Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

venerdì 27 febbraio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

venerdì 27 febbraio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 26, 2015 11:51 pm

buongiorno e buon venerdì! finalmente il weekend è alle porte.. che faticaccia che ho fatto stamattina ad alzarmi.. volevo dormire ancora un'oretta, ma poi ho preferito alzarmi e fare la mia tonificazione..

le previsioni per il weekend dovrebbero essere belle... speriamo!

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 27, 2015 3:16 am

Buongiorno, qui il tempo è un pò migliorato ogni tanto si affaccia un timido sole

la febbre è passata, ma ho un terribile mal di gola e quando deglutisco ho un pò di fastidio, il dottore mi ha dato un antibiotico, speriamo che passi presto

c: solita

p: 50 gr di vermicelli al sugo nero di seppia e calamari in umido con spinaci

c: ancora non so

saluto saluto
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 27, 2015 5:23 am

Libera mi spiace per il mal di gola.. prova al propoli è miracolosa!
la scorsa settimana mi ha sistemata e non ho dovuto prendere l'antibiotico... sono stata pure 3 giorni da clienti a lavorare e ho parlato tutto il giorno senza grossi problemi!
è uno spray vedi solo gli ingredienti.. adesso non ce l'ho sotto mano e non posso dirti di che marca è..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 27, 2015 5:29 am

qui cielo grigio.. il sole cerca di spuntare, ma fa davvero fatica!

colazione PG solita alleggerita

pranzo PL insalata mista con 2 albumi ed 1 uovo intero, tonno, ceci, borlotti

cena PG credo finocchi e cipolle lesse + orzo mondo con salmone ed avocado

buon pomeriggio saluto
Nika
-------------
-------------
Nika

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 27, 2015 5:56 am

Ciao e buon pomeriggio, anche da me il tempo non è dei migliori, stà piovigginando da stamattina, mi auguro che il fine settimana sia soleggiato.

c. latte scr. 6 fette river. con marm. sz + caff dec PG
p. cavolo cappuccio+ vermicelli con sughetto di alici + caff. dec PL
s.frutta
c. bietola ad insalata+ spigola al forno + 1 fresa int. PG
saluto
libera62
-------------
-------------
libera62

Femmina Sagittario Messaggi : 302

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 27, 2015 12:17 pm

A pranzo non ho mangiato i calamari in umido, ma 5 anelli di calamari fritti in olio evo e la panatura fatta con farina di ceci

Aggiorno cena:  fiber piadina condita con i calamari in umido e gli spinaci che avevo preparato per il pranzo e che non ho mangiato. Veramente tutto molto buono

Grazie Cri lo proverò, ma l'antibiotico l'ho dovuto prendere perchè avevo anche la febbre da più di 2 giorni e non andava via. Non mi posso permettere di stare male per tanto tempo oltre alla famiglia devo gestire e "coordinare" la badante che si occupa della mia mamma che purtroppo ha l'Alzheimer. Certamente non è una passeggiata e la mia presenza deve essere continua e costante.
Alohomora
------------
------------
Alohomora

Femmina Messaggi : 46

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 27, 2015 1:17 pm

...ormai la giornata è andata e mi sono collegata tardi, comunque ho mangiato così:
c    acqua tiepida e limone, 1 fetta e mezzo pane mio (venuto bene!) con rigoni, cappuccino, 3 cucchiaini crusca
s    4 mandorle
p   insalata e un pezzetto emmenthal, 1 kiwi
c   3/4 pizza integrale alle verdure e 1 yogurt di soia
sulla pizza avevo grossi dubbi, in quella pizzeria doveva esserci quella fatta con la farina fiber, invece non la facevano, allora ho ripiegato su questa.
Buonanotte a tutte e buon fine settimana, qui il tempo era buono, speriamo continui così!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: venerdì 27 febbraio   venerdì 27 febbraio Icon_minitime1

venerdì 27 febbraio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 3 febbraio
» venerdì 14 febbraio
» venerdì 6 febbraio