| venerdì 1° febbraio | |
|
+3ANNAPERLA amboinensis cri845 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: venerdì 1° febbraio Gio Gen 31, 2013 9:25 pm | |
| buongiorno, nuovo mese e fine settimana alle porte! colazione: solita spuntino: radicchio con albumi e ceci pranzo: mega insalatona con cannellini e tonno cena: da decidere.. non so ancora bene.. buona giornata a tutte | |
|
| |
amboinensis -------------
Messaggi : 1058 Data d'iscrizione : 08.10.12 Età : 46 Località : lombardia
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio Gio Gen 31, 2013 11:21 pm | |
| ciao Cri e ciao a tutte...oggi nuvolo e freddo... colazione : solita spuntino: spremuta d'arancia + due mandorle pranzo: pasta in bianco con un po' di sgombro + verdure cena: petto di pollo alla piastra + verdure... buona giornata a tutte!!! | |
|
| |
ANNAPERLA -------------
Messaggi : 52 Data d'iscrizione : 21.08.12 Età : 60 Località : Messina
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio Ven Feb 01, 2013 3:04 am | |
| Buongiorno , sono tornata! Scusate l'assenza , ma sono dovuta andare fuori citta' per un paio di giorni....vi ho letto , grazie al telefonino, ma non riuscivo a scrivere. Ero ospite da mia cognata , e l'alimentazione non e' stata completamente monty....vabbe' adesso sono tornata a casa e posso riprendere da dove ho lasciato . Menu di oggi colazione te verde con due fette di pane integrale tostato con marmellata rigoni pranzo passato di lenticchie cena orata al forno e verdura frutta per merenda ciao ciao | |
|
| |
carla -------------
| |
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio Ven Feb 01, 2013 6:50 am | |
| Buongiorno a tutte e buon venerdì:domani si dormeee!!!Anche qui nebbia fitta e freddissimo...Menù 1 arancia bio fiberpane con Rigoni pesca latte di soya e cacao the v spiedini di tacchino quinoa con verdure grigliate-piccola porzione yogurt di soya fiberpasta con panna e salmone affumicato mela cotta | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio Ven Feb 01, 2013 9:31 am | |
| Ciao a tutte anche oggi la giornata e uggiosa Colazione solita Pranzo hamburger con insalata e fagioli lessati cioccolata 70% Cena zuppa con i pasta e fagioli Ciaooo | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio Ven Feb 01, 2013 12:09 pm | |
| aggiorno la cena: pochissimi borlotti con tonno + amaranto con peperoni | |
|
| |
libera62 -------------
Messaggi : 302 Data d'iscrizione : 27.11.12 Età : 61 Località : Provincia di Catania
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio Ven Feb 01, 2013 12:18 pm | |
| Ciao a tutte Oggi giornata di sole con un pò di vento colazione pane di farro integrale, marmellata sz, yogurt e fiocchi d'avena spuntino 2 fichi secchi pranzo fettina di vitello e insalata cena quinoa con verdure (avanzata da ieri sera) ed ho aggiunto dei ceci + budino di soia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: venerdì 1° febbraio | |
| |
|
| |
| venerdì 1° febbraio | |
|