il tempo non è dei migliori, stà piovigginando da stamattina, mi auguro che il fine settimana sia soleggiato.
c. latte scr. 6 fette river. con marm. sz + caff dec PG p. cavolo cappuccio+ vermicelli con sughetto di alici + caff. dec PL s.frutta c. bietola ad insalata+ spigola al forno + 1 fresa int. PG
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
Titolo: Re: venerdì 27 febbraio Ven Feb 27, 2015 12:17 pm
A pranzo non ho mangiato i calamari in umido, ma 5 anelli di calamari fritti in olio evo e la panatura fatta con farina di ceci
Aggiorno cena: fiber piadina condita con i calamari in umido e gli spinaci che avevo preparato per il pranzo e che non ho mangiato. Veramente tutto molto buono
Grazie Cri lo proverò, ma l'antibiotico l'ho dovuto prendere perchè avevo anche la febbre da più di 2 giorni e non andava via. Non mi posso permettere di stare male per tanto tempo oltre alla famiglia devo gestire e "coordinare" la badante che si occupa della mia mamma che purtroppo ha l'Alzheimer. Certamente non è una passeggiata e la mia presenza deve essere continua e costante.
Alohomora ------------
Titolo: Re: venerdì 27 febbraio Ven Feb 27, 2015 1:17 pm
...ormai la giornata è andata e mi sono collegata tardi, comunque ho mangiato così: c acqua tiepida e limone, 1 fetta e mezzo pane mio (venuto bene!) con rigoni, cappuccino, 3 cucchiaini crusca s 4 mandorle p insalata e un pezzetto emmenthal, 1 kiwi c 3/4 pizza integrale alle verdure e 1 yogurt di soia sulla pizza avevo grossi dubbi, in quella pizzeria doveva esserci quella fatta con la farina fiber, invece non la facevano, allora ho ripiegato su questa. Buonanotte a tutte e buon fine settimana, qui il tempo era buono, speriamo continui così!